PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'ultima recluta personalmente la amo, sia caratterialmente che a livello di gameplay, fissa nel party assieme alla penultima ed Hulkenberg, ariamo tutto.

Continua a giocare, continua e poi continua e poi continua e continua e ricorda che Hashino è amico di Yoko Taro, quindi continua a giocare e a giocare.
Questa è una cosa che interessa:
senza fare spoiler su chi, come o cosa, ma c'è una romance prestabilita oppure no?
Ovviamente grazie mille!

Questa è una cosa che interessa:
senza fare spoiler su chi, come o cosa, ma c'è una romance prestabilita oppure no?
Ovviamente grazie mille!
C'è un personaggio palesemente innamorato del protagonista, ti lascio scoprire a te le opzioni di risposta :happybio:

Ragazzi ma dove si compra la roba per recuperare i PM? Sono dovuto tornare indietro dal dungeon a un passo dalla fine perché avevo finito tutto gli item per recuperarla :dsax:
Non si compra se non in quantità limitate, almeno all'inizio, non so dopo.

La gestione degli mp è una parte cruciale del dungeon, puoi recuperare MP in varie modi con oggetti che trovi in giro o che ti donano, passive, tecniche.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Non si compra se non in quantità limitate, almeno all'inizio, non so dopo.

La gestione degli mp è una parte cruciale del dungeon, puoi recuperare MP in varie modi con oggetti che trovi in giro o che ti donano, passive, tecniche.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Ah ecco immaginavo, toccherà sfruttare l'abilità del mago allora
Nei mercanti che vendono acqua. Non sei solo. Pure io sono dovuto uscire dal dungeon proprio perché ero senza :dsax:
Azzo mi ero dimenticato l'acqua, ormai sono già tornato dentro :rickds:

Vabbè in teoria dovrei essere ormai alla fine, spero basti

Ragazzi ma dove si compra la roba per recuperare i PM? Sono dovuto tornare indietro dal dungeon a un passo dalla fine perché avevo finito tutto gli item per recuperarla :dsax:

I tipi con la goccia vendono quantità limitatissime di pozioni per recuperare PM. In alternativa ci sono accessori che recuperano PM ogni turno o abilità che li rubano all'avversario. Ci sono mosse che non usano i PM come il mercante che usa i soldi e il lottatore che usa i PS. Ci sono varie strategie...

Io ho farmato un po' di pozioni restora PM da delle farfalle che le droppavano in una side quest della seconda città, praticamente ho rifatto il dungeon un po' di volte e ogni volta mi droppavano l'item :asd:

Chi ha scritto certe recensioni è palese che non sia andato oltre al primo dungeon, vorrei proprio vedere in quanti recensori l'hanno finito, mancanza di professionalità.
il problema è lodare altri giochi (xeno3) con un party ridicolo e dare addosso a questo dicendo che ha il party moscio...mi pare ridicola come cosa

io sto a 50 ore e la cosa migliore mi sembra la storia :asd: il gameplay è bellissimo eh, ma in alcune parti hanno cannato la difficoltà

Mamma mia nell'end game bisogna assolutamente stampare una foto di Hulkenberg e mettersela come santino nel portafoglio, unbreakable.
Nel senso che è un tank di cr*sto o per roba di trama fa delle cose epiche? No perchè per ora gli ho messo la classe Guerriero :asd:
No Spoiler eh.

Non so se era stata già postata (purtroppo non posso frequentare troppo il topic per ovvi motivi), ma...

awkward-black.gif

A qualcuno piacerà questo post :sisi: (ah, ovviamente non è la sola ad uscire)

sto dando la priorità a maria ho sbloccato
archetipo chierico, esperienza aumentata dopo i combattimenti e la possibilità di cucinare senza sprecare tempo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro