- Iscritto dal
- 19 Dic 2014
- Reazioni
- 289
Nessuno l'ha visto ? :morris82:
Se mai faranno qualcosa di più grande con l'universo di metroid spero almeno che cambino attrice

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi ho bisogno di un aiutino e/o una dritta in Metroid Prime 3: Corruption:
Sono sulla Valhalla, quando ci si torna la seconda volta dopo aver sconfitto Omega Ridley () per recuperare i codici per partire verso Phazee con la nave-Leviatano.
Il problema è che ogni due passi mi serve un nucleo energia per continuare ad esplorare la Valhalla
Sono riuscito a raggiungere l'area con quei 2 mega "pistoni" di cui uno attivato pieno di nuclei energia (che però sono posizionati in alto e non posso togliere) e l'altro invece che avrebbe bisogno di nuclei energia, ma io li ho usati tutti per raggiungere zone precedenti. Che faccio, torno indietro e li tolgo da lì per metterli nelle nuove zone?
E soprattutto sto andando nella "direzione giusta" per recuperare il codice per guidare la nave-Leviatano? :morristend:
Si ma a questo punto il gioco diventa troppo dispersivo, non so davvero come continuare. Cioè devo rivisitarmi ogni singolo pianeta per trovare nuclei di energia altrimenti non posso fare la missione finale? :morristend:
Gesù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo una buona memoria, purtroppo.
Ma sei un mostro, complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo una buona memoria, purtroppo.
Intendo purtroppo in ambito videoludico.Gesù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma come purtroppo?
Farei volentierissimo a cambio con la mia memoria labile, soprattutto in questi giorni che al MW mi hanno messo alle casse e devo ricordarmi diecimila procedure diverse per ogni tpologia di acquisto e/o prodotti particolari :tragic:
Quindi tu non rigiochi i metroid perché te li ricordi bene?
Quella con la Varia Suit?Oggi mi sono preso una action figure di Samus molto carina, la versione di Other M della Figma.Non è la migliore ma ci si accontenta.
Sì quella.Quella con la Varia Suit?Ce l'ho anch'io, pagata il doppio del prezzo originale.
Grazie dogana italiana![]()
Foto? Se non sono invadente...Oggi mi sono preso una action figure di Samus molto carina, la versione di Other M della Figma.Non è la migliore ma ci si accontenta.
Questa è la mia:Foto? Se non sono invadente...
Grazie:cat:Questa è la mia:
![]()
Si può snodare e mettere in varie pose. Sono inclusi anche dei "raggi" da attaccare al braccio cannone se uno vuole metterla in posa mentre spara ed un piedistallo di sostegno che però io non ho usato.
Il ventaglio di Splatoon :claudia:Questa è la mia:
![]()
Si può snodare e mettere in varie pose. Sono inclusi anche dei "raggi" da attaccare al braccio cannone se uno vuole metterla in posa mentre spara ed un piedistallo di sostegno che però io non ho usato.