Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 11,542
No, non proprio, non sempre chiaro. Non hanno detto che era un Persona fantasyOddio è stato sempre piuttosto chiaro. Ma comunque non vedo perché sia un difetto.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, non proprio, non sempre chiaro. Non hanno detto che era un Persona fantasyOddio è stato sempre piuttosto chiaro. Ma comunque non vedo perché sia un difetto.![]()
Persona 5 fantasyNo, non proprio, non sempre chiaro. Non hanno detto che era un Persona fantasy
Quindi sei riuscito a maxare i legami MA non a vedere tutto come avevano detto, interessante.Finito in 85 ore secondo Steam e 70 in game con il 90% delle attività svolte e tutti i Legami maxati
Il problema è che non si capisce se essere uguale ad un titolo sia un bene o un male, o che per alcune software house è un pregio per altri no.Io gli ho dato 9.5 senza mai dire "simile a Persona o Shin Megami Tensei"![]()
In realtà sarei riuscito a farlo, ma dovevo finirlo entro sabato sera che ieri non sono stato a casa tutto il giorno e ieri sera ho dovuto scrivere la recensione. Quindi ho leggermente rinunciato a una taglia e una secondaria per chiuderloQuindi sei riuscito a maxare i legami MA non a vedere tutto come avevano detto, interessante.
Potevi riassumerla in: Perchè non ti chiami fromsoftware, e non va beneIl problema è che non si capisce se essere uguale ad un titolo sia un bene o un male, o che per alcune software house è un pregio per altri no.
Chiariamo, per me essere simile ad un capolavoro è solo una cosa buona, però sta cosa non dovrebbe essere vista in sede di recensione, o meglio, dillo ma non trasformarlo come una cosa positiva per un titolo e poi cambi le carte in tavola con altri.
Elden Ring per esempio (che è uno dei miei giochi preferiti in assoluto), un brand venduto come nuovo ma che è una copia pompata di Dark Souls e sta cosa venne elogiata, ora per Atlus c'è sta situazione:
- Esce Shin Megami Tensei V: non è Persona 5 e non va bene.
- Esce Soul Hackers 2: è un Persona 5 povero e non va bene.
- Esce Metaphor (che è dello stesso director degli ultimi 3 Persona): troppo simile a Persona 5 e non va bene.
Cioè, capite che c'è qualcosa che non quadra?
Siamo in due.Gran gioco lo recupero quando ho più tempo e soprattutto quando finisco il backlog
Eh, non volevo dirlo apertamentePotevi riassumerla in: Perchè non ti chiami fromsoftware, e non va bene

PaleseLo dico da fanboy schifoso di Dragon Age: se in Italia dovesse prendere più di Metaphor mi spacco la testa da solo.
no vabbè non penso si critichi il voto in sè (magari alla fine hanno ragione le recensioni italiane, vedremo giocando). Si criticava il fatto che ogni volta sono fatte con lo stampino.Vabbe ragazzi ma state criticando i recensori di un gioco che ha 93/94 di meta, anche meno dai.
Alla fine le recensioni italiane più "basse" sono solo 2 e sono due 8.5 comunque, che ve frega.
Si gode.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Dài, devo ancora leggerle ma se hanno fatto all in col bingo meme sono pagliacci, perdonatemi.Palese
Pensavo addirittura di più come longevità... È bello ciccioso di attività/segreti?Finito in 85 ore secondo Steam e 70 in game con il 90% delle attività svolte e tutti i Legami maxati
Da quel che ho letto su twitter mi sa che molti non sono arrivati nemmeno a metà e non l'hanno recensito.Comunque sono io o ci sono proprio poche review in generale?
Anche Yakuza dopo il primo batch di recensioni stava già sulle 70/80, su open ne vedo giusto una quarantina![]()
Cosa buona e giustaDa quel che ho letto su twitter mi sa che molti non sono arrivati nemmeno a metà e non l'hanno recensito.