Istrice450
Grappatore
- Iscritto dal
- 23 Lug 2006
- Reazioni
- 20
Magari anche ad AmazonQualcuno faccia notare al gamestop che metro redux lo vendono sia da euronics che da marcopolo\unieuro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari anche ad AmazonQualcuno faccia notare al gamestop che metro redux lo vendono sia da euronics che da marcopolo\unieuro.
Anche Marcopolo?Qualcuno faccia notare al gamestop che metro redux lo vendono sia da euronics che da marcopolo\unieuro.
Sono passato in negozio dove avevo fatto l'ordine e lo aveva già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngAhah m hai fatto morire con la gif koin.. Rende benissimo l idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi fai usare anche me la carta del papi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngE via ordinato su Amazon, tanto lì c'è la carta del papi![]()
Io ho girato nei vari negozi,nada de nada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Poi ci parli te con il papiIo opto per amazon, tanto alla fine non potrei comunque giocarci (causa Xillia 2 e The Last of Us), almeno mi risparmio qualche euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Mi fai usare anche me la carta del papi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Praticamente l'orologio segna quanta aria rimane nel filtro, i numeri sotto i filtri sono il minutaggio di aria, quindi se trovi 5:50 hai esattamente 5 minuti e 50 secondi di aria a disposizione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAl momento non ci sono ne manuale elettronico ne trofei abilitati.. probabilmente verranno aggiunti al day-one con una patch.Essendo la prima volta che gioco un Metro l'assenza del manuale mi sta creando qualche grattacapo; scusate la mia ignoranza ma.. qualcuno che gia conosce il gioco mi potrebbe spiegare l'utilita dell'orologio e che cosa rappresentano i numeri sotto all'opzione per cambiare i filtri alla maschera (tasto x col menu a tendina aperto)?
Grazie, gentilissimo.. anche se non mi hai dato una bella notizia perché prima quando ho staccato mi pare di aver visto 0:50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifPraticamente l'orologio segna quanta aria rimane nel filtro, i numeri sotto i filtri sono il minutaggio di aria, quindi se trovi 5:50 hai esattamente 5 minuti e 50 secondi di aria a disposizione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Attenzione con i filtri altrimenti ci si ritrova nella m3rda, tenete conto che Artyom può rimanere un minuto senza aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie, gentilissimo.. anche se non mi hai dato una bella notizia perché prima quando ho staccato mi pare di aver visto 0:50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif