PS5 Metro 2039 | 4A Games | 4 Febbraio 2027

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io non ho capito perché il bundle me lo ha fatto pagare 8,99 invece di 5,99 :tristenev:

In ogni caso si prendetelo assolutamente ora o mai più

Puoi convincermi dicendo che il redux è mille volte meglio dell'originale.

Perché avevo provato il 2033 e droppato.
Ci sono giocatori che preferiscono gli originali, ma ad occhio li apprezzano per gli stessi motivi per cui hai droppato il primo :asd:

Redux ti permette per ambo i giochi di scegliere tra quattro difficoltà diverse che sono sostanzialmente una coppia da fare scegliendo uno ogni due tra "Normale e Difficile" e "shooter d'avventura vs shooter con elementi survival". In un modo o nell'altro almeno una di queste formule ti dovrebbe permettere di dosare l'avventura come preferisci e quindi apprezzarli :sisi:

L'originale 2033 era solo di un tipo l'impostazione invece.

Certo che si sono sprecati però con il reveal:asd:
Meno di un minuto di gameplay:asd:
Immagino si vedrà di più in qualche show
Comunque sembra tanta roba.

Ci sono giocatori che preferiscono gli originali, ma ad occhio li apprezzano per gli stessi motivi per cui hai droppato il primo :asd:

Redux ti permette per ambo i giochi di scegliere tra quattro difficoltà diverse che sono sostanzialmente una coppia da fare scegliendo uno ogni due tra "Normale e Difficile" e "shooter d'avventura vs shooter con elementi survival". In un modo o nell'altro almeno una di queste formule ti dovrebbe permettere di dosare l'avventura come preferisci e quindi apprezzarli :sisi:

L'originale 2033 era solo di un tipo l'impostazione invece.

Mi hai dato una ragione per buttare questi euro :sisi:

Exodus l'unico carino, per quanto mi abbia fatto rosicare che non si sia più parlato delle entità dei primi due. I primi due, invece, forse invecchiati un po', ma discretamente whatever :unsisi:

Spero che storia e personaggi siano un po' migliori, questa volta :unsisi:

Io non ho capito perché il bundle me lo ha fatto pagare 8,99 invece di 5,99 :tristenev:

In ogni caso si prendetelo assolutamente ora o mai più
Perchè avrai preso i due singolarmente (Exodus a 4,49 e Redux a 4,49).
Dovevi andare sull'opzione Metro Saga Bundle 5,99.

Intanto è partita la polemica per lo scrittore di metro che collabora al gioco e le sue posizioni politiche :sisi:

Puoi convincermi dicendo che il redux è mille volte meglio dell'originale.

Perché avevo provato il 2033 e droppato.
Per quanto ami la saga 2033 è il titolo più debole. Io l'ho finito con una certa fatica. Last Light invece era un gioco bellissimo, il più bel fps all'epoca uscito, per atmosfera, location la cui unica pecca erano i comandi abbastanza incasinati. C'è anche da dire che del libro,il 2033, aveva veramente poco perché mancavano tantissimi pezzi importanti. Insomma un prodotto uscito un po' monco che, per chi aveva e amato il libro, faceva storcere un po' il naso.
Se Last Light era un titolo da 9 a malincuore devo ammettere 2033 non supera il 7.5

Perchè avrai preso i due singolarmente (Exodus a 4,49 e Redux a 4,49).
Dovevi andare sull'opzione Metro Saga Bundle 5,99.
No no era proprio metro saga bundle 2033, last light ed Exodus per questo non capisco.

3 euro in più o in meno non fa nulla ma era giusto per capire

Spero però che i tunnel sotterranei non abbiano la stessa ambientazione di Exodus (l'unico che ho giocato e finito), altrimenti potrebbe risultare ripetitivo. Exodus graficamente era una bomba, chissà quello nuovo con l'engine upgradato...

No no era proprio metro saga bundle 2033, last light ed Exodus per questo non capisco.

3 euro in più o in meno non fa nulla ma era giusto per capire
Spe...non e' che ti e' capitata quella cosa che sta facendo Sony? Su cui sono usciti gli articoli ecc? Praticamente che per diversi utenti ci sono diversi prezzi sul ps store.

Quindi te hai avuto 8.99 e gli altri 5.99

Fosse cosi bella merda

Spe...non e' che ti e' capitata quella cosa che sta facendo Sony? Su cui sono usciti gli articoli ecc? Praticamente che per diversi utenti ci sono diversi prezzi sul ps store.

Fosse cosi bella merda
Hai ragione è l'unica spiegazione..

Bella merda non ho parole :facepalm:

Perché sul browser mi segnava 6 euro poi quando andavo ad acquistare da app o tv mi dava 9.(3 euro a gioco è comunque un nulla )

Mo sento un attimo l'assistenza perché mi ha fatto rosicare sto fatto

Ultima modifica:
Hai ragione è l'unica spiegazione..

Bella merda non ho parole :facepalm:

Perché sul browser mi segnava 6 euro poi quando andavo ad acquistare da app o tv mi dava 9.(3 euro a gioco è comunque un nulla )

Mo sento un attimo l'assistenza perché mi ha fatto rosicare sto fatto
Madonna Sony :stress:

Spero però che i tunnel sotterranei non abbiano la stessa ambientazione di Exodus (l'unico che ho giocato e finito), altrimenti potrebbe risultare ripetitivo. Exodus graficamente era una bomba, chissà quello nuovo con l'engine upgradato...
Ti consiglio di recuperare i primi due, nettamente superiori al terzo.
[automerge]1776420121[/automerge]

Fosse cosi bella merda
Gli sconti dinamici mi pare. Sicuramente. È capitato anche a me con mio fratello di avere prezzi diversi sullo stesso gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro