Ufficiale Metroid | Discussioni libere su tutta la serie

• Autore discussione Autore discussione Space Hunter
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Loro so la vera colonna!

Pok%C3%A9mon.jpg

E con questo chiuso ot, o ve meno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Loro so la vera colonna!
Pok%C3%A9mon.jpg

E con questo chiuso ot, o ve meno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per i soldi che macinano sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque regà, ho aggiunto la parte riguardante Metroid 64! Al contrario di quel che molti credono, il gioco ERA in sviluppo e ho trovato in rete due screenshots :phraengo:. Domani arriva la parte più interessante... Rareware....

Comunque, spero di aver tradotto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: Ma non le avete postate più le classifiche degli episodi della serie con i bollini :x::y::z: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png?

Come faccio a valutare i vari capitoli se non ho feedback //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png?

EDIT: Ma non le avete postate più le classifiche degli episodi della serie con i bollini :x::y::z: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png?Come faccio a valutare i vari capitoli se non ho feedback //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png?
Avevo dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Rimedio subito :stema:

Metroid :z:

Metroid:Zero Mission :x:

Metroid Prime :x:

Metroid Prime 2 :y:

Metroid Prime 3 :x:

Metroid Prime Hunters :z:

Metroid Prime Pinball :z:

Metroid II :z:

Super Metroid :x:

Metroid Other M :x:

Metroid Fusion :x:

Avevo dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngRimedio subito :stema:

Metroid :z:

Metroid:Zero Mission :x:

Metroid Prime :x:

Metroid Prime 2 :y:

Metroid Prime 3 :x:

Metroid Prime Hunters :z:

Metroid Prime Pinball :z:

Metroid II :z:

Super Metroid :x:

Metroid Other M :x:

Metroid Fusion :x:
Grazie :mah:

Ho completato la parte su Metroid 64 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Alcune info risalgono addirittura al 4 agosto, per cui non perdetevelo!

Stavo pensando: come lo vedreste l'online in metroid, in modo funzionale e non per forza pvp

Stavo pensando: come lo vedreste l'online in metroid, in modo funzionale e non per forza pvp
Non saprei davvero......

Mah, a meno che non mettano altri personaggi come in Hunters mi sembra inutile... e abbiamo visto che ne è venuto fuori dell'avventura in singolo. Invece MP2 è fin troppo poco incisivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scaricare armi/suits/abilità secondo me snaturerebbe non poco la natura di Metroid

Oltre a una modalità multigiocatore tipo MP2/MPH sinceramente non vedo altre soluzioni

Anche "scaricare" altri pianeti (magari giocabili dopo aver finito il gioco) sarebbe inutile IMHO,tanto vale un capitolo nuovo

Scaricare armi/suits/abilità secondo me snaturerebbe non poco la natura di MetroidOltre a una modalità multigiocatore tipo MP2/MPH sinceramente non vedo altre soluzioni

Anche "scaricare" altri pianeti (magari giocabili dopo aver finito il gioco) sarebbe inutile IMHO,tanto vale un capitolo nuovo
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da questo punto di vista (oltre a molti altri, ovviamente), Zelda e Metroid sono molto simili. Sarebbe impossibile trovare una modalità online competente e funzionale, per tutti e due.

Comunque piccolo OT, sto diventando una specie di speedrunner, oggi ho iniziato e finito Zero Mission ad Hard al 100% in meno di due ore :phraengo:

Sono un pRo :phraengo:

Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDa questo punto di vista (oltre a molti altri, ovviamente), Zelda e Metroid sono molto simili. Sarebbe impossibile trovare una modalità online competente e funzionale, per tutti e due.

Comunque piccolo OT, sto diventando una specie di speedrunner, oggi ho iniziato e finito Zero Mission ad Hard al 100% in meno di due ore :phraengo:

Sono un pRo :phraengo:
Sei un Nerd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Avessi tempo ci proverei pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sei un Nerd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngAvessi tempo ci proverei pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si chiama sfaccendamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Voi ci scherzate, ma io farò un paragrafo intero sullo speed-running. Metroid è una di quelle serie che vi si presta benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E spiegherò a voi comuni mortali il Crystal Flash, la Mockball/Machball, i segreti dello Shinesparking... :mah:

Si chiama sfaccendamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngVoi ci scherzate, ma io farò un paragrafo intero sullo speed-running. Metroid è una di quelle serie che vi si presta benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E spiegherò a voi comuni mortali il Crystal Flash, la Mockball/Machball, i segreti dello Shinesparking... :mah:
Tanto lo so che sei solo un Cheater //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Aggiunto Metroid II, anche se per la minirecensione dovrò aspettare di giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho iniziato anche a mettere i bollini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domani... Trivia

ma metroid fusion non ha i dialoghi in italiano? mi interessa perchè non l'ho giocato e lo attendo molto su 3ds!!!

ma metroid fusion non ha i dialoghi in italiano? mi interessa perchè non l'ho giocato e lo attendo molto su 3ds!!!
Suppongo che il gioco sia interamente in aitaliano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si il gioco é in italiano, ma non lo é in....

Suppongo che il gioco sia interamente in aitaliano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
chissà che lingua é.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non se lo caga più nessuno il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png?

Ho aggiunto un altro post, riguardante cameo, curiosità, manga etc.

Inserite intanto le curiosità sul primo Metroid, controllate la parte sulle password che è davvero interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

JUSTIN BAILEY :rickds:

Il fratello di Justin Bieber

Pubblicità
Pubblicità
Indietro