Ufficiale Metroid | Discussioni libere su tutta la serie

• Autore discussione Autore discussione Space Hunter
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma la modalità difficile di Oher M è fatta apposta per quello che fanno le 0% competition run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I'm watching over you via tapatalk

Ma la modalità difficile di Oher M è fatta apposta per quello che fanno le 0% competition run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma così mi togli la già striminzita componente adventure, l'idea di una run senza nessun serbatoio ecc è anche carina ma m'ha annoiato presto senza nulla da cercare

Dovresti vedere i trick disumani per evitare i serbatoi obbligatori in fusion :rickds:

Dovresti vedere i trick disumani per evitare i serbatoi obbligatori in fusion :rickds:
Lo so, certa roba assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma a me non piace giocare così :none:

Ma di che state a parlà? :morristend:

Comunque sia sono a 7 ore (o poco più) di gioco ad Other M

dopo il robottone Mech ho superato anche il Tusk Monster che cercava di uccidere Anthony (e ne ho superato un altro in un ascensore) e più avanti un verme gigante nelle lava che si era magnato una piattaforma per il gancio e quando apre la bocca devi sparare il raggio gancio e tirarlo sulla tua piattaforma per prenderlo a missilate. FIGHISSIMO. E poi dopo poco ho salvato e spento.

Boh a me sta piacendo davvero, boss fight molto fighe, le fight canoniche forse ne risentono un po' a confronto, spesso ci si ritrova solo a correre intorno e caricare Beam di qualunque tipo, comunque la formula diverte. Non è Metroid nel senso stretto ma diverte.

Spesso comunque la mappa mi indica un qualche potenziamento ma non riesco proprio a trovarlo. O mi serviranno nuovi equipaggiamenti concessimi da Adam per "scovarli" oppure ho perso occhio e spirito d'osservazione dopo 10 anni senza un Metroid :rickds:

Ho solo 5 serbatoi energia come massimale dopo 7 ore...:morristend:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Eh ma questo è il topic della serie di Metroid, parlare qui dell'ultimo Metroid uscito non mi pare OT, altrimenti dovremmo parlare in retrogames di tutti gli altri Metroid e qui solo delle prossime uscite di cui non si sa nulla, ergo dovremmo solo congetturare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì in effetti alla pagina precedente avevo chiesto aiuto, ma in quest'altra ho semplicemente detto dove sono arrivato e che finora mi sta piacendo molto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. Se eventualmente non posso chiedere aiuto qui allora eviterò di farlo, solo che in sezione Retrogames mi pare non ci sia il topic di Other M (a meno di crearlo) e comunque lì ci bazzica poca gente e non è detto che lo abbia giocato.

Mentre nel topic generale di Metroid mi aspetto risposte dai professori della saga :hype:

Comunque se non se poffà non lo faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso il Wave Beam in Prime.

E chi se lo ricordava così bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La colonna sonora del tempio poi, maronne. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Tutti quanti.
Eh, son passati minimo 6/7 anni dall'ultima volta che l'ho giocato. Grazie al càzzo che non me lo ricordavo più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come diavolo si arriva alla fornace delle rovine Chozo nel primo Prime? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Mi sono dimenticato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ma come diavolo si arriva alla fornace delle rovine Chozo nel primo Prime? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Mi sono dimenticato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Per accedere alla fornace serve

l'aracnosfera

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro