PS4 Metro Redux

ps4 retail
Pubblicità
Impressioni da chi ci sta giocando? Magari versione ps4

Ultima modifica da un moderatore:
yes_5656.gif

2jevbrn.jpg

Misa che lo prenderò su Amazon 34.99 sembra buono, da Euronics quanto lo paghi?!

Ahah m hai fatto morire con la gif koin.. Rende benissimo l idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahah m hai fatto morire con la gif koin.. Rende benissimo l idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono passato in negozio dove avevo fatto l'ordine e lo aveva già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Purtroppo per iniziarlo se ne riparla nel week end, troppi problemi al lavoro, non me la sento proprio di inizarlo adesso, altrimenti rischio di rovinarmi l'esperienza di gioco, peccato volevo postare due impressioni :(

E via ordinato su Amazon, tanto lì c'è la carta del papi:rickds:

Io opto per amazon, tanto alla fine non potrei comunque giocarci (causa Xillia 2 e The Last of Us), almeno mi risparmio qualche euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

E via ordinato su Amazon, tanto lì c'è la carta del papi:rickds:
Mi fai usare anche me la carta del papi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica:
Appena avrò ps4 lo prenderò, volevo prendere il LL su ps3 ma venendo a conoscenza di questa versione ho optato per essa!

Io opto per amazon, tanto alla fine non potrei comunque giocarci (causa Xillia 2 e The Last of Us), almeno mi risparmio qualche euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Mi fai usare anche me la carta del papi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Poi ci parli te con il papi:ahsisi:

Al momento non ci sono ne manuale elettronico ne trofei abilitati.. probabilmente verranno aggiunti al day-one con una patch.

Essendo la prima volta che gioco un Metro l'assenza del manuale mi sta creando qualche grattacapo; scusate la mia ignoranza ma.. qualcuno che gia conosce il gioco mi potrebbe spiegare l'utilita dell'orologio e che cosa rappresentano i numeri sotto all'opzione per cambiare i filtri alla maschera (tasto x col menu a tendina aperto)?

Al momento non ci sono ne manuale elettronico ne trofei abilitati.. probabilmente verranno aggiunti al day-one con una patch.Essendo la prima volta che gioco un Metro l'assenza del manuale mi sta creando qualche grattacapo; scusate la mia ignoranza ma.. qualcuno che gia conosce il gioco mi potrebbe spiegare l'utilita dell'orologio e che cosa rappresentano i numeri sotto all'opzione per cambiare i filtri alla maschera (tasto x col menu a tendina aperto)?
Praticamente l'orologio segna quanta aria rimane nel filtro, i numeri sotto i filtri sono il minutaggio di aria, quindi se trovi 5:50 hai esattamente 5 minuti e 50 secondi di aria a disposizione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Praticamente l'orologio segna quanta aria rimane nel filtro, i numeri sotto i filtri sono il minutaggio di aria, quindi se trovi 5:50 hai esattamente 5 minuti e 50 secondi di aria a disposizione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie, gentilissimo.. anche se non mi hai dato una bella notizia perché prima quando ho staccato mi pare di aver visto 0:50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Grazie, gentilissimo.. anche se non mi hai dato una bella notizia perché prima quando ho staccato mi pare di aver visto 0:50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Attenzione con i filtri altrimenti ci si ritrova nella m3rda, tenete conto che Artyom può rimanere un minuto senza aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Meglio sopravvivenza Ranger normale o Spartano Ranger? Non capisco la differenza..

Rischia di essere troppo difficile cosi?

Grazie

Inviato dal mio GT-I9505

Pubblicità
Pubblicità
Indietro