Ufficiale Metroid | Discussioni libere su tutta la serie

• Autore discussione Autore discussione Space Hunter
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ogni volta che vedo il topic mi rattristo. PERCHE' Nintendo? PERCHE'? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Perchè Nintendo cosa,se posso chiedere?
Metroid ha finito 25 anni lo scorso Agosto, nessuno ne ha parlato ufficialmente, nessuna commemorazione, nessun prodotto in uscita, niente di niente, Samus non esiste epr loro...

Metroid ha finito 25 anni lo scorso Agosto, nessuno ne ha parlato ufficialmente, nessuna commemorazione, nessun prodotto in uscita, niente di niente, Samus non esiste epr loro...
Niente manco in Giappone?

Niente manco in Giappone?
Il nulla totale... che poi Metroid vende molto in USA, sarebbe idiota celebrarlo "solo" in Giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il nulla totale... che poi Metroid vende molto in USA, sarebbe idiota celebrarlo "solo" in Giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah boh,chiedevo cosi

Non mi sarei comunque stupito se Nintendo avesse fatto qualcosa in Giappone per celebrare e nel resto nel mondo nada

nintendo ormai la ritiene di secondo piano rispetto a mario e zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

nintendo ormai la ritiene di secondo piano rispetto a mario e zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E che cazz, proprio ora che ho scoperto definitivamente che è la mia serie N Preferita insieme a Zelda! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sono sicuro che ci sarà un nuovo Metroid pronto poco dopo l'uscita del WiiU fatto dai Retro Studios, è palese che sia così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono sicuro che ci sarà un nuovo Metroid pronto poco dopo l'uscita del WiiU fatto dai Retro Studios, è palese che sia così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo è NORMALE e OBBLIGATORIO, io voglio dei festeggiamenti pure per Sammy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

lo speriamo un pò tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora mi tocca pulire tastiera,schermo,scrivania e parete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Piccola nota: Metroid è stata sempre messa in secondo piano rispetto a Mario e Zelda, e volontariamente, non è una novità del momento. E' ingiusto, ma è così.

Piccola nota: Metroid è stata sempre messa in secondo piano rispetto a Mario e Zelda, e volontariamente, non è una novità del momento. E' ingiusto, ma è così.
Questo lo so, ma almeno ricordarsi che esiste, che ha compiuto 25 anni, Cristo non stiamo parlando di Kid Icarus che ce lo ricordiamo solo grazie a smash eh...

Questo lo so, ma almeno ricordarsi che esiste, che ha compiuto 25 anni, Cristo non stiamo parlando di Kid Icarus che ce lo ricordiamo solo grazie a smash eh...
E Cristo, lo so, ti pare che non mi piacerebbe giocare una versione limited tutta sbrilluccicosa di Super Metroid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png? Boh, questo anniversario è praticamente fanmade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Metroid è senza dubbio la serie più sfigata di sempre...

E Cristo, lo so, ti pare che non mi piacerebbe giocare una versione limited tutta sbrilluccicosa di Super Metroid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png? Boh, questo anniversario è praticamente fanmade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMetroid è senza dubbio la serie più sfigata di sempre...
Probabilmente hanno preferito anziché fare 2 anniversari in un anno ,farne solo 1 ( Zelda) magari facendo le cose x bene invece d spendere energie su 2 fronti... Spero nel 2012 o nella conferenza del 21

Hope never die

Probabilmente hanno preferito anziché fare 2 anniversari in un anno ,farne solo 1 ( Zelda) magari facendo le cose x bene invece d spendere energie su 2 fronti... Spero nel 2012 o nella conferenza del 21Hope never die
Bhé non costava nulla fare una cazzata come per Mario tipo la collection, insomma ricordarsene almeno, un brazz di video commemorativo, un evento... boh, ripeto, non parliamo mica degli Ice Climber //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Bhé non costava nulla fare una cazzata come per Mario tipo la collection, insomma ricordarsene almeno, un brazz di video commemorativo, un evento... boh, ripeto, non parliamo mica degli Ice Climber //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
sarebbe stato bello fare una collection con tutti i retro metroid (metroid metroid 2 super metroid metroid fusion metroid zero mission) e metterci extra tipo video bozzetti musiche e quant'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

venduta ad un prezzo onesto avrebbe sicuramente fatto felici molti fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sarebbe stato bello fare una collection con tutti i retro metroid (metroid metroid 2 super metroid metroid fusion metroid zero mission) e metterci extra tipo video bozzetti musiche e quant'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
venduta ad un prezzo onesto avrebbe sicuramente fatto felici molti fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarebbe stata anche buona per introdurre gente alla saga (come me)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro