Ufficiale Metroid | Discussioni libere su tutta la serie

• Autore discussione Autore discussione Space Hunter
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Caffè, sigaretta e Other M, vado. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, solo che se ti piace Other M non ti sta piacendo un Metroid, perché di Metroid ha poco poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E anche come gioco a sé stante è carente sotto moltissimi punti di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Kraid? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Kraido proprio di sì :morris82:

ma tu non mi avevi messo in ignore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Minchia mi stavo riguardando il filmato di ridley in other m sul tubo e l'ho trovato molto più stucchevole rispetto al passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Quando l'ho giocato pensavo tipo "wooooow, cààzzo sì è ridley, oddio che figo è pure viola, vengo sui muri :sardjack::sardjack::sardjack:" :rickds:, ora ho pensato più che altro "ma sti scambi di battute tra samus e anthony quanto minchia stonano ?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sarebbe stato molto meglio solo l'apparizione di ridley senza frasette intuili a rovinare il momento, dulcis in fundus anthony che gli dice robe tipo "come here nigga" :rickds:

Zero Mission >>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Fusion. Ma non c'è neanche da discuterne:asd: Fusion è il peggior capitolo 2D della serie post Super Metroid. Per me non è tantissimo sopra Other M... No vabbé non esageriamo dai:asd:

Mr. Remembah main character

Watching you masturbate with Tapatalk

Kraido proprio di sì :morris82:
ma tu non mi avevi messo in ignore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Dovrei, ma alla fine se elimino tutti i miei minion che Darklord sarei? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Minchia mi stavo riguardando il filmato di ridley in other m sul tubo e l'ho trovato molto più stucchevole rispetto al passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Quando l'ho giocato pensavo tipo "wooooow, cààzzo sì è ridley, oddio che figo è pure viola, vengo sui muri :sardjack::sardjack::sardjack:" :rickds:, ora ho pensato più che altro "ma sti scambi di battute tra samus e anthony quanto minchia stonano ?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sarebbe stato molto meglio solo l'apparizione di ridley senza frasette intuili a rovinare il momento, dulcis in fundus anthony che gli dice robe tipo "come here nigga" :rickds:
Anthony che prende la codata e

vola nella lava ma... SORPRESONA!!!!!!!!!!11!!11111! Sono sopravvissuto WTF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ragazzi ho un "problemino" in Other M:

Settore 2 Sud.

Subito dopo aver avuto l'autorizzazione per la Supercinesi (speed booster) e il salto Cometa (shinespark) ed aver salito la parete ripida ci si ritrova in un'area gelata dove proseguendo a sinistra si arriva ad un Navigation Booth dove salvare, e a destra bisogna proseguire.

Proseguendo a destra si arriva in una stanza con una specie di millepiedi appeso al muro (una stanza simile l'avevo già trovata in precedenza), che se crivellato di missili non muore mai e se ignorato troppo spesso finisce col colpirmi. In ogni caso aggirando il millepiedi c'è una porta, chiusa però. Sotto di me c'è dell'acqua, nella stanza simile a questa in precedenza ero dovuto scendere in acqua e sparare ad una specie di "pulsante" per attivare delle piattaforme. Questa volta se sparo il pulsante non succede niente. Forse la stanza è proprio la stessa di prima e il tasto è già attivato.

Sono sicuro che bisogna proseguire da qui, lo dice anche la mappa, ma non riesco a capire come superare quell'area. Sott'acqua non c'è nulla di utile e sopra quel millepiedi mi impedisce di guardarmi intorno con una certa tranquillità per osservare bene ogni anfratto.

Come posso fare?

- - - Aggiornato - - -

Risolto, nessun problema.

Sono arrivato

all'incontro con la dottoressa e successivo scontro col mech della Federazione Galattica.

Bioarmi e traditori, la trama mi sta piacendo tutto sommato. Nulla di mai visto, ma almeno aggiunge un po' di pepe, mi ha fatto venir voglia di sapere come continua ed è già qualcosa :game:

Continuo a dire che è un buon gioco. Nulla di eclatante ma buono, mi ci sto divertendo e riesco a vederci anche lo spirito della saga in certi frangenti (che però non sono enfatizzati come dovrebbero).

Per inciso la questione della tuta termica che viene sbloccata dopo che si pena tra le fiamme, io non l'ho trovata un'emerita stronzata. Innanzitutto protegge anche dal freddo(e dopo ci saranno livelli ghiacciati) e poi nel livello infuocato il perdere vita è contestuale alla necessità di "gameplay" di aggiungere una variante e percorrere il livello tutto di un fiato (oltre che quando la vita è poca basta fare concetrazione e oplà).

Inoltre la tuta termica viene sbloccata prima dell'incontro col boss di lava, quindi del tutto inutile non mi sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi ho un "problemino" in Other M:
Settore 2 Sud.

Subito dopo aver avuto l'autorizzazione per la Supercinesi (speed booster) e il salto Cometa (shinespark) ed aver salito la parete ripida ci si ritrova in un'area gelata dove proseguendo a sinistra si arriva ad un Navigation Booth dove salvare, e a destra bisogna proseguire.

Proseguendo a destra si arriva in una stanza con una specie di millepiedi appeso al muro (una stanza simile l'avevo già trovata in precedenza), che se crivellato di missili non muore mai e se ignorato troppo spesso finisce col colpirmi. In ogni caso aggirando il millepiedi c'è una porta, chiusa però. Sotto di me c'è dell'acqua, nella stanza simile a questa in precedenza ero dovuto scendere in acqua e sparare ad una specie di "pulsante" per attivare delle piattaforme. Questa volta se sparo il pulsante non succede niente. Forse la stanza è proprio la stessa di prima e il tasto è già attivato.

Sono sicuro che bisogna proseguire da qui, lo dice anche la mappa, ma non riesco a capire come superare quell'area. Sott'acqua non c'è nulla di utile e sopra quel millepiedi mi impedisce di guardarmi intorno con una certa tranquillità per osservare bene ogni anfratto.

Come posso fare?
Non è una stanza simile è la stessa stanza, l'area ghiacciata dove sbuchi usando la Supercinesi è una parte sopraelevata del corridoio appena entri nel Settore 2.

Quella creatura si chiama Fumbleye, non puoi ucciderla col tuo equipaggiamento attuale.

La porta a nord della stanza dovrebbe essere aperta, tra l'altro ci sei già passato da lì.

Cambiate il nome di 54MU54R4N in Wikitroid :phraengo:

Non è che mi ricordi tutto tutto tutto per filo e per segno di ogni gioco, però bastano pochi particolari per capire di cosa si stia parlando e cosa eventualmente andare a cercare.

Non è che mi ricordi tutto tutto tutto per filo e per segno di ogni gioco, però bastano pochi particolari per capire di cosa si stia parlando e cosa eventualmente andare a cercare.
Fila a studiare -_-

scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

No. Ti ricordi tutto. :sad3:

Grazie della spiegazione (anche se avevo risolto) in effetti la porta era aperta, ma giuro che la prima volta che ci sono andato incontro era chiusa, non so perché, poi non ci avevo più riprovato :rickds:

In ogni caso si è ricordata bene solo perchè sono stato molto bravo e dettagliato nella spiegazione di dove mi trovassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie della spiegazione (anche se avevo risolto) in effetti la porta era aperta, ma giuro che la prima volta che ci sono andato incontro era chiusa, non so perché, poi non ci avevo più riprovato :rickds:
In ogni caso si è ricordata bene solo perchè sono stato molto bravo e dettagliato nella spiegazione di dove mi trovassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A parte la descrizione della creatura, un occhio con un tentacolo. Dove hai visto il millepiedi non ne ho idea :rickds:

A parte la descrizione della creatura, un occhio con un tentacolo. Dove hai visto il millepiedi non ne ho idea :rickds:
Ho una fervida immaginazione :morristend:

Oggi ho ricominciato Prime e non ricordandomi assolutamente come si batteva mi son fatto uccidere da Flaahgra.

Mi sento una bestia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Io la prima volta che ci giocai flaagra lo sconfissi al primo tentativo, ma con esattamente 03 di vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro