Ufficiale Metroid | Discussioni libere su tutta la serie

• Autore discussione Autore discussione Space Hunter
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Figata, c'è un video? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fusion uber alles

Bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dacce il post-fusion nintendomerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
Citato non a caso è, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Eh? ?_?

Ho rimesso su Other M, ho voglia di Metroid e gli altri li ho giocati allo sfinimento ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Ho ripreso un vecchio save poco prima della battaglia con

Ridley
Belle le cut scene comunque, mi piacerebbe vedere roba in game simile su WiiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Poi vabbé la solita scena frignona mi ha fatto cadere di nuovo le palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque oggi dovrebbe arrivarmi l'action figure, finalmente l'ho trovata ad un prezzo decente pure io :ivan:

Ho rimesso su Other M, ho voglia di Metroid e gli altri li ho giocati allo sfinimento ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Ho ripreso un vecchio save poco prima della battaglia con
Ridley
Belle le cut scene comunque, mi piacerebbe vedere roba in game simile su WiiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Poi vabbé la solita scena frignona mi ha fatto cadere di nuovo le palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque oggi dovrebbe arrivarmi l'action figure, finalmente l'ho trovata ad un prezzo decente pure io :ivan:
quella di other m di action figures? è fantastica l'ho presa una decina di giorni fa ;p

Ridley

Le cutscene hanno una regia fenomenale, la scena con la venuta di ridley mette adrenalina abbestia :morris82:

Sarà che sono un cinefilo, ma non sono affatto d'accordo:asd:

quella di other m di action figures? è fantastica l'ho presa una decina di giorni fa ;p
Si, molto carina, mi piacciono poi articolate a cui puoi dare la posizione che preferisci.

Tra l'altro le figma sono ottime, per colore, gadget, posizioni ecc. Costano un pò troppo semmai, io ho avuto **** e l'ho accaparrata a 25€ + SS su ebay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le cutscene hanno una regia fenomenale, la scena con la venuta di ridley mette adrenalina abbestia :morris82:
Mah oddio, poco fa ho rifatto

la parte in cui Adam crepa
pochissimo pathos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però quando appare Ridley non è male.

Sarà che sono un cinefilo, ma non sono affatto d'accordo:asd:
Eh mo' fa il coatto solo perchè ha fellini in avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Mah oddio, poco fa ho rifatto
la parte in cui Adam crepa
pochissimo pathos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però quando appare Ridley non è male.
Uhm era fraintendibile, riformulo va: mi riferivo soltanto alle scene d'azione ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uhm era fraintendibile, riformulo va: mi riferivo soltanto alle scene d'azione ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Qui concordo, quelle d'azione rendono bene, anche se a volte esagerano un pochino, tipo quando

sconfiggi Ridley che ti si butta addosso ma Samus evita la codata, quindi spara ma Ridley ruota su sé stesso, si volta e spara una fiammata, il tutto in slow mo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però galvanizza e un pò di questa roba mi piacerebbe che tornasse.

Ma basta postarle in ogni topic che tanto in Italia non spediscono, mi fate salire solamente il nazismo :vigo:

190 sterline non sono briciole : |

Si fa prima ad andare su Aliehs III a farsene costruire una nuova X )

Quella la voglio troppo tipo da sempre insieme alla statuona di samus con la posa di prime.

Ma costa troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Costo a parte, ormai neanche si trovano più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma un Metroid in cantiere c'è? Hanno detto qualcosa?

Lo chiedo perché per tanto tempo non ho giocato ne letto notizie...

Ma un Metroid in cantiere c'è? Hanno detto qualcosa?
Lo chiedo perché per tanto tempo non ho giocato ne letto notizie...
tutto tace. Si rumoreggia un metroid 2d per 3DS. Io personalmente penso due cose:

A) Dopo i duemila revival dell'epoca SNES è proprio il caso di tirar fuori un nuovo metroid 2D.

B) Dopo una gen fatta di miliardi di videogiochi sci fi di ogni tipo Nintendo approda all'HD e ANCORA non abbiamo l'annuncio di un Uber Metroid? Sò stronzi.

tutto tace. Si rumoreggia un metroid 2d per 3DS. Io personalmente penso due cose:
A) Dopo i duemila revival dell'epoca SNES è proprio il caso di tirar fuori un nuovo metroid 2D.

B) Dopo una gen fatta di miliardi di videogiochi sci fi di ogni tipo Nintendo approda all'HD e ANCORA non abbiamo l'annuncio di un Uber Metroid? Sò stronzi.
Ergo: devono dropparli entrambi a breve.

Magari aggiungerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro