Ufficiale Metroid | Discussioni libere su tutta la serie

• Autore discussione Autore discussione Space Hunter
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma secondo voi Metroid II si trova a prezzi umani? :morristend:Dovrei anche recuperarmi un GB Pocket
Io potrò recuperarlo grazie alla Virtual Console del 3DS. Mario land 2 e Metroid 2 sono stati già confermati per la fine dell'anno :unsisi:

Era riservato ai primi 5000 utenti che avevano già registrato un altro capitolo della serie sul Club Nintendo.
Ah, Hunters lo presi dopo la Trilogy e nella gen precedente non sapevo manco cos'era il Nintendo Club:sad:.

Ma secondo voi Metroid II si trova a prezzi umani? :morristend:Dovrei anche recuperarmi un GB Pocket
E' difficile rovarlo, ma loose te lo danno a poco.

Trovarlo scatolato invece è quasi impossibile e sicuramente ti chiederebbero di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ma perchè un GB Pocket? prenditi un GBA SP retroilluminato che è meglio:unsisi:.

Ah, Hunters lo presi dopo la Trilogy e nella gen precedente non sapevo manco cos'era il Nintendo Club:sad:.
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added 01-09-11 at 00:48:33 ---------- Previous post was 31-08-11 at 22:56:22 ----------

Finita anche la trama di Metroid Prime, domani aggiusto la formattazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

EDIT: minchia, la formattazione, sono proprio fatto :rickds: Volevo dire il carattere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate, uppo per comunicarvi che la sezione sulla storia della serie è finalmente completa. Ho aggiunto una piccola parte al paragrafo "Tra presente e futuro", apportato alcuni piccole correzioni ad errori che mi erano sfuggiti, e aggiunto una corposa quantità di immagini che dovrebbero rendere più piacevole la lettura, insieme a qualche gif davvero simpatica.

Ho terminato anche la timeline riguardante Metroid Prime Hunters, e aggiunto un appendice in cui parlo dei vari cacciatori di taglie (sarebbe risultato troppo lungo parlarne nel plot).

Iniziato anche il progetto delle "schede" dei giochi della serie, ma ho bisogno del vostro contributo per valutare i vari titoli. Ecco come fare: conoscerete sicuramente la legenda qui sotto.

:z:-> Gioco interessante, ma potrebbe non piacere.

:y:-> Grande gioco! Da provare almeno una volta.

:x:-> Must Have! Capolavoro da possedere.

Applicatela alla vostra classifica personale degli episodi che avete giocato, e postatela in questo topic. Dopo aver raccolto un numero sufficiente di voti, inserirò la valutazione nel post.

Esempio: Metroid Prime Hunters ottiene 1 :x:, 7 :y: e 3 :z: Verrà valutato :y:

Ovviamente se si aggiungono altri voti in futuro la valutazione potrà cambiare.

Grazie in anticipo per il vostro contributo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vi ricordo che è una valutazione fatta a mo' di sondaggio, ma potrebbe essere utile ad altri utenti che cercano un titolo in particolare, quindi votate con consapevolezza.

è gia stato detto metroid prime = ***?

Devo dire però che in questo caso i bollini sono un pò limitati. Ho dovuto dare giallo a diversi titoli che meritavano il blu :(
Mo correggo qualcosa
Una valutazione a voti sarebbe ancor più caotica, però. Mi sembra l'unica soluzione.

Metroid Prime (BLU)

Metroid Prime 2 (BLU)

Metroid Prime 3 (GIALLO)

Metroid Fusion (BLU)

Super Metroid (BLU)

Other M (GIALLO)

Hunters (VERDE)

Zero Mission (GIALLO)

Grazie. Posto anche la mia, visto che ci sono.

Metroid Prime :x:

Metroid Prime 2 :y:

Metroid prime 3 :y:

Hunters :z:

Metroid :y:

Other M :y:

Zero Mission :x:

Super Metroid :x:

Ovviamente tutto basato sui gusti personali, eh.

Metroid :z:

Zero Mission :y:

Metroid Prime :x:

Metroid Prime Hunters :z:

Metroid Prime Echoes :y:

Metroid Prime Corruption :y:

Metroid II :y:

Metroid Other M :z:

Metroid Fusion :x:

Metroid :z:Metroid Prime :x:

Metroid Prime Hunters :z:

Metroid Prime Echoes :y:

Metroid Prime Corruption :y:

Metroid II :y:

Metroid Other M :z:

Metroid Fusion :x:
Denghiu.

Ma Zero Mission?

Me ne ero dimenticato, ora c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Me ne sono accorto tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bel topic , complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno ha provato il remake di Metroid II che sta portando avanti un gruppo di fan ?

Eccolo : http://metroid2remake.blogspot.com/

Purtroppo non è stato ancora teminato , però è disponibile una demo

Praticamente è come Zero mission

Comunque ecco la mia classifica:

Metroid prime
bollino6.gif

Super Metroid
bollino6.gif

Metroid fusion
bollino6.gif

Metroid prime echoes
bollino6.gif

Metroid Zero mission
bollinogold1.gif

Metroid prime 3
bollinogold1.gif

Metroid
emeralda.gif

Metroid Prime Hunters
emeralda.gif

Ho Other M sulla mensolina che aspetta di essere portato a termine e Metroid II prima o poi lo giocherò , magari grazie al fatto che sono diventato ambasciatore nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bel topic , complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Qualcuno ha provato il remake di Metroid II che sta portando avanti un gruppo di fan ?

Eccolo : http://metroid2remake.blogspot.com/

Purtroppo non è stato ancora teminato , però è disponibile una demo

Praticamente è come Zero mission

Comunque ecco la mia classifica:

Metroid prime
bollino6.gif

Super Metroid
bollino6.gif

Metroid fusion
bollino6.gif

Metroid prime echoes
bollino6.gif

Metroid Zero mission
bollinogold1.gif

Metroid prime 3
bollinogold1.gif

Metroid
emeralda.gif

Metroid Prime Hunters
emeralda.gif

Ho Other M sulla mensolina che aspetta di essere portato a termine e Metroid II prima o poi lo giocherò , magari grazie al fatto che sono diventato ambasciatore nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, avevo visto. Magari alla conferenza del 13 annunciassero il remake di Metroid II o un nuovo capitolo...

Comunque si, anch'io lo recupererò col programma fedeltà Nintendo.

Comunque, grazie per i complimenti e per il contributo, peccato che al momento il topic sia poco movimentato... ma del resto da serie di nicchia nasce thread di nicchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se hai suggerimenti non esitare a esprimerli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si, avevo visto. Magari alla conferenza del 13 annunciassero il remake di Metroid II o un nuovo capitolo...Comunque si, anch'io lo recupererò col programma fedeltà Nintendo.

Comunque, grazie per i complimenti e per il contributo, peccato che al momento il topic sia poco movimentato... ma del resto da serie di nicchia nasce thread di nicchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se hai suggerimenti non esitare a esprimerli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Servono immagini HOT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Wagigiooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Servono immagini HOT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngWagigiooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Bisogna chiedere ai mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Guardate che splendida miniatura di Ridley

228272_sm-Metroid,%20Mortrex,%20Parasite,%20Ridley,%20Special%20Character,%20Tyranids.jpg

Per chi conosce Warhammer, è stata fatta con pezzi di e per un esercito di Tiranidi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro