Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Kraido proprio di sì :morris82:Kraid? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Dovrei, ma alla fine se elimino tutti i miei minion che Darklord sarei? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngKraido proprio di sì :morris82:
ma tu non mi avevi messo in ignore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Anthony che prende la codata eMinchia mi stavo riguardando il filmato di ridley in other m sul tubo e l'ho trovato molto più stucchevole rispetto al passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Quando l'ho giocato pensavo tipo "wooooow, cààzzo sì è ridley, oddio che figo è pure viola, vengo sui muri :sardjack::sardjack::sardjack:", ora ho pensato più che altro "ma sti scambi di battute tra samus e anthony quanto minchia stonano ?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sarebbe stato molto meglio solo l'apparizione di ridley senza frasette intuili a rovinare il momento, dulcis in fundus anthony che gli dice robe tipo "come here nigga"
![]()
Non è una stanza simile è la stessa stanza, l'area ghiacciata dove sbuchi usando la Supercinesi è una parte sopraelevata del corridoio appena entri nel Settore 2.Ragazzi ho un "problemino" in Other M:
Settore 2 Sud.
Subito dopo aver avuto l'autorizzazione per la Supercinesi (speed booster) e il salto Cometa (shinespark) ed aver salito la parete ripida ci si ritrova in un'area gelata dove proseguendo a sinistra si arriva ad un Navigation Booth dove salvare, e a destra bisogna proseguire.
Proseguendo a destra si arriva in una stanza con una specie di millepiedi appeso al muro (una stanza simile l'avevo già trovata in precedenza), che se crivellato di missili non muore mai e se ignorato troppo spesso finisce col colpirmi. In ogni caso aggirando il millepiedi c'è una porta, chiusa però. Sotto di me c'è dell'acqua, nella stanza simile a questa in precedenza ero dovuto scendere in acqua e sparare ad una specie di "pulsante" per attivare delle piattaforme. Questa volta se sparo il pulsante non succede niente. Forse la stanza è proprio la stessa di prima e il tasto è già attivato.
Sono sicuro che bisogna proseguire da qui, lo dice anche la mappa, ma non riesco a capire come superare quell'area. Sott'acqua non c'è nulla di utile e sopra quel millepiedi mi impedisce di guardarmi intorno con una certa tranquillità per osservare bene ogni anfratto.
Come posso fare?
Fila a studiareNon è che mi ricordi tutto tutto tutto per filo e per segno di ogni gioco, però bastano pochi particolari per capire di cosa si stia parlando e cosa eventualmente andare a cercare.
No. Ti ricordi tutto. :sad3:Non è che mi ricordi tutto tutto tutto per filo e per segno di ogni gioco, però bastano pochi particolari per capire di cosa si stia parlando e cosa eventualmente andare a cercare.
A parte la descrizione della creatura, un occhio con un tentacolo. Dove hai visto il millepiedi non ne ho ideaGrazie della spiegazione (anche se avevo risolto) in effetti la porta era aperta, ma giuro che la prima volta che ci sono andato incontro era chiusa, non so perché, poi non ci avevo più riprovato
In ogni caso si è ricordata bene solo perchè sono stato molto bravo e dettagliato nella spiegazione di dove mi trovassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho una fervida immaginazione :morristend:A parte la descrizione della creatura, un occhio con un tentacolo. Dove hai visto il millepiedi non ne ho idea![]()