the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,766
metà settembre
louis
cosa azzo è successo tutto in un attimo 

louis

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensiamola così, visto quanto lo abbiamo atteso, ci sta che ci stia durando così tantoti capisco, io sono a 37 ore ancora alla prima città![]()
Non mi lamento di quello, ma del tempo che non ho per giocare ahimèPensiamola così, visto quanto lo abbiamo atteso, ci sta che ci stia durando così tanto![]()
Maria, smettila di farmi piangere.
Giuro, ho qualcosina da ridire sui personaggi (e in verità anche sulla storia, ma preferirei finirlo in modo tale da avere idee chiare e capire come evolverà il tutto) ma Maria è proprio best pg.Va protetta
Io dovrei essere all'ultimo dungeon, anche se non sono sicuro sia proprio l'ultimo ultimo.
A parte uno scontro con un transvettore, dovrei aver fatto tutto. Peccato aver scoperto che nell'arena si poteva combattere anche di notte, altrimenti avrei guadagnato almeno un paio di giorni in più.
Ma ricordo male io o gli sviluppatori (o i recensori?) avevano detto che non si poteva vedere tutto in una run?
A meno che mi sia perso qualcosa senza saperlo
Va amataVa protetta
Sisi io infatti l'arena l'ho proprio completata gli ultimi giorni facendola sia giorno che notte ,ho fatto praticamente tutto tranne le ricette e masterare tutti gli archetipi ( non avevo voglia odio farmare troppo )Io dovrei essere all'ultimo dungeon, anche se non sono sicuro sia proprio l'ultimo ultimo.
A parte uno scontro con un transvettore, dovrei aver fatto tutto. Peccato aver scoperto che nell'arena si poteva combattere anche di notte, altrimenti avrei guadagnato almeno un paio di giorni in più.
Ma ricordo male io o gli sviluppatori (o i recensori?) avevano detto che non si poteva vedere tutto in una run?
A meno che mi sia perso qualcosa senza saperlo
No no, non ci eravamo capiti bene, non hai fatto confusioneHo appena realizzato che voi con seconda città non intendevateMartira, ma Brilehaven.
Alby-91 sei più avanti di me, allora. Ho fatto confusione.
Tiro un pochettino le somme dopo 40 orette, stanotte ultimi due giorni prima dellafesta di Louis.
Il gioco è…eccellente. In quasi ogni aspetto, davvero eccellente. Eppure c’è qualcosa che ancora non riesce a fare click col sottoscritto.
Sono sensazioni che mi stanno mandando in confusione: ci gioco, stacco, ne sento assolutamente la mancanza, ma non è una mancanza dettata dal “voglio proseguire per vedere cosa succede”
È proprio il gioco, funziona talmente tanto bene pad alla mano che ne vuoi sempre di più, perché dite quel che volete ma sarà MOLTO complicato tornare a dei giochi a turni che non siano Metaphor. Atlus ha confezionato un titolo che è un QOL vivente.
Però sì, c’è qualcosa che mi sfugge. Di sicuro questo qualcosa riguarda i personaggi e la trama stessa, che sto trovando abbastanza classica e senza guizzi particolari. Idem i personaggi, mi aspettavo qualcosina in più toltoChiaro, penso di non essere nemmeno a 1/3, ergo per il momento mi riservo dal dire qualcosa in più in tal merito (anche perché so che dalla seconda metà in poi il tutto prenderà una brusca accelerata di ritmo) ma ho come la sensazione che possano aver cannato il pacing.Heismay che sta dando una buonissima boccata d’aria fresca allo stesso party, portando a interazioni gradevolissime.
Il mondo di gioco continua a essere una madonna, invece, fatta eccezione per gli anonimi dungeon secondari. Davvero molto molto ispirato, anche se la seconda città main mi ha dato un pochettino l’aria di una città che non è riuscita a esprimere il pieno potenziale artistico per colpa del comparto tecnico.
Vediamo come prosegue. Tanto hype, però.
Me lo sto gustando proprio con calma.