Ufficiale Metroid | Discussioni libere su tutta la serie

• Autore discussione Autore discussione Space Hunter
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A me è caduta e le è partito il braccio cannone, le giunture sono fatte un pò ammerda, l'ho riparata ma ora il braccio è quasi "fisso".

Purtroppo è una delle poche che fanno su Metroid.

Cak8XXYVIAAVuca.jpg
CakspGWUAAAtD3y.jpg

In arrivo FIGMA di Samus Tuta Zero. Dat boobs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La zero colorata sarà niente male:sisi:

Splatoon cosa?Ban tipo subito.:ban2:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sono alla missione 6 di metroid fusion!! Ma quant'é piacevole? Scorre via che è una meraviglia, fluidissimi poi i movimenti! È stupendo andare in giro e bombardare ogni centimetro in cerca di entrate e passaggi nascosti!

Temevo che il passaggio da prime (già finito) a questo fosse traumatico, invece si difende molto bene. Devo prendere la varia suit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png beh certo prime è *** in terra, le emozioni che mi ha dato quel gioco non le ho più provate dopo!

Sono alla missione 6 di metroid fusion!! Ma quant'é piacevole? Scorre via che è una meraviglia, fluidissimi poi i movimenti! È stupendo andare in giro e bombardare ogni centimetro in cerca di entrate e passaggi nascosti!Temevo che il passaggio da prime (già finito) a questo fosse traumatico, invece si difende molto bene. Devo prendere la varia suit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png beh certo prime è *** in terra, le emozioni che mi ha dato quel gioco non le ho più provate dopo!
Stai recuperando un sacco di gioconi vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pensa, secondo me i metroid 2d sono anche meglio dei prime...

Fusion poi è stupendo :claudia:

Mi raccomando poi recupera Super Metroid, uno dei giochi più belli di sempre, l'ho giocato da poco e non avevo parole, è PERFETTO

Ultima modifica da un moderatore:
Fusion è stupendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Splatoon cosa?Ban tipo subito.:ban2:
:rickds:

Boh e cos'è allora? WW? :morristend:

Fusion è stupendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

:rickds:

Stupendo si, adoro come praticamente ti 'costringa' , in senso positivo, non solo ad esplorare mappe di complessità crescente con i soliti elementi di backtracking una volta acquisiti i superpoteri giusti (che sul backtracking c'è modo e modo di proporlo, in certi giochi è implementato male e quindi è davedere come un difetto, in metroid è un lato positivissimo che anzi permette di svelare gruadualmente le mappe che altrimenti sarebbero state esplorabili in toto fin da subito e con poca soddisfazione), ma ti 'costringe' anche a trovare segreti (strade nascoste, muri distruttibili ecc), il che è una cosa che in moltissimi altri giochi è solo opzionale e secondario, qui incece scovare i 'segreti' è necessario proprio per procedere col gioco di base insomma!

- - - Aggiornato - - -

Stai recuperando un sacco di gioconi vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPensa, secondo me i metroid 2d sono anche meglio dei prime...

Fusion poi è stupendo :claudia:

Mi raccomando poi recupera Super Metroid, uno dei giochi più belli di sempre, l'ho giocato da poco e non avevo parole, è PERFETTO

Ahah è un periodo da retrogaming puro (vengo da super mario bros 2 usa aka doki doki panic 2 xD oltre che castlevania 1, 2, 3 e super castlevania 4, oltre che Tloz ALTTP come saprai!) devi sapere che da utente storico play mi sono avvicinato al mondo nintendo che mi ha sempre affascinato grazie a wii u e quindi mi tocca questo ''''''ingrato'''''' lavoro sporco di recuperare tutti i vecchi classici che hanno fatto la storia della grande N, quindi in pratica tutti i capolavori me li sto pappando in un cortissimo lasso di tempo xD

Tranquillo super metroid è pronto, devo solo iniziarlo dopo il fusion ovviamente!

Capitoli 2D stupendi (ora posso finalmente dirlo, se su nx faranno un capitolo 2.5D sai che non mi dispiacerebbe affatto??) però per ora prime 1 per me è intoccabile, ma lì va anche molto a gusti personali!

In arrivo FIGMA di Samus Tuta Zero. Dat boobs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Che sciocchi, avrebbero dovuto fare questa in versione "normale" invece di quell'altro troiaio.

Il design di questa è molto migliore ma le articolazioni così, specialmente quelle delle gambe, non si possono vedere, la rovinano - . -

Vogliamo parlare di questa action figure? e' stupenda!Visualizza allegato 161344
Semplicemente no >: |

:facepalm:

E' il calamako di super mario.

200px-MK7_Calamako.png

Che sciocchi, avrebbero dovuto fare questa in versione "normale" invece di quell'altro troiaio.Il design di questa è molto migliore ma le articolazioni così, specialmente quelle delle gambe, non si possono vedere, la rovinano - . -
Speravo che qualcun altro lo notasse: ma quelle gambe? :rickds:

Davvero come possono far passare degli "scultori" che tirano fuori robe del genere?

Ho finalmente ripreso Metroid Zero, lo avevo lasciato in disparte quest'estate, ora ho appena superato

il Kraid, c'ho messo un po' di morti per capire che dovevo sparargli in faccia e non nei buchi da dove "sparava" le mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Ah, è il primo della serie che gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

- Kensuke Tanabe and Retro Studios are allegedly no longer on good terms

- this info comes from someone at a certain Nintendo studio who has worked with him before and two other close sources

- Tanabe would often explode with great passion on certain designers when they made mistakes or challenged him

- these devs described him as a competent creative and leader; albeit a fiery personality

- Tanabe has either co-produced or produced every last project for Retro prior to their newest one

- certain employees at Retro were unhappy after working with him on Tropical Freeze

- this lead to the subsidiary's management appealing to NCL regarding the matter

- around the time of Tanabe's leave in 2014, Retro had apparently begun to seek a greater level of autonomy from NCL

- a certain NCL member responded to these requests by removing Tanabe and assigning a new NCL producer in his place

- this new producer may be Yoshio Sakamoto, but this is very unconfirmed

- first rumblings of Tanabe leaving Retro come as far back as late 2014

Lo lessi ieri, ma non ci ho capito niente, chi è questo tizio? Non li ricordo tutti 'sti china tutti uguali :rickds:

Se avrei dovuto saperlo in quanto figura importante di Metroid fatemi sodomizzare da Samus

- Kensuke Tanabe and Retro Studios are allegedly no longer on good terms

- this info comes from someone at a certain Nintendo studio who has worked with him before and two other close sources

- Tanabe would often explode with great passion on certain designers when they made mistakes or challenged him

- these devs described him as a competent creative and leader; albeit a fiery personality

- Tanabe has either co-produced or produced every last project for Retro prior to their newest one

- certain employees at Retro were unhappy after working with him on Tropical Freeze

- this lead to the subsidiary's management appealing to NCL regarding the matter

- around the time of Tanabe's leave in 2014, Retro had apparently begun to seek a greater level of autonomy from NCL

- a certain NCL member responded to these requests by removing Tanabe and assigning a new NCL producer in his place

- this new producer may be Yoshio Sakamoto, but this is very unconfirmed

- first rumblings of Tanabe leaving Retro come as far back as late 2014
Sakamoto... /(- ____ -)\

Lo lessi ieri, ma non ci ho capito niente, chi è questo tizio? Non li ricordo tutti 'sti china tutti uguali :rickds:

Se avrei dovuto saperlo in quanto figura importante di Metroid fatemi sodomizzare da Samus
E' il produttore/direttore della serie Prime, ha anche lasciato un messaggio personale nella console di trasmissione in Corruption:

"Hello everybody, this is Tanabe from the Prime Series! So, although this time we’ve made the final episode of the Metroid Prime series, have you been enjoying it? So...I have been working together with the Metroid team for five years and, well, I think we are able to make pretty good things together. So...although work on the Metroid Prime series has finished for the moment, well...I think we’ll be making more after the Prime Series. Please, enjoy."

E' il produttore/direttore della serie Prime, ha anche lasciato un messaggio personale nella console di trasmissione in Corruption:

"Hello everybody, this is Tanabe from the Prime Series! So, although this time we’ve made the final episode of the Metroid Prime series, have you been enjoying it? So...I have been working together with the Metroid team for five years and, well, I think we are able to make pretty good things together. So...although work on the Metroid Prime series has finished for the moment, well...I think we’ll be making more after the Prime Series. Please, enjoy."
Ma era di Retro o di Nintendo?

Comunque non mi tange, Prime l'ho amato ma il nuovo Metroid NON deve essere Prime 4, per me.

Personalmente adorerei un seguito di Fusion, preferisco i Metroid 2d e inoltre la trama non era propriamente conclusa...

Anche se credo che Prime 4 sia più probabile

Personalmente adorerei un seguito di Fusion, preferisco i Metroid 2d e inoltre la trama non era propriamente conclusa...
Anche se credo che Prime 4 sia più probabile
c7NJRa2.gif

I Retro si sono sempre rivelati grandi come team di menti creative e non per il singolo che guida gli altri, ai tempi di DKC Retrurns c'erano preoccupazioni dopo che Mark Pacini (a cui si attribuiva il "grosso" del merito dei Prime) se ne fosse andato, ma DKC Returns e Tropical Freeze si sono dimostrati degni dei Prime (anche se di genere diverso).

Ora se n'è andato il producer, che 9 volte su 10 ha solo compiti di organizzazione tecnica e manageriale del progetto, incidendo pochissimo a livello creativo, quindi direi che non c'è di che preoccuparsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro