Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,528
Mi ricordo ancora quella volta in cui in terza superiore ho fatto io il tema al mio migliore amico, lui 6.5 io 5.5, io cosi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo nel BelpaeseMa solo in ita? O è una roba generale?
Nel suo avrai scritto meglio.Mi ricordo ancora quella volta in cui in terza superiore ho fatto io il tema al mio migliore amico, lui 6.5 io 5.5, io cosi
![]()
Calligrafia di merda chiaro.Mi ricordo ancora quella volta in cui in terza superiore ho fatto io il tema al mio migliore amico, lui 6.5 io 5.5, io cosi
![]()
SiAh ma Gamespot ha dato 10, non erano loro che avevano torchiato SMT5 perché non era Persona 5?
![]()
75 ore.Longevità di quanto si parla nelle recensioni uscite?
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
RpgSite parla di 75h di main.Longevità di quanto si parla nelle recensioni uscite?
Su questo non sono del tutto contrario"Otto anni di sviluppo per svincolarsi da Persona e poi mi fai Persona"
Da un recensore concorrente![]()
Certo, ma quindi potremmo dire la stessa cosa anche del fatto che riprenda meccaniche da tutti gli JRPG made Hashino mai fatti.Su questo non sono del tutto contrario
Si ma é stato venduto come qualcosa di molto diverso e rivoluzionario per poi rientrare pienamente in quello che é un "personalike"Certo, ma quindi potremmo dire la stessa cosa anche del fatto che riprenda meccaniche da tutti gli JRPG made Hashino mai fatti.
Quindi Elder Ring merda, ah no però è Myazaki genio.
Stampa che purtroppo per questo genere di titoli non ha il BG giusto per affrontare i temi con la giusta ottica.
Io gli ho dato 9.5 senza mai dire "simile a Persona o Shin Megami Tensei"Prendi una carta carbone, scrivi "troppo simile a Persona 5", e avrai le recensioni italiane
Oddio è stato sempre piuttosto chiaro. Ma comunque non vedo perché sia un difetto.Si ma é stato venduto come qualcosa di molto diverso e rivoluzionario per poi rientrare pienamente in quello che é un "personalike"
Finito in 85 ore secondo Steam e 70 in game con il 90% delle attività svolte e tutti i Legami maxatiLongevità di quanto si parla nelle recensioni uscite?
Cito dal nostro Gianluca:Longevità di quanto si parla nelle recensioni uscite?
completando la quasi totalità delle missioni secondarie disponibili, tra taglie e richieste degli NPC, abbiamo vagato per poco meno di novanta ore nelle lande di Euchronia.
Supponiamo che ne potrebbero bastare una sessantina per completare la sola campagna, ma dal nostro punto di vista sarebbe un peccato lasciarsi dietro i dungeon opzionali e le impegnative boss fight nascoste al loro interno.