TarchiatoTasso
Apprendista
- Iscritto dal
- 17 Dic 2016
- Reazioni
- 5,894
Ste polemiche su persona 5 mi han fatto venir voglia di riprenderlo. Quasi quasi skippo al lancio metaphor (magari arriva su switch 2) e mi piglio royal 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Non farlo, rimani con me sulla barca dei blind, ne varrà la pena vedraiSto per cedere a guardare un gameplay![]()

È bello trovare altri fedelissimi della blind experienceNon farlo, rimani con me sulla barca dei blind, ne varrà la pena vedrai![]()

Dopo il reveal trailer mi son fermato, fiducia assoluta per Atlus (nonostante mi stia un po' sulle balle quando milka troppo i suoi prodotti).-18!!!!!
[automerge]1727046549[/automerge]
È bello trovare altri fedelissimi della blind experience![]()

).
Non esiste nessuna collector da 250 euro. In Italia finite già sia su Amazon che su gs ma comunque non esiste nessuna collector da 250Raga esiste una versione collector con Steelbook e giù di lì che non sia quella da 250 euro? ( Così ho visto in rete)
Idem, mi è capitato qualche gameplay che ho visto di sfuggita, ma non so nulla. Neanche come si chiamano i PGDopo il reveal trailer mi son fermato, fiducia assoluta per Atlus (nonostante mi stia un po' sulle balle quando milka troppo i suoi prodotti).
Considera che per il countdown sto prendendo gif a caso su tenor senza stare neanche a guardare ciò che posto![]()

Non esiste nessuna collector da 250 euro. In Italia finite già sia su Amazon che su gs ma comunque non esiste nessuna collector da 250
Non ti saprei dire. Io ho prenotato a GS ed Amazon a prezzo di listino 150. Altrove ti direi di provare a vedere siti "secondari" ma non avendoli mai usati purtroppo non so dire se siamo affidabili/le abbiano.In taglia si trova da qualche altra parte al suo prezzo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk