Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Loro so la vera colonna!
![]()
E con questo chiuso ot, o ve meno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
. Domani arriva la parte più interessante... Rareware....Avevo dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngEDIT: Ma non le avete postate più le classifiche degli episodi della serie con i bollini :x::y::z: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png?Come faccio a valutare i vari capitoli se non ho feedback //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png?
Grazie :mah:Avevo dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngRimedio subito :stema:
Metroid :z:
Metroid:Zero Mission :x:
Metroid Prime :x:
Metroid Prime 2 :y:
Metroid Prime 3 :x:
Metroid Prime Hunters :z:
Metroid Prime Pinball :z:
Metroid II :z:
Super Metroid :x:
Metroid Other M :x:
Metroid Fusion :x:
Non saprei davvero......Stavo pensando: come lo vedreste l'online in metroid, in modo funzionale e non per forza pvp
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScaricare armi/suits/abilità secondo me snaturerebbe non poco la natura di MetroidOltre a una modalità multigiocatore tipo MP2/MPH sinceramente non vedo altre soluzioni
Anche "scaricare" altri pianeti (magari giocabili dopo aver finito il gioco) sarebbe inutile IMHO,tanto vale un capitolo nuovo

Sei un Nerd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngGià //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDa questo punto di vista (oltre a molti altri, ovviamente), Zelda e Metroid sono molto simili. Sarebbe impossibile trovare una modalità online competente e funzionale, per tutti e due.
Comunque piccolo OT, sto diventando una specie di speedrunner, oggi ho iniziato e finito Zero Mission ad Hard al 100% in meno di due ore
Sono un pRo![]()
Si chiama sfaccendamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSei un Nerd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngAvessi tempo ci proverei pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tanto lo so che sei solo un Cheater //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSi chiama sfaccendamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngVoi ci scherzate, ma io farò un paragrafo intero sullo speed-running. Metroid è una di quelle serie che vi si presta benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E spiegherò a voi comuni mortali il Crystal Flash, la Mockball/Machball, i segreti dello Shinesparking... :mah:
Suppongo che il gioco sia interamente in aitaliano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma metroid fusion non ha i dialoghi in italiano? mi interessa perchè non l'ho giocato e lo attendo molto su 3ds!!!
chissà che lingua é.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifSuppongo che il gioco sia interamente in aitaliano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eì la prima cosa che pensai anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifJUSTIN BAILEYIl fratello di Justin Bieber