Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sono arrivato a vedere il menu completo perché non volevo adare troppo avanti. Avresti voglia di postare qualche immagine?È proprio figo però raga. La dimostrazione più cristallina di sempre che direzione artistica>>>>>>pura grafica. È su un piano d'esistenza diverso rispetto a certi bruttoni che si vedono in giro nei AAA, tipo dragon age.
Post automatically merged:
Ma poi il menu' quando sblocchi tutta la roba
Cioè è tipo il più bel menù mai fatto in un videogioco![]()
la vedo duraIl fatto che sia Cross gen secondo me a livello visivo lo limita in alcune cose, Persona 6 devono per forza farlo solo PS5.
Purtroppo non riesco a caricare le foto dalla psapp (son troppo grosse) ma...non rovinarti la sorpresa. È fighissimo perché ogni voce ha illustrazioni giganti semi-animateNon sono arrivato a vedere il menu completo perché non volevo adare troppo avanti. Avresti voglia di postare qualche immagine?
Per quanto possa contare: su Deck gira'na mezza chiavica la demo.Due motivi: 1 Backlog
2 Portabilità sarà sempre > della resa
Anche su Ally non gira granché benePer quanto possa contare: su Deck gira'na mezza chiavica la demo.
Si spera che sia la versione demo una lota e non il gioco base...male che vada si streamma o si aspettano i soliti modder, che fanno il lavoro sporco.
comprati portalDue motivi: 1 Backlog
2 Portabilità sarà sempre > della resa
Ho sia Portale che Ally ma su quest'ultima non sembra girare benecomprati portal
o steam deck![]()
E allora che aspetti? Provalo su Portal, così ci puoi dire anche come rende.Ho sia Portale che Ally ma su quest'ultima non sembra girare bene
So che di recente scatta moltoE allora che aspetti? Provalo su Portal, così ci puoi dire anche come rende.
Chissà magari con Metaphor decide di non scattarti più. Con il gioco giusto si comporta bene e fa la brava.So che di recente scatta molto
Secondo me avevano puntato ad altro in prima battuta per poi tornare nei ranghi dei PersonaSta trovata dei combattimenti in tempo reale per levarsi in fretta i mob di basso livello è MOLTO intelligente: mi immagino già il farming super-veloce nel gioco finale. E niente, le musiche sono veramente clamorose, quella nella "velvet room", quella dei combattimenti...mado ' non vedo l'ora che esca.
Scrittura dei dialoghi molto buona, plot intrigante (si percepiscono già facilmente le svolte "meta" e la cosa mi intriga molto). Tutto il resto è lo scheletro di un persona (combat quasi uguale, così come lo sviluppo degli archetipi e la scansione temporale) ma va bene così secondo me.
Certo se ci si è rimpinzati di tanti Personae e smt negli ultimi anni forse può risultare tutto più stucchevole.
Può essere. Magari era nato come action. Di sicuro il grosso dello sforzo qua lo si vede nell'arte di tutto: vestiti, mostri, mecha, colori, volti, strutture, musica. È un mashone riuscitissimo che attinge dal conte di Montecristo anime a three houses alle forme di Nagano di Five star stories. Mi piacerebbe vedere più giochi così tanto concentrati sull'art design. Una volta (psx/snes) la ricchezza dei concept visivi era obbligata, oggi si tende a nasconderli troppo spesso. Qui sono la portata principale.Secondo me avevano puntato ad altro in prima battuta per poi tornare nei ranghi dei Persona