Ufficiale Metroid | Discussioni libere su tutta la serie

• Autore discussione Autore discussione Space Hunter
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sono già a 85 missili :rickds:

Ma serbatoi ancora 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

NE VOJO DE PIUUUUUU! :ivan:

Io Serris l'ho battuto stando sulla scaletta di sopra :rickds:È stato tutto un "appenditi, scendi, risali, missile, scendi, OMMIODDIOOOHH" e roba così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gioco della Madonna, comincio a credere che un Metroid 2.5D per Wii U e 3DS lo gradirei alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque arrivato a Serris ho 4 serbatoi energia e 50 missili, come sono messo? :morristend:
Io pure l'ho battuto così,una volta imparato il pattern è una cavolata pazzesca,ormai riesco a farlo sempre senza farmi colpire.:asd:Io darei il **** e anche qualcos'altro per un nuovo Metroid non 3D,RIP Metroid Dead.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ho ricominciato per sfizio il Super alla fine, ma cavolo, non lo ricordavo così lento, cioè si ricordavo una certa lentezza maggiore rispetto ai Metroid usciti dopo, ma madò... I salti, gli spari, la corsa, minchia dopo aver giocato Fusion, Zero Mission ed Other M sembra di andare peggio che al rallentatore, mò ricordo perchè era il Metroid 2D che mi piaceva di meno (inb4> ti fa cagare; NO non mi fa cagare anzi). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
H4ter NN capischi gnnt!:ahsisi:Bè,credo sia il mio Metroid preferito,ma ci sta che piaccia di meno,anche appunto per la libertà e la facilità di movimento inferiore ai giochi successivi.Comunque a proposito di Supah Metoroido,ho scoperto che si può rimanere per sempre bloccati:basta raccogliere pochi serbatoi di missili e super missili e superare

il Metroid larvale in Tourian
dopodiché non si può più tornare indietro e non c'è modo di andare avanti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai usato nemmeno un missile per i boss finali di fusion.
Idem,il raggio caricato è più potente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si ma il raggio caricato lo devi caricare!

Nella foga io spammo missili a tutto spiano :rickds:

Ho ricominciato per sfizio il Super alla fine, ma cavolo, non lo ricordavo così lento, cioè si ricordavo una certa lentezza maggiore rispetto ai Metroid usciti dopo, ma madò... I salti, gli spari, la corsa, minchia dopo aver giocato Fusion, Zero Mission ed Other M sembra di andare peggio che al rallentatore, mò ricordo perchè era il Metroid 2D che mi piaceva di meno (inb4> ti fa cagare; NO non mi fa cagare anzi). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Aò ma è tutto lento per te, se voi a velocità metti su un sonic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai usato nemmeno un missile per i boss finali di fusion.
Idem, raggio ricarica a gogo

Ultima modifica:
Si ma il raggio caricato lo devi caricare!Nella foga io spammo missili a tutto spiano :rickds:
Ma che vuoi che ne capiscano, la satisfaction di spammare ottocentoventordici missili al secondo :ivan:

Ma che vuoi che ne capiscano, la satisfaction di spammare ottocentoventordici missili al secondo :ivan:
Per chi mi hanno preso per uno stratega?

Aspettare e caricare? Ma che scherziamo?!?!

Ripulire le aeree prendendo più serbatoi missile possibili per arrivare ai boss armato come Schwarzenegger :ivan:

Sono al settore 5 :hype:

È l'ultimo vero? :ivan:

Nope :none:Anche perchè affermando questo affermi che i metroid prime sono un cancro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:none:
:phraengo:

Mo inizia il bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come stai messo a power up ? Devo rinfrescarmi un attimo la memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mo inizia il bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome stai messo a power up ? Devo rinfrescarmi un attimo la memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ultimi tre presi: super cinesi, super missili, termo tuta.

Ho 5 serbatoi energia e 100 missili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

Ho appena:

ripristinato il sistema di raffreddamento nel settore 3, dopo aver completato il settore 5, e scongiurato l'esplosione. Ora devo tornare al ponte principale perché potrebbero esserci sopravvissuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A che punto sto circa? Metà?

Sì stai più o meno a metà.

Mo succede bella roba, non ti rovino nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per chi mi hanno preso per uno stratega?Aspettare e caricare? Ma che scherziamo?!?!

Ripulire le aeree prendendo più serbatoi missile possibili per arrivare ai boss armato come Schwarzenegger :ivan:
Esatto :ivan:

Come mi sento alla fine di un Metroid, pieno di missili ecc

2q0vwxx.gif

Come sono realmente

200_s.gif

Esatto :ivan:

Come mi sento alla fine di un Metroid, pieno di missili ecc

2q0vwxx.gif

Come sono realmente

200_s.gif
OH GOSH :ivan:

Comunque ho già 6 serbatoi energia e 115 missili :trip2:

E niente superstiti sul ponte abitativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

In compenso mentre bighellonavo nell'area principale (quella da cui si parte sostanzialmente) mi sono reso conto che c'era un'area fredda in cui non entravo perché non avevo la termo tuta e quindi mi son detto "magari c'è un serbatoio missili!" :kaname:

E niente sono entrato

e c'era Ridley congelato

La mia reazione è stata tipo :phraengo: :phraengo: :phraengo:

E poi è stata tipo

Ti prego non uccidermi, ho moglie e figli, prendi loro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E subito dopo mi sono reso conto che non accadeva nulla e sono rimasto tipo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

E poi me ne sono andato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

OH GOSH :ivan:
Comunque ho già 6 serbatoi energia e 115 missili :trip2:

E niente superstiti sul ponte abitativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

In compenso mentre bighellonavo nell'area principale (quella da cui si parte sostanzialmente) mi sono reso conto che c'era un'area fredda in cui non entravo perché non avevo la termo tuta e quindi mi son detto "magari c'è un serbatoio missili!" :kaname:

E niente sono entrato

e c'era Ridley congelato

La mia reazione è stata tipo :phraengo: :phraengo: :phraengo:

E poi è stata tipo

Ti prego non uccidermi, ho moglie e figli, prendi loro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E subito dopo mi sono reso conto che non accadeva nulla e sono rimasto tipo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

E poi me ne sono andato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nella stanza che hai visto ci dovrai rientrare tanto... e non vorrei essere nei tuoi panni :kaname:

E io non ci entro ecco :kaname:

Allora non finirai il gioco :trolldance:

Ma nemmeno il gioco finirà me :rickds:

Comunque scherzo, ammazzerò quel =**%^#}^]+%{+{>+{>+{>{+%%]%^+{++[ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif'

- - - Aggiornato - - -

Da quello che ho capito sono a metà gioco circa e ho 6 serbatoi energia e 115 missili, non dovrei essere messo male.

Se arrivò a 8-9 serbatoi energia e spero ALMENO 130-150 missili, dire che ci siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro