P
Pmk
Non vengono snaturate, vengono cambiate senza pretendere che possano sostituire le originaliSemplicemente non mi piace il fatto che venga snaturato il senso di quelle canzoni

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non vengono snaturate, vengono cambiate senza pretendere che possano sostituire le originaliSemplicemente non mi piace il fatto che venga snaturato il senso di quelle canzoni

Cambiare qualcosa senza lasciare il senso generale della cosa per me è snaturare.Non vengono snaturate, vengono cambiate senza pretendere che possano sostituire le originali![]()
Viaggioni... ahhhh forse ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png x 10'000Io riesco a farlo con praticamente qualunque genere, dall'ascolto della musica partono sempre i viaggi più assurdi![]()
Sposami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSemplicemente non mi piace il fatto che venga snaturato il senso di quelle canzoni
Ecco qui in soldoni come chiudere il discorsoMah, secondo me la fate troppo lungaE' un omaggio spontaneo da parte di alcuni fan, può non piacere ma mi sembra ingiusto demolirli così
:Morrisfuma:

Nessuno sta demolendo nessuno. Si stava semplicemente facendo una valutazione del risultato finale di quei remix. Come hai detto tu ad alcuni piacciono mentre altri non gradiscono e preferiscono le originali. Tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMah, secondo me la fate troppo lungaE' un omaggio spontaneo da parte di alcuni fan, può non piacere ma mi sembra ingiusto demolirli così
:Morrisfuma:
Provate ad ascoltare questa dopo che vi siete letti il commento del compositore nella descrizione del video, sono curioso di sapere cosa provate:
Evidentemente non hai letto il commento dell'autore come avevo consigliato...Anche qui, canzone molto bella si, ma del feeling metroidiano della originale non ha praticamente nulla..
L'ho letto. In pratica quello che l'autore fa è esprimere le PROPRIE emozioni utilizzando una base di una musica già nota.Evidentemente non hai letto il commento dell'autore come avevo consigliato...
Dice però anche che qui ha fatto apposta a trasformare molto il brano originale trasformandolo da un "battle theme" ad un brano di tributo al personaggio.L'ho letto. In pratica quello che l'autore fa è esprimere le PROPRIE emozioni utilizzando una base di una musica già nota. La mia domanda a tal proposito è: ok, ma questo quanto ha a che fare, a conti fatti, con la serie?

Appunto, infatti così facendo ha snaturato quello che il brano originale voleva comunicare.Dice però anche che qui ha fatto apposta a trasformare molto il brano originale trasformandolo da un "battle theme" ad un brano di tributo al personaggio.Quindi i sentimenti che voleva fare passare erano totalmente diverse da quelli che il brano originale esprime
Ma qui ha "cambiato" i sentimenti, ma in modo ancora inerente al brano.Appunto, infatti così facendo ha snaturato quello che il brano originale voleva comunicare.A tal proposito, allora, sarebbe stato meglio costruire una musica del tutto nuova che potesse esprimere quanto l'autore aveva in mente.