Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor

Sti qui fanno citazionismo all'inferno di Bosh (quadro che per altro ho in salotto). Non mi venite più a scrivere che l'art design è raffazzonato o vi decapito.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché volutamente?Il protagonista è volutamente androgino.
Perché era l'obiettivo che voleva raggiungere il designer. "giovane ragazzo androgino con un'aura gentile" è la sua descrizione ufficiale, quindi se a qualcuno non sembra un maschietto e pare una copia di Aegis non è un'impressione.Perché volutamente?
Ma quanto si festeggia qua con Atlus?! Madonna mia!![]()
Metaphor: ReFantazio PS Store Wishlist Page Features New Gameplay Loop Description - Persona Central
The PlayStation Store wishlist pages for Metaphor: ReFantazio include a new overview description for the game.personacentral.com
Senza data è difficileMa qui devono ancora spuntare le edizioni quelle importanti, ma insomma![]()
E invece tocca e qua TOCCAMamma mia non un altra collector![]()
Vediamo cosa ci mettono prima, se no limitedE invece tocca e qua TOCCA
Si questo è persona.
- Go on quests, dungeon dive, & hunt for treasures by day. Strengthen relationships, build bonds, & increase virtues by night. Choose your actions wisely, time management is key to achieving your goal.
Decisamente non persona.
- Ride your “gauntlet runner” to faraway dungeons & towns across an expansive world. Discover beautiful landscapes accompanied by captivating music, immersive UI, & anime cutscenes.
Mamma mia non un altra collector![]()
Mh, sono d'accordo, potrei evitare anche io in sto caso...Se è una collector bellina come persona 5, unicorn e compagnia mi unisco, se c'è una statua overprezzata come persona 3 passo e prendo l'artbook a parte come sempre
Comunque dalla descrizione pare meno persona del previsto.
Potevano già farci pregustare qualcosinaSenza data è difficile![]()
Pare unire il meglio di Persona con il meglio dei Jrpg in generaleSe è una collector bellina come persona 5, unicorn e compagnia mi unisco, se c'è una statua overprezzata come persona 3 passo e prendo l'artbook a parte come sempre
Comunque dalla descrizione pare meno persona del previsto.
Si questo è persona.
Decisamente non persona.
Per me rebirth è sostituito con Eiyuden Chronicles ma si, Annata assurda per i fan del GiapponeA me basta che non posso limitarmi a stringere la mano ad Hulkenberg ed è già Goty del cuore, Rebirth Goty dell'anima e Unicorn Goty della vita.
Trigoty e pedalare.
Mi sembra chiarissimo. E' un circo che è imploso su se stesso creando una pianta carnivora che ha le gambe delle persone del circo, una testa con più occhi e una lingua con alla punta un fiore con un occhio che ha dentro due occhi. Non capisco cosa ci sia di strano.ma cos'è sto nemico![]()
![]()
![]()