Ufficiale Metroid | Discussioni libere su tutta la serie

• Autore discussione Autore discussione Space Hunter
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Meanwhile, in Mario Kart:

630x.jpg

E niente, però i giochi non ce li danno :ryo:

Che siano maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Meanwhile, in Mario Kart:

630x.jpg

E niente, però i giochi non ce li danno :ryo:
Pussa via F-Zero, nessuno ti vuole.

tumblr_mecyh7mwpJ1ry4qim.gif

Ragazzi ma come diamine si fa fuori

Incubo

In Metroid Fusion? :sad2:

Sisi so esattamente cosa devo fare solo che è impossibile con quei tumori di controlli :sad2:

È il mio primo Metroid 2D, e il salto multiplo per ruotare attorno a

Incubo

E spararlo al volo in faccia è per me impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

NONONONO!!! Maccheccazzodipalle! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ero riuscito a renderlo un tumore vagante (altra cosa che odio, quando i boss muoiono fallì morire *****! Non farli diventare palle vaganti rompipalle che resto con mezzo FOTTUTO Punto di vita e mi fanno fuori maccheppalle :sad2: )

- - - Aggiornato - - -

Comunque ho capito come batterlo:

È a **** a seconda dei giri che fa :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Madonna finora è la peggior boss fight del gioco, ideata col **** :rickds:

Praticamente quella faccia si può colpire solo da una precisa angolazione e non ha minimamente senso sta cosa. Da un solo specifico pixel devi sparare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E se ti attacchi al lato non è detto che l'animazione "lenta" (quella che ti permette di sparare li ventimila missili) parta sempre dalla stessa altezza e distanza. Quindi spesso manco puoi spararlo :rickds:

Insomma la devi fare mille volte fin quando non becchi una serie di eventi casuali che te lo portano nelle posizioni migliori per colpirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Vabbè :ryo:

- - - Aggiornato - - -

SEEEE CE L'HO FATTAAAAA!!!

Lo sfogo precedente era un po' eccessivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ero riuscito a renderlo un tumore vagante (altra cosa che odio, quando i boss muoiono fallì morire *****! Non farli diventare palle vaganti rompipalle che resto con mezzo FOTTUTO Punto di vita e mi fanno fuori maccheppalle :sad2: )
Metroid :ryo:

Io i controlli tumorali non li ricordo:sisi:

Ma non è vero,Wolf,una volta capito come fare e come si muove è facile,pensa che c'è chi riesce a sconfiggerlo in scioltezza,senza farsi colpire,e con soli 15 missili (praticamente l'ultima parte va fatta col raggio).:asd:Se lo Space Jump di Fusion ti da difficoltà,si vede che non hai ancora provato quello del Super.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sei tu Wolf che sei imbranato e non sei capace a maneggiare Samus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

No davvero, i controlli sono perfetti, lo spin jump è difficile da padroneggiare ma non è messo a caso, così come Nightmare, ha uno schema ben preciso, io ad esempio manco mi faccio toccare quasi (solo io posso toccare Samus, SOLO IO).

Quindi... torna a giocare a Call of Mario :reggie:

Nah alla fine ce l'ho fatta, ed effettivamente c'è uno "schema" da seguire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però per uno che è al primo Metroid 2D è un po' tosto destreggiarsi con lo spin Jump per far fuori Incubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tra l'altro la volta che l'ho battuto è successo tutto così in fretta che mi sembrava il gioco mi stesse trollando :ryo:

Del tipo "vai schiappa te l'ho reso inerme!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque giocone sto Fusion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. I controlli possono essere sicuramente maneggiati alla grande, ma di certo non sono perfetti, almeno giocando su Wii U col Pad Pro non lo sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Sei tu Wolf che sei imbranato e non sei capace a maneggiare Samus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
No davvero, i controlli sono perfetti, lo spin jump è difficile da padroneggiare ma non è messo a caso, così come Nightmare, ha uno schema ben preciso, io ad esempio manco mi faccio toccare quasi (solo io posso toccare Samus, SOLO IO).

Quindi... torna a giocare a Call of Mario :reggie:
Stai parlando con quello che ha droppato Sunshine e non ha mai toccato i Galaxy (a parte il 2, per un'oretta perché ce l'ho su VC :ryo: ) e si è giocato NSMBU solo perché sono entrato all'Unieuro e hanno cominciato a tirarmi dietro le scatole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

P.S. Giocone il NSMBU, tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stai parlando con quello che ha droppato Sunshine e non ha mai toccato i Galaxy (a parte il 2, per un'oretta perché ce l'ho su VC :ryo: ) e si è giocato NSMBU solo perché sono entrato all'Unieuro e hanno cominciato a tirarmi dietro le scatole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

P.S. Giocone il NSMBU, tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E tu stai parlando con quello che ha giocato Bloodborne per... 20 minuti, poi l'ha lanciata dalla finestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif No dai Metroid è perfetto, soprattutto il fusion, allenati e da piccola larva Metroid trasformati in un Omega (o in una regina, magari hai gusti strani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png).

Poi così andiamo insieme a cercare di succhiare Samus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E tu stai parlando con quello che ha giocato Bloodborne per... 20 minuti, poi l'ha lanciata dalla finestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif No dai Metroid è perfetto, soprattutto il fusion, allenati e da piccola larva Metroid trasformati in un Omega (o in una regina, magari hai gusti strani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png).Poi così andiamo insieme a cercare di succhiare Samus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

:kaname:

Preferirei che venisse lei a cercare di...sì beh, è chiaro no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

- - - Aggiornato - - -

Comunque se sono arrivato a

Incubo
A che punto del gioco sono? :morristend:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

:kaname:

Preferirei che venisse lei a cercare di...sì beh, è chiaro no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

- - - Aggiornato - - -

Comunque se sono arrivato a

Incubo
A che punto del gioco sono? :morristend:
Ahahahahahahahahahahahh tu speri che una donna bella, forte, con un fisico perfetto, bionda, che vive da sola, ha un buon lavoro, ti difende da tutto e non scassa la minchià 24h al giorno venga da te chiedendoti del sesso orale? Ok ora svegliati, stai navigando in Subcon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Diciamo a circa 80/85%

Ahahahahahahahahahahahh tu speri che una donna bella, forte, con un fisico perfetto, bionda, che vive da sola, ha un buon lavoro, ti difende da tutto e non scassa la minchià 24h al giorno venga da te chiedendoti del sesso orale? Ok ora svegliati, stai navigando in Subcon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Diciamo a circa 80/85%
Hai ragione, mi va benissimo essere io a farlo a questo punto :kaname:

Comunque sono quasi alla fine :ivan:

E poi a cosa è meglio passare?

Metroid Prime o Super Metroid? :morristend:

Hai ragione, mi va benissimo essere io a farlo a questo punto :kaname:
Comunque sono quasi alla fine :ivan:

E poi a cosa è meglio passare?

Metroid Prime o Super Metroid? :morristend:
Imho Prime, che tanto ne hai altri 2 (3 diciamo) di Prime da giocare, e poi SM è 2d proprio come Fusion, quindi meglio variare.

Incubo boss casuale pensato col **** e metroid fusion con controlli tumorali, le perle del giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Imho Prime, che tanto ne hai altri 2 (3 diciamo) di Prime da giocare, e poi SM è 2d proprio come Fusion, quindi meglio variare.
Ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Incubo boss casuale pensato col **** e metroid fusion con controlli tumorali, le perle del giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il modo in cui va colpito é innaturale da un punto di vista della fisica :rickds:

Cioè se ce l'ho davanti dovrei essere in grado di colpirlo in faccia da qualsiasi angolazione (anche diagonale), invece lo si può colpire solo ed unicamente se si è perfettamente allineati col centro della sua faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma anche ad Aracnobot ci sono problemi di questo tipo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono fatti per aumentare la difficoltà, ok, ma è una cosa illogica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

I controlli confermo che sono abbastanza tumorali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cioè voi che avrete giocato 4 Metroid 2D ognuno dei quali più volte li avrete assimilati. Io che sono al primo vi dico che sono poco "intuitivi" ecco, se vogliamo usare un aggettivo che vi fa inalberare meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho battuto

Ridley

Boss fight stupenda davvero, anche bella tosta. Anche se abbatterlo non è difficilissimo, ma poi la maggior parte delle volte mi ha fatto fuori la versione palla vagante che come al solito spunta dopo che sconfiggi un boss :sad2:

Adesso sono praticamente alla fine credo (tra l'altro, la trama si impenna nel finale, OTTIMO!) e devo sconfiggere uno dei

SA-X

Ma porca miseria come si fa? Cioè devo gelarlo e caricare il Plasma mentre è gelato? Credo di sì, ma comunque rimane congelato per poco (spesso non basta a caricare il plasma al massimo, e se non è al massimo non gli si procurano danni), nè tantomeno credo gli procurino danno i missili gelo. A questo aggiungete che non si può nemmeno "scappare" di qua e di là mentre si caricano i raggi, perché è più veloce di noi, sia in spin Jump che normalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Insomma come dannazione si batte? :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
I danni glieli provochi anche senza averlo congelato, ovviamente col raggio caricato.

Per il resto... semplicemente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro