Ufficiale Metroid | Discussioni libere su tutta la serie

• Autore discussione Autore discussione Space Hunter
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il rumore dei missili del primo metroid quando spara il balestrone è un tocco di classe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non dovrò più mettere insieme pezzi di armatura random che assomiglino alla tuta!
E' vero, tu giochi a MH :rickds:

E' lecito aspettarsi Ridley come mostro ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il pezzo in cui salta tra le pareti in 2.5D mi fa piangere comunque, perché non fanno un gioco su 3DS così?

Oddio ridley come mostro in monster hunter sarebbe la cosa piùffiga di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Certo mi farebbe strano staccargli la coda :rickds:

Ultima modifica:
Samus la stanno piazzando ovunque, comunque fra le dichiarazione E3, gli artwork dei next level e questo io credo che la bomba del E3 2015 sia Metroid U:sisi:( e magari qualche mese prima l'annuncio di metroid 3ds)

Ultima modifica da un moderatore:
Mio personaggio di Monster Hunter 3

BvvUOIB.png

Ispirato a Samus di Metroid Prime 3 >: )

Mio personaggio di Monster Hunter 3

BvvUOIB.png

Ispirato a Samus di Metroid Prime 3 >: )

Ha i suoi occhi

Little_Birdy_screenshot.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Vogliamo vedere l'armatura ispirata a Metroid :sasa:

Solo perché gli sviluppatori sono scansafatiche.

In MH3 quando cambi il colore degli occhi colora tutto l'occhio di quel colore invece che solamente l'iride.

In MH3U, invece, hanno fatto prima. Il colore degli occhi non si può cambiare XD

Effettivamente un pò di personalizzazione in più non guasterebbe in questi giochi, recentemente in Destiny stessa cosa, cioè manco puoi mettere la barba al tuo personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Daje che Nintendo ci legge e ci fa personalizzare Samus nel prossimo Metroid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Genderswap confirmed :gix:

Samus la stanno piazzando ovunque, comunque fra le dichiarazione E3, gli artwork dei next level e questo io credo che la bomba del E3 2015 sia Metroid U:sisi:( e magari qualche mese prima l'annuncio di metroid 3ds)
Pensavo facessero altro, ma secondo me ormai è praticamente ovvimo che hanno messo Retro su Metroid. A meno che non abbiano affidato la serie a qualcun'altro, ma non credo.

Pensavo facessero altro, ma secondo me ormai è praticamente ovvimo che hanno messo Retro su Metroid. A meno che non abbiano affidato la serie a qualcun'altro, ma non credo.
E da cosa deduci ciò?

E da cosa deduci ciò?
Che, nonostante a me piacerebbe facessero qualcosa di nuovo, visto la piega presa da Nintendo recentemente gli rimettono a lavoro su Metroid, per fargli fare il gioco "hardcore" gia apprezzato in passato dall critica. Che non è affatto negativo in assoluto:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Che, nonostante a me piacerebbe facessero qualcosa di nuovo, visto la piega presa da Nintendo recentemente gli rimettono a lavoro su Metroid, per fargli fare il gioco "hardcore" gia apprezzato in passato dall critica. Che non è affatto negativo in assoluto:asd:
Ma alla luce delle nuove info non ci sono nuovi indizi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per quanto adori Prime spero di no, comunque.

Vabbe', basta che lo diano ad un team occidentale.

Basta japperv please.

Iniziato Super Metroid.

Già calato nell'atmosfera, mamma mia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

A me Other M era piaciuto :sasa: ...lo so ho esagerato con quell'8,5 ma non c'è bisogno di ricordarmelo sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il senso di colpa mi tormenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif era un 8 tondo tondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cooomunque...un Metroid in terza persona mi andrebbe più che bene se mi dessero la possibilità di passare alla prima persona sul paddone quando voglio. Ma soprattutto il nuovo Metroid deve tornare muto e con un level design complesso e ispirato.

Imperatore c'hai piallato i genitali con questo atteggiamento da esperto della serie. FAQ U.

A me Other M era piaciuto :sasa: ...lo so ho esagerato con quell'8,5 ma non c'è bisogno di ricordarmelo sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il senso di colpa mi tormenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif era un 8 tondo tondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cooomunque...un Metroid in terza persona mi andrebbe più che bene se mi dessero la possibilità di passare alla prima persona sul paddone quando voglio. Ma soprattutto il nuovo Metroid deve tornare muto e con un level design complesso e ispirato.

Imperatore c'hai piallato i genitali con questo atteggiamento da esperto della serie. FAQ U.
Buuuuuu 8,5 buuuuuu vergogna pagato buuuuuuu

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro