Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io pure l'ho battuto così,una volta imparato il pattern è una cavolata pazzesca,ormai riesco a farlo sempre senza farmi colpire.Io Serris l'ho battuto stando sulla scaletta di sopraÈ stato tutto un "appenditi, scendi, risali, missile, scendi, OMMIODDIOOOHH" e roba così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Gioco della Madonna, comincio a credere che un Metroid 2.5D per Wii U e 3DS lo gradirei alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque arrivato a Serris ho 4 serbatoi energia e 50 missili, come sono messo? :morristend:
H4ter NN capischi gnnt!Ho ricominciato per sfizio il Super alla fine, ma cavolo, non lo ricordavo così lento, cioè si ricordavo una certa lentezza maggiore rispetto ai Metroid usciti dopo, ma madò... I salti, gli spari, la corsa, minchia dopo aver giocato Fusion, Zero Mission ed Other M sembra di andare peggio che al rallentatore, mò ricordo perchè era il Metroid 2D che mi piaceva di meno (inb4> ti fa cagare; NO non mi fa cagare anzi). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Idem,il raggio caricato è più potente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMai usato nemmeno un missile per i boss finali di fusion.
Aò ma è tutto lento per te, se voi a velocità metti su un sonic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo ricominciato per sfizio il Super alla fine, ma cavolo, non lo ricordavo così lento, cioè si ricordavo una certa lentezza maggiore rispetto ai Metroid usciti dopo, ma madò... I salti, gli spari, la corsa, minchia dopo aver giocato Fusion, Zero Mission ed Other M sembra di andare peggio che al rallentatore, mò ricordo perchè era il Metroid 2D che mi piaceva di meno (inb4> ti fa cagare; NO non mi fa cagare anzi). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Idem, raggio ricarica a gogoMai usato nemmeno un missile per i boss finali di fusion.
Ma che vuoi che ne capiscano, la satisfaction di spammare ottocentoventordici missili al secondoSi ma il raggio caricato lo devi caricare!Nella foga io spammo missili a tutto spiano![]()
Per chi mi hanno preso per uno stratega?Ma che vuoi che ne capiscano, la satisfaction di spammare ottocentoventordici missili al secondo![]()
La lentezza è il cancro di VG. :ryo:Aò ma è tutto lento per te, se voi a velocità metti su un sonic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem, raggio ricarica a gogo
Nope :none:La lentezza è il cancro di VG. :ryo:
:none:Sono al settore 5
È l'ultimo vero?![]()
Nope :none:Anche perchè affermando questo affermi che i metroid prime sono un cancro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:none:
Mo inizia il bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ultimi tre presi: super cinesi, super missili, termo tuta.Mo inizia il bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome stai messo a power up ? Devo rinfrescarmi un attimo la memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EsattoPer chi mi hanno preso per uno stratega?Aspettare e caricare? Ma che scherziamo?!?!
Ripulire le aeree prendendo più serbatoi missile possibili per arrivare ai boss armato come Schwarzenegger![]()
OH GOSHEsatto
Come mi sento alla fine di un Metroid, pieno di missili ecc
![]()
Come sono realmente
![]()
Nella stanza che hai visto ci dovrai rientrare tanto... e non vorrei essere nei tuoi panni :kaname:OH GOSH
Comunque ho già 6 serbatoi energia e 115 missili :trip2:
E niente superstiti sul ponte abitativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
In compenso mentre bighellonavo nell'area principale (quella da cui si parte sostanzialmente) mi sono reso conto che c'era un'area fredda in cui non entravo perché non avevo la termo tuta e quindi mi son detto "magari c'è un serbatoio missili!" :kaname:
E niente sono entrato
e c'era Ridley congelato
La mia reazione è stata tipo![]()
![]()
E poi è stata tipo
Ti prego non uccidermi, ho moglie e figli, prendi loro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E subito dopo mi sono reso conto che non accadeva nulla e sono rimasto tipo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
E poi me ne sono andato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif