T
TheMrGmk
Uno dei momenti più belli della storia dei viggì.. madò che atmosfera
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ooooh, le musiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Ne metto una un po' particolare:
a partire da 3:50,
E' una suite musicale. Uno dei brani della raccolta si intitola Gnomus. Da quello è tratto il tema di Tourian che si sente in Metroid, Super Metroid e Zero Mission //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngLa prima cos'è? Non la riconosco, illuminami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Colpa dei videogiochi moderni che in quanto a difficoltà e complessità sono ridicoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngGiovani nintendari crescono![]()

Non ricordavo fosse così lo stage.No no, colpa della gente che è demente, altroché![]()
---------- Post added at 23:21:05 ---------- Previous post was at 23:16:28 ----------
A proposito: mi sono sempre fatto una domanda, secondo voi cosa diavolo è il cervellone sullo sfondo nello stage di Metroid di Melee?
![]()
:sasa:![]()
Giovani idioti crescono![]()

Quoto.No no, colpa della gente che è demente, altroché![]()

E' Mother Brain, fatto a caxxo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 23:21:05 ---------- Previous post was at 23:16:28 ----------
A proposito: mi sono sempre fatto una domanda, secondo voi cosa diavolo è il cervellone sullo sfondo nello stage di Metroid di Melee?
![]()
Probabilmente è una versione alpha o moddata, i colori non tornano infattiNon ricordavo fosse così lo stage.In brawl dietro c'è una massa organica però non sembra un cervello.
Forse quella è una immagine dello stage ancora in sviluppo?
Forse all'inizio volevano inserire il cameo di Mother Brain ma poi hanno optato per una creatura anonima.
Facebook Generation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png:sasa:Anche un ameba capirebbe che vanno usate le appena ottenuta bombe.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma poi quello che manco ha aspettato che il statua si animasse e ha messo pausa per postare lo screen?![]()

Bravo, non te ne pentirai ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono anni che aspettavo di giocare Super Metroid. Ora il momento è giunto!
E' un buon ninja g... ehm gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngIo invece in questi giorni sto giocando l'Other M e devo dire che mi sta piacendo molto. :morristend:
In barba al fatto che abbiano ridotto l'eplorazione all'osso, ero troppo in astinenza da metroid per poterlo giudicare male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo invece in questi giorni sto giocando l'Other M e devo dire che mi sta piacendo molto. :morristend:
E te credo, è bellissimo. :Morrisfuma:Io invece in questi giorni sto giocando l'Other M e devo dire che mi sta piacendo molto. :morristend:
Io voglio finalmente un nuovo capitolo 2d. Non mi importa se 3ds, wii u o tostapane, lo voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngE te credo, è bellissimo. :Morrisfuma:
Comunque spero vivamente che annuncino presto un Metroid. Se non fanno un Metroid sulla loro prima console in HD sono da denuncia. Se non è un Prime o comunque in prima persona è meglio, almeno per il sottoscritto. :Morrisfuma: