Allora preparati, perchè il prossimo Zelda sarà in prima persona.Purtroppo, la mia storica idiosincrasia per i giochi in prima persona mi impedisce di godermi appieno i Prime
:jocchan:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora preparati, perchè il prossimo Zelda sarà in prima persona.Purtroppo, la mia storica idiosincrasia per i giochi in prima persona mi impedisce di godermi appieno i Prime
Sto rigiocando in questi giorni il Super, provalo e vedrai che ti dimenticherai presto del fatto che è un gioco su SNES.Il primo ce l'ho già, Fusion invece lo scaricherei volentieri sul 3DS, se solo lo rendessero disponibile.![]()
Spiacente, non succederà mai. :jocchan:Allora preparati, perchè il prossimo Zelda sarà in prima persona.
:jocchan:
Farollo al più presto, promesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSto rigiocando in questi giorni il Super, provalo e vedrai che ti dimenticherai presto del fatto che è un gioco su SNES.Non per niente è una parte della Sacra Trimurti (SMW, Zelda ALTTP, SM) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nonostante tutto, Metroid non rischia di finire nel dimenticatoio per un motivo molto semplice ovvero che Sakamoto conta ancora molto nelle gerarchie Nintendo perché il suo team è in grado di produrre titoli di successo con risorse limitate (come i Rhythm Tengoku, Tomodachi collection o i Wario Ware), finché porterà soldi avrà sicuramente possibilità di portare avanti la saga.Prima di farvi idee strane, ve lo dico col cuore: IO AMO METROID.
Ho giocato tutto tranne il 2 per Game Boy, spero ancora oggi in un remake HD 2D ma con le ultime politiche di Nintendo e gli ultimi giochi annunciati ne dubito amaramente.
Purtroppo Other M mi ha abbastanza deluso, nonostante uno dei pezzi grossi del franchise, Sakamoto, ci abbia lavorato (e lo ringrazio ancora per aver creato Fusion, uno degli episodi più divertenti e frenetici).
Ora, con tutto il rispetto con il Team Ninja che mi fa sbavare non poco con Ninja Gaiden e Dead or Alive (qui fino ad un certo punto, eh) ma vorrei che un nuovo Metroid se ne occupasse un altro studio, anche se so già bene che se lasciamo questa fantastica serie nelle mani di Nintendo va a finire del dimenticatoio come Star Fox e F-Zero (dopo il GX e il Climax che fine ha fatto Captain Falcon???)
Dove non ci arriva Nintendo, ci arrivano i fan.Sarebbe ?

Kirby? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngMario ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sblocchi le aree man mano che acquisisci i potenziamenti, per cui puoi "andare dove vuoi" sì, ma fino a un certo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo sono appena arrivato a PendranaMa una domanda, si può seguire la strada che si vuole?
Mi sembra proprio di sì, ma vorrei una conferma:morristend: