Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo risolvano con delle patch4 impostazioni grafiche in croce, peggio di P5, e soprattutto senza possibilità di impostare un AA (integrato immagino).
framerate sbloccato almeno, anche se in alcune zone ha strani crolli con la gpu al 50% e la cpu praticamente a riposo...
sul gioco non mi esprimo, per me la demo è solo per testarlo tecnicamente, poi dal day1 si parte ufficialmente da 0![]()
Peccato... perché la demo permette il trasferimento del salvataggio nel gioco completo. In questo stato è ingiocabile su qualsiasi hardware , lo devono necessariamente sistemare.Spero vivamente che al D1 mettano una patch per le prestazioni perché al momento non dico che è ingiocabile però dà fastidio vedere gli scatti. Per il resto sembra un gioco davvero bello! Amo le sequenze animate e la storia mi intriga, così come i personaggi!
Ho disinstallato la demo pur non avendola finita perché ho intenzione di giocarmelo con calma all'uscita. Che dire? Sarà dura aspettare =(
anche io ho la 4090 ... devi mettere rendering al massimo al 125% e non scatta piu' con tutte le altre impostazioni, poche, al massimo ... ah poi penso che l'opzione del v-sync sia buggata ... se lo togli va a 60 fps se lo metti va alla frequenza massima impostata (io ho messo 144 mhz).Ragazzi va male. Ho la 4090 e scatta parecchio anche se la scheda è sfruttata tipo al 36 % specialmente nella parte esplorabile poco dopo il prologo. Fatemi sapere se si sta presentando lo stesso problema.
Per quanto riguarda il gioco sento "puzza" di capolavoro.
Ci ho provato anche rendering al 50 %, nulla. Scatta e mi disturba parecchio.anche io ho la 4090 ... devi mettere rendering al massimo al 125% e non scatta piu' con tutte le altre impostazioni, poche, al massimo ... ah poi penso che l'opzione del v-sync sia buggata ... se lo togli va a 60 fps se lo metti va alla frequenza massima impostata (io ho messo 144 mhz).
Il gioco boh mi ha spiazzato al momento =P devo solo capire se in maniera positiva o negativa hahaha, cosa certa é che, graficamente, i contorni cosi' neri e marcati intorno ai personaggi mi fanno rabbrividire.
Non lo sodevo giocarlo per bene questo weekend per mettere assieme un po' le idee
Quando mai è stata una preoccupazione?e finalmente Persona senza doversi preoccupare di quale cazzo di club scegliere dopo scuola...
Ma figurati, era un'iperbole per dire "finalmente un Persona non ambientato al liceo", non era riferito alla libertà di sceltaQuando mai è stata una preoccupazione?
E' tra le cose più belle nei Persona, la scelta.
come ti gira oni che con la mia connessione meglio aspettare il gioco e basta..Io non avevo mai più visto il gioco dopo il primo annuncio, quindi è tutto abbastanza una sorpresa.
Madonna che roba. L'impianto "vecchio" di P5 si vede, ma la direzione artistica alza di nuovo l'asticella. E l'OST... e finalmente Persona senza doversi preoccupare di quale cazzo di club scegliere dopo scuola...
Stiamo godendo insomma.