PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi ricordo ancora quella volta in cui in terza superiore ho fatto io il tema al mio migliore amico, lui 6.5 io 5.5, io cosi

a5b9502dec58849b9c964763790675b091743f86.jpg

Ah ma Gamespot ha dato 10 :asd:, non erano loro che avevano torchiato SMT5 perché non era Persona 5? :rickds:
Si :asd:
Va beh Gamespot ultimamente da i voti a cazzo.
Come l'8 dato a Rebirth dopo che diedero 10 a Remake :asd:

Longevità di quanto si parla nelle recensioni uscite?

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
RpgSite parla di 75h di main.
Di base per il genere leggo solo loro e rpgfan, sono abbastanza due lati della medaglia, uno sempre molto entusiasta e largo di maniche, uno spesso piccato e puntiglioso (non sempre ci beccano entrambi ma danno spunti più interessanti, mentre qua le recensioni sui jrpg sono sempre piatte).

"Otto anni di sviluppo per svincolarsi da Persona e poi mi fai Persona"

Da un recensore concorrente :sard:

Su questo non sono del tutto contrario
Certo, ma quindi potremmo dire la stessa cosa anche del fatto che riprenda meccaniche da tutti gli JRPG made Hashino mai fatti.

Quindi Elder Ring merda, ah no però è Myazaki genio.

Stampa che purtroppo per questo genere di titoli non ha il BG giusto per affrontare i temi con la giusta ottica.

Certo, ma quindi potremmo dire la stessa cosa anche del fatto che riprenda meccaniche da tutti gli JRPG made Hashino mai fatti.

Quindi Elder Ring merda, ah no però è Myazaki genio.

Stampa che purtroppo per questo genere di titoli non ha il BG giusto per affrontare i temi con la giusta ottica.
Si ma é stato venduto come qualcosa di molto diverso e rivoluzionario per poi rientrare pienamente in quello che é un "personalike"

Vabbuò 90/91 quel che è si prospetta una candidatura dei goty composta da:FF, Astro, Metaphor e Yakuza.
Dal Giappone con furore

Longevità di quanto si parla nelle recensioni uscite?

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Cito dal nostro Gianluca:
completando la quasi totalità delle missioni secondarie disponibili, tra taglie e richieste degli NPC, abbiamo vagato per poco meno di novanta ore nelle lande di Euchronia.

Supponiamo che ne potrebbero bastare una sessantina per completare la sola campagna, ma dal nostro punto di vista sarebbe un peccato lasciarsi dietro i dungeon opzionali e le impegnative boss fight nascoste al loro interno.

Comunque noi abbiamo dato 88/100 e come al solito non sentiamo nessuno e recensiamo per i fatti nostri. Da dove nasce questa leggenda dei recensori che si scambiano i testi, ora?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro