Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,199
Nope //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifOther m è un bel gioco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nope //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifOther m è un bel gioco
Per forza di cose Metroid per NES oggi è un duro da digerire, lo consiglio solo se la saga ti prende e vuoi "completarla".quali sarebbero quelli sottotono?
ma quindi il problema di om è solo il concept? Oppure ha problemi pure nel gameplay?Other M è un bel gioco, divertente e godibilissimo. Però non è un prime e hanno voluto dipingere samus come una donna con le sue debolezze
Other M a me è piaciuto e l'ho giocato subito dopo a Super Metroid. La trame e i dialoghi sembravano scritti da un 12enne giapponese che fingeva di fare l'americano in cameretta però come gioco mi è piaciuto.Other M è figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCerto, non è come i Prime (capolavori imprescindibili per ogni gamer) ma è comunque un ottimo gioco, io concordo abbastanza con la rece di spazio, in ogni caso (IMHO) siamo tra il 7.5 e l'8.5 (per me almeno 8) e mi è piaciuta anche la svolta (da tenere OGNI TANTO, non in ogni episodio) di una Samus più vicina alle debolezze vere delle persone di tutti i giorni (donne in questo caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) che la rende un po' più umana.
Ah, e Samus non è mai stata così bona come in Other M. Da non sottovalutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque raga mi butto nella discussione anch'io. Ahimé ho giocato Other M prima di Super Metroide ho la Trilogy dei Prime che mi aspetta (i primi 2 giocati una volta sola in epoca cubo, e ricordo poco, e il terzo mai giocato). In ogni caso siccome ho anche Super Metroid e qualche spiccio sull'eShop ed è uscito Zero Mission...
Mi chiedevo se non mi convenisse (visto che dura poco e voglio provarlo) giocare Zero Mission prima di partire con la Trilogia dei Prime, seguendo quindi la TL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi dopo i Prime per Metroid II vediamo (è bello?) nel caso lo salto facendomi fare un recap degli avvenimenti e parto col ben più lodato Super Metroid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dopodichè o mi rigioco Other M oppure mi vedo i filmati dalla gallery sbavando su Samus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
E poi prendo dall'eShop Fusion e finisco la saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
In attesa ovviamente di Prime 4 (o Prime Zero :pffs: ) da parte dei Retro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il problema di OM sono "i problemi":ma quindi il problema di om è solo il concept? Oppure ha problemi pure nel gameplay?
Appunto, il problema è proprio questoOther M è la figata, come fate a dire queste cose? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifOk, come Metroid e come trama ha toppato, ma pad alla mano è da sturbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Assolutamente Super Metroid, anni luce avanti a Metroid II. Però se poi vuoi giocarti anche Metroid II sappi che "tornerai indietro".Ragazzi, io ho giocato ai primi 2 prime(e sono stati i primi 2 metroid in assoluto per me), come mi consigliate di proseguire? Io ero indeciso tra super metroid e metroid II; fisicamente c'avrei già il prime 3 e other m(già sapevo che era il capitolo più insultato, ma per 5€!), ma questa volta c'ho voglia di giocare ad un capitolo svaccato sul letto lol, niente tv insomma! Super metroid è giocabile sul paddone vero :morristend:?
Grazie!