Ufficiale Metroid | Discussioni libere su tutta la serie

• Autore discussione Autore discussione Space Hunter
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Die monster!1!1!!1!!1 :ivan:

Ooooh, le musiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ne metto una un po' particolare:

a partire da 3:50,

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ooooh, le musiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Ne metto una un po' particolare:

a partire da 3:50,

La prima cos'è? Non la riconosco, illuminami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

La prima cos'è? Non la riconosco, illuminami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E' una suite musicale. Uno dei brani della raccolta si intitola Gnomus. Da quello è tratto il tema di Tourian che si sente in Metroid, Super Metroid e Zero Mission //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E' una suite musicale. Uno dei brani della raccolta si intitola Gnomus. Da quello è tratto il tema di Tourian che si sente in Metroid, Super Metroid e Zero Mission //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Beh, tratto, diciamo che sono la stessa, poi non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Giovani nintendari crescono:trollface:
Colpa dei videogiochi moderni che in quanto a difficoltà e complessità sono ridicoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

No no, colpa della gente che è demente, altroché :rickds:

---------- Post added at 23:21:05 ---------- Previous post was at 23:16:28 ----------

A proposito: mi sono sempre fatto una domanda, secondo voi cosa diavolo è il cervellone sullo sfondo nello stage di Metroid di Melee?

al_090411_2058.jpg

---------- Post added at 23:21:05 ---------- Previous post was at 23:16:28 ----------

A proposito: mi sono sempre fatto una domanda, secondo voi cosa diavolo è il cervellone sullo sfondo nello stage di Metroid di Melee?

al_090411_2058.jpg
Non ricordavo fosse così lo stage.

In brawl dietro c'è una massa organica però non sembra un cervello.

Forse quella è una immagine dello stage ancora in sviluppo?

Forse all'inizio volevano inserire il cameo di Mother Brain ma poi hanno optato per una creatura anonima.

960090_571868412834780_2144776968_n.jpg

Giovani idioti crescono:trollface:
:sasa:

Anche un ameba capirebbe che vanno usate le appena ottenuta bombe.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi quello che manco ha aspettato che il statua si animasse e ha messo pausa per postare lo screen? :rickds:

Quoto.:rickds:

al_090411_2058.jpg
E' Mother Brain, fatto a caxxo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non ricordavo fosse così lo stage.In brawl dietro c'è una massa organica però non sembra un cervello.

Forse quella è una immagine dello stage ancora in sviluppo?

Forse all'inizio volevano inserire il cameo di Mother Brain ma poi hanno optato per una creatura anonima.
Probabilmente è una versione alpha o moddata, i colori non tornano infatti

Stage21_080107g-l.jpg

Comunque il cervellone rimane, anch'io ho sempre pensato a MB infatti mentre giocavo cercavo l'occhio, magari appariva a caso, invece nulla, è solo una massa organica... forse è come dici te o forse hanno sempre voluto lasciare il tutto molto vago e fare solo del lieve fan-service.

Certo però un cervello a random così per di più appeso a non so cosa (quando MB non è appesa ma su una base) era meglio se lo evitavano del tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:sasa:Anche un ameba capirebbe che vanno usate le appena ottenuta bombe.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi quello che manco ha aspettato che il statua si animasse e ha messo pausa per postare lo screen? :rickds:
Facebook Generation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Cioè io non ho parole, la gente raggiunge nuove vette di demenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello che pensa al glitch ha vinto :rickds:

---------- Post added at 11:32:40 ---------- Previous post was at 11:31:53 ----------

Sono anni che aspettavo di giocare Super Metroid. Ora il momento è giunto!
Bravo, non te ne pentirai ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Io invece in questi giorni sto giocando l'Other M e devo dire che mi sta piacendo molto. :morristend:

Io invece in questi giorni sto giocando l'Other M e devo dire che mi sta piacendo molto. :morristend:
E' un buon ninja g... ehm gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

In barba al fatto che abbiano ridotto l'eplorazione all'osso, ero troppo in astinenza da metroid per poterlo giudicare male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi quando arriva ridley.. *** il massimo per un fan di metroid :sasa:

E te credo, è bellissimo. :Morrisfuma:

Comunque spero vivamente che annuncino presto un Metroid. Se non fanno un Metroid sulla loro prima console in HD sono da denuncia. Se non è un Prime o comunque in prima persona è meglio, almeno per il sottoscritto. :Morrisfuma:

E te credo, è bellissimo. :Morrisfuma:
Comunque spero vivamente che annuncino presto un Metroid. Se non fanno un Metroid sulla loro prima console in HD sono da denuncia. Se non è un Prime o comunque in prima persona è meglio, almeno per il sottoscritto. :Morrisfuma:
Io voglio finalmente un nuovo capitolo 2d. Non mi importa se 3ds, wii u o tostapane, lo voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro