Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,787
Meanwhile, in Mario Kart:

E niente, però i giochi non ce li danno :ryo:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meanwhile, in Mario Kart:
Pussa via F-Zero, nessuno ti vuole.Meanwhile, in Mario Kart:
![]()
E niente, però i giochi non ce li danno :ryo:
Ragazzi ma come diamine si fa fuori
Incubo
In Metroid Fusion? :sad2:
Metroid :ryo:Ero riuscito a renderlo un tumore vagante (altra cosa che odio, quando i boss muoiono fallì morire *****! Non farli diventare palle vaganti rompipalle che resto con mezzo FOTTUTO Punto di vita e mi fanno fuori maccheppalle :sad2: )
Stai parlando con quello che ha droppato Sunshine e non ha mai toccato i Galaxy (a parte il 2, per un'oretta perché ce l'ho su VC :ryo: ) e si è giocato NSMBU solo perché sono entrato all'Unieuro e hanno cominciato a tirarmi dietro le scatole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSei tu Wolf che sei imbranato e non sei capace a maneggiare Samus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
No davvero, i controlli sono perfetti, lo spin jump è difficile da padroneggiare ma non è messo a caso, così come Nightmare, ha uno schema ben preciso, io ad esempio manco mi faccio toccare quasi (solo io posso toccare Samus, SOLO IO).
Quindi... torna a giocare a Call of Mario :reggie:
E tu stai parlando con quello che ha giocato Bloodborne per... 20 minuti, poi l'ha lanciata dalla finestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif No dai Metroid è perfetto, soprattutto il fusion, allenati e da piccola larva Metroid trasformati in un Omega (o in una regina, magari hai gusti strani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png).Stai parlando con quello che ha droppato Sunshine e non ha mai toccato i Galaxy (a parte il 2, per un'oretta perché ce l'ho su VC :ryo: ) e si è giocato NSMBU solo perché sono entrato all'Unieuro e hanno cominciato a tirarmi dietro le scatole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
P.S. Giocone il NSMBU, tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngE tu stai parlando con quello che ha giocato Bloodborne per... 20 minuti, poi l'ha lanciata dalla finestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif No dai Metroid è perfetto, soprattutto il fusion, allenati e da piccola larva Metroid trasformati in un Omega (o in una regina, magari hai gusti strani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png).Poi così andiamo insieme a cercare di succhiare Samus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ahahahahahahahahahahahh tu speri che una donna bella, forte, con un fisico perfetto, bionda, che vive da sola, ha un buon lavoro, ti difende da tutto e non scassa la minchià 24h al giorno venga da te chiedendoti del sesso orale? Ok ora svegliati, stai navigando in Subcon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
:kaname:
Preferirei che venisse lei a cercare di...sì beh, è chiaro no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
- - - Aggiornato - - -
Comunque se sono arrivato a
A che punto del gioco sono? :morristend:Incubo
Hai ragione, mi va benissimo essere io a farlo a questo punto :kaname:Ahahahahahahahahahahahh tu speri che una donna bella, forte, con un fisico perfetto, bionda, che vive da sola, ha un buon lavoro, ti difende da tutto e non scassa la minchià 24h al giorno venga da te chiedendoti del sesso orale? Ok ora svegliati, stai navigando in Subcon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Diciamo a circa 80/85%
Imho Prime, che tanto ne hai altri 2 (3 diciamo) di Prime da giocare, e poi SM è 2d proprio come Fusion, quindi meglio variare.Hai ragione, mi va benissimo essere io a farlo a questo punto :kaname:
Comunque sono quasi alla fine
E poi a cosa è meglio passare?
Metroid Prime o Super Metroid? :morristend:
Ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifImho Prime, che tanto ne hai altri 2 (3 diciamo) di Prime da giocare, e poi SM è 2d proprio come Fusion, quindi meglio variare.
Il modo in cui va colpito é innaturale da un punto di vista della fisicaIncubo boss casuale pensato col **** e metroid fusion con controlli tumorali, le perle del giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif