Ufficiale Metroid | Discussioni libere su tutta la serie

• Autore discussione Autore discussione Space Hunter
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Io intanto ho iniziato per la prima volta Prime, passo più tempo con lo scanner che col braccio cannone:sisi:

Non saprei, ma non mi pare ci siano problemi di controlli in Fusion VC.
Ricordo che feci questo abbastanza facilmente (relativamente ai controlli non all'esecuzione vera e propria): https://miiverse.nintendo.net/posts/AYQHAAABAACNUKEgEIJszQ
Per muoverti usavi la croce o l'analogico?

P.S.

Ho finito il gioco senza capire come si fa (o senza sbloccare l'abilità forse) il super salto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Cavolo riniziato Fusion stasera (grazie Star Catalogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) mica me lo ricordavo così fluido nei controlli, il Super a confronto mi pare un legno ora. :morristend:

Cavolo riniziato Fusion stasera (grazie Star Catalogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) mica me lo ricordavo così fluido nei controlli, il Super a confronto mi pare un legno ora. :morristend:
Il Super è molto più lento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Conto di cominciarlo prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per muoverti usavi la croce o l'analogico?
P.S.

Ho finito il gioco senza capire come si fa (o senza sbloccare l'abilità forse) il super salto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Croce.

Andata in 4:30 questa run a Fusion.

Sono giunto alla conclusione che il mio Metroid definitivo c'ha l'esplorazione di Super e controlli/boss fight di Fusion.

Mi ha messo un'hype per l'E3 assurdo, drop o morte a questo punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se *** esiste fanno 2 Metroid:

- Per 3DS, in 2.5D, controlli alla Fusion, post-fusion, Samus arriva su un pianeta Chozo abbandonato per recuperare una nuova Energy Suit, che fa da prequel a...

- Per WiiU, terza persona, TPS, scannerizzazioni stile Prime, Samus che sfugge alla federazione, ora sua nemica

Spermtornado :ivan:

Sappiate che non accadrà mai, qui manco c'è la certezza che Metroid sia effettivamente in sviluppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Prime 3, 100% :kappe:

Dopo tutti sti anni comunque ancora mi rode il chiulo per non essere mai riuscito a scambiare i tagliando amico con qualcuno per ottenere i gettoni amico, gli sbloccabili migliori richiedono tutti sti minchia di gettoni verdi. La possibilità di fare screen, il pupazzo del mii nella navetta e i diorama vari li ho sempre agognati

i retro assumono

Get a job: Retro Studios is hiring a Graphics Engineer

Graphics Engineer, Retro Studios - Nintendo

Founded in 1998, Retro Studios is a wholly owned subsidiary of Nintendo Company, Ltd. Retro is a state-of-the-art game development studio, working in conjunction with Nintendo to bring award-winning games to Nintendo's cutting-edge next-generation platforms.

Retro Studios is located in beautiful Austin, Texas. With rolling hills, scenic waterways, abundant wildlife, vibrant music and film scenes, and a laid-back cosmopolitan culture, Austin is a dynamic city with an excellent quality of life. Austin's sunny weather also supports a great range of outdoor activities, providing plenty of venues for top-notch game developers to recharge and unwind.

Purpose/Summary: Individual contributor that develops, writes and debugs code for video game software and tools with a specific focus on gameplay programming for player, camera, gimmicks and various other game-play systems as required.

Essential Duties

Designs, develops, writes, tests, and implements shaders in HLSL and GLSL

Implements and researches advanced lighting techniques both for precomputed and real-time rendering

Works with visual effects artists to research and implement new advanced visual effects methodologies

Works directly with Environment, Character, and Technical Artists to implement new stylized rendering techniques

Implements surface parameterization and texture atlasing for efficient use in real-time rendering

Generally responsible for larger systems with others contributing

Documents and gathers requirements from users for software to be implemented

Documents and trains other engineers and content creators on the use of system for which he has responsibility

Works with other engineers to formulate solutions to problems that either he or they may implement

Identifies and proposes solutions on long-term scale – participates in road-map development

Participates in providing feedback for the work of other Engineers

Establishes domain expertise in two or more specializations

This job description outlines primary duties and requirements and is not intended to identify all tasks that may be performed; individuals occupying the position may be required to perform other duties. The company may modify job duties from time to time, either in practice or in writing.

Knowledge/Experience

Strong understanding of visual perception and physics

Experience with Image Processing techniques, including statistical analysis

Prior experience writing code for video games required

5+ years’ experience

Effective organization, analytical and problem solving skills

Proficiency with 3D graphics techniques and algorithms and their applications in computer simulation and video game software

Understanding of core systems such as memory allocators and file systems

Background in object-oriented design and software engineering methodologies

Industrial experience in programming languages, such as C/C++, C#

Strong math and physics skills

Experience with particle rendering and techniques a plus

Education

Undergraduate degree in Computer Science, Computer Engineering or related field required, or specific experience video game programming.

We are an equal opportunity employer of individuals with disabilities and protected veterans…valuing diversity…celebrating strengths.
http://www.gamasutra.com/view/news/249599/Get_a_job_Retro_Studios_is_hiring_a_Graphics_Engineer.php?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+GamasutraNews+%28Gamasutra+News%29

Stando a quanto riportato da NintendoLife, MercurySteam, lo studio dietro Castlevania: Lords of Shadow, ha lavorato su un prototipo di Metroid per Nintendo 3DS e Wii U. Il gioco, secondo quanto emerso, sarebbe un titolo di esplorazione in prima persona.Al momento non è chiaro però se questo progetto sia stato cancellato o se sia ancora in via di sviluppo così come non è stato specificato se il gioco sia stato spostato sulla nuova piattaforma NX. Non mancheremo di tenervi aggiornati sugli sviluppi di questa vicenda.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/220936/rumor-mercurysteam-ha-lavorato-su-un-prototipo-di-metroid-per-3ds-e-wii-u.aspx

Non sapevo se postare qui o aprire un topic apposito, nel dubbio lo lascio qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I MercurySteam oltre ai due Castlevania Lords of Shadows hanno sviluppato anche Clive Barker's Jericho, per chi lo ricordasse.
[/QUOTE]

Io invece penso che, sotto la guida di Nintendo, Mercury Steam avrebbe potuto tirare fuori un ottimo gioco, senza contare che a quanto pare avevano intenzione di creare un team ad hoc per il doppio Metroid 3DS/Wii U.

Mi danno un po' l'idea dei Silicon Knights, cioè un team potenzialmente talentuoso (in particolare nel campo artistico), ma che senza una "mano ferma" fa fatica a tirare fuori qualcosa di memorabile (se escludiamo Blood Omen ai tempi). E sempre come i (fu) SK, pure i MS sono guidati da un "pirla montato" (Djack per SK e Cox per i Mercury), ma anch'egli non privo di talento, che andrebbe solamente tenuto un po' al guinzaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Inoltre penso che col team spagnolo avremmo avuto anche un Metroid stilisticamente più in linea ("serio" e sobrio, ma senza esagerare) con i precedenti titoli della serie, cosa che non è accaduta purtroppo con Federation Forces imho...ma va bé, ormai il progetto è sicuramente stato cancellato e le idee teasate per il loro nuovo gioco (proprietà di Konami, pare...Contra, la butto lì?) sembrano proprio derivare da un concept simile a quello di Metroid.

Ultima modifica:

Soffrite con me

Bellissimo ma l'animazione della corsa è orrenda e manca il rumore dei passi. E ansima troppo spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' chiaramente preso da Prime e Other M, cambia solo la grafica. Pure i gemiti vengono da OM mi sa :ryo:

Finalmente inizio come si deve questa serie, ho appena preso Metroid: Zero mission //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro