Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma così mi togli la già striminzita componente adventure, l'idea di una run senza nessun serbatoio ecc è anche carina ma m'ha annoiato presto senza nulla da cercareMa la modalità difficile di Oher M è fatta apposta per quello che fanno le 0% competition run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I'm watching over you via tapatalk
Lo so, certa roba assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDovresti vedere i trick disumani per evitare i serbatoi obbligatori in fusion
I'm watching over you via tapatalk
Tutti quanti.E chi se lo ricordava così bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Eh, son passati minimo 6/7 anni dall'ultima volta che l'ho giocato. Grazie al càzzo che non me lo ricordavo più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTutti quanti.
Per accedere alla fornace serveMa come diavolo si arriva alla fornace delle rovine Chozo nel primo Prime? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Mi sono dimenticato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
non si può più fare, ora che a ZSS hanno pompato le virtùqualcuno faccia la battuta scontata su wario dai