G
Guest
Se si vuole ripassare la mappa del primo Zelda basta giocare Hyrule Warriors
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Metroid II è mooooooolto più accessibile del primo.Ed Anw la mia era una domanda seria, volevo sapere se era come il primo Metroid o era più "semplice", perchè m'interessava giocarlo.
Bè questo fine settimana penso di prenderlo grazie all'offerta dei punti stella Nintendo. Quindi vedrò, ma se mi dici così di sicuro mi rincuori, ho proprio voglia di Metroid in questo periodo e mi sembrava il caso di recuperare l'unico che mi mancava. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMetroid II è mooooooolto più accessibile del primo.La mappa non c'è neanche qui però è molto più fluido nei movimenti ed ha una diversificazione delle stanze maggiore, in modo da avere dei punti di riferimento per orientarsi.
Lo scopo del gioco è quello di eliminare tutti i Metroid nel pianeta, una volta ripulita un'area si ha accesso ad una nuova che prima era bloccata per via di impedimenti "naturali", quali una pozza di acido e così via.
Il gioco non ti dice mai da che parte andare o dov'è l'accesso ad una nuova area ma con un po' di spirito di osservazione si riesce ad intuire relativamente facilmente.
Personalmente lo consiglio, in quanto è un gioco che si basa sull'esplorazione e sull'osservazione dell'ambiente per il progredire nell'avventura, cosa che ti fa immedesimare enormemente nel mondo di gioco.
Finito anche Corruption, 100% almeno questo contro i 97/98 dei primi due, e finalmente ho avuto modo di vedere il finale speciale anche di questo (i primi due li finì al 100% anni fa :sasa![]()
Ma quindi:
Quella grandissima baldracca di samus oscura è ancora viva???? O di chi dovrebbe la navetta che segue samus alla fine? :fear2:
Ragazzi, ho rifinito Other M, ma avrei una curiosità. Ma il contaore NON segna le cut-scene giusto? Sono arrivato a prima dello scontro coned ero a 6:58. Fatto lo scontro, visti tutti i video dopo che dureranno tutti mi sa anche 20 minuti - 30 minutila Queen Metroid
.visto che ci son pure i titoli di coda
Poi quando son tornato nel menù il save indicava 7:07.
Dubito che tutto quel botto di roba sia durato meno di 10 minuti. Anche perchè significherebbe che il tempo attorno a me si muoveva più velocemente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Me lo confermate?
Nope, i fan, con i quali sono relativamente d'accordo, dicono che assomiglia moltissimo all'astronave di Sylux, da Metroid Prime Hunters. Da una parte son d'accordo, perchè la ricorda, dall'altra mi pare pure abbastanza diversa, ma magari è così soltanto per il divario grafico delle due console.
![]()
Niente. Ma se è per quello non sappiamo nemmeno con certezza cosa sia.
Ok ma.....
anche a voler collegare le due cose, ***** ci azzecca lui con tutta la storia dei 3 prime?
Si boh, per me vagamente. Insomma si, potrebbe essere la stessa navetta che ha avuto un "redesign". Ma son più d'accordo con te.Secondo me non ci appiccicano niente quelle due navette![]()
No, l'astronave che si vede alla fine di Prime 3 è luiNope, i fan, con i quali sono relativamente d'accordo, dicono che assomiglia moltissimo all'astronave di Sylux, da Metroid Prime Hunters. Da una parte son d'accordo, perchè la ricorda, dall'altra mi pare pure abbastanza diversa, ma magari è così soltanto per il divario grafico delle due console.
![]()