Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rifatte gli occhi:Figata, c'è un video? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFusion uber alles
Eh? ?_?
Citato non a caso è, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

quella di other m di action figures? è fantastica l'ho presa una decina di giorni fa ;pHo rimesso su Other M, ho voglia di Metroid e gli altri li ho giocati allo sfinimento ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Ho ripreso un vecchio save poco prima della battaglia conBelle le cut scene comunque, mi piacerebbe vedere roba in game simile su WiiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Poi vabbé la solita scena frignona mi ha fatto cadere di nuovo le palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifRidley
Comunque oggi dovrebbe arrivarmi l'action figure, finalmente l'ho trovata ad un prezzo decente pure io![]()
Le cutscene hanno una regia fenomenale, la scena con la venuta di ridley mette adrenalina abbestia :morris82:Ho rimesso su Other M, ho voglia di Metroid e gli altri li ho giocati allo sfinimento ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Ho ripreso un vecchio save poco prima della battaglia conBelle le cut scene comunque, mi piacerebbe vedere roba in game simile su WiiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Poi vabbé la solita scena frignona mi ha fatto cadere di nuovo le palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifRidley
Comunque oggi dovrebbe arrivarmi l'action figure, finalmente l'ho trovata ad un prezzo decente pure io![]()

Si, molto carina, mi piacciono poi articolate a cui puoi dare la posizione che preferisci.quella di other m di action figures? è fantastica l'ho presa una decina di giorni fa ;p
Mah oddio, poco fa ho rifattoLe cutscene hanno una regia fenomenale, la scena con la venuta di ridley mette adrenalina abbestia :morris82:
Eh mo' fa il coatto solo perchè ha fellini in avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSarà che sono un cinefilo, ma non sono affatto d'accordo![]()
Uhm era fraintendibile, riformulo va: mi riferivo soltanto alle scene d'azione ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMah oddio, poco fa ho rifattopochissimo pathos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però quando appare Ridley non è male.la parte in cui Adam crepa
Qui concordo, quelle d'azione rendono bene, anche se a volte esagerano un pochino, tipo quandoUhm era fraintendibile, riformulo va: mi riferivo soltanto alle scene d'azione ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non spediscono in Italia!!:tragic::tragic::tragic:http://store.nintendo.co.uk/merch-figures/metroid-prime-gunship-exclusive/10944302.html![]()
E' splendida *_*
189,99 sterline (230 euro circa) non è neppure troppo costosa visto la qualità che pare avere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tutto tace. Si rumoreggia un metroid 2d per 3DS. Io personalmente penso due cose:Ma un Metroid in cantiere c'è? Hanno detto qualcosa?
Lo chiedo perché per tanto tempo non ho giocato ne letto notizie...
Ergo: devono dropparli entrambi a breve.tutto tace. Si rumoreggia un metroid 2d per 3DS. Io personalmente penso due cose:
A) Dopo i duemila revival dell'epoca SNES è proprio il caso di tirar fuori un nuovo metroid 2D.
B) Dopo una gen fatta di miliardi di videogiochi sci fi di ogni tipo Nintendo approda all'HD e ANCORA non abbiamo l'annuncio di un Uber Metroid? Sò stronzi.