Ufficiale Metroid | Discussioni libere su tutta la serie

• Autore discussione Autore discussione Space Hunter
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
:rickds:

A me piace ma effettivamente è parecchio americano (però oh, Metroid è ispirato a Alien:reg2:)

PS: Samus, non siamo su Twitch

Watching you masturbate with Tapatalk

:rickds:A me piace ma effettivamente è parecchio americano (però oh, Metroid è ispirato a Alien:reg2:)

Ma che americano, è proprio toon dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I prime sono americani ma le creature non sembrano uscite dai teen titans //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma non è detto manco il contrario, ripeto i Retro non erano nessuno prima di Prime, questi tizi hanno fatto giochi ottimi (Punch Out) o comunque buoni, su 3DS ci può stare, inoltre dopo Other M mi accontenterei anche degli ultimi arrivati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ripeto i retro sono un caso a dir poco isolato.

Comunque considerando le premesse meglio che è andata a finire in vacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E i toon che sono se non tipicamente americani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
:rickds:A me piace ma effettivamente è parecchio americano (però oh, Metroid è ispirato a Alien:reg2:)

No, no, quello non è americano, quello è teen, toon, kid, merd@, nickelodeon ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E i toon che sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I cartoni animati 'gnurant :l4gann:

edit: chi di dovere cancella sto messaggio please ? :kep88:

Ultima modifica:
E i toon che sono se non tipicamente americani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bè ma non sono mica sinonimi americano e toon però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mica il design dell'alien era toon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sì ma ragazzi non è americano è solo Marvel, DC, Adam Hughes ecc.

I Next Level Games sono canadesi:asd: e infatti mi citate teen titans, nickelodeon, cartoon network, cose americane appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ripeto i retro sono un caso a dir poco isolato.

Comunque considerando le premesse meglio che è andata a finire in vacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Isolato mica tanto, ci sono comunque buoni team agli inizi che fanno dei gran giochi.

E tanti ben navigati che quando mettono le mani su qualcosa che non gli compete fanno lammerda (Team Ninja cough cough...) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

- - - Aggiornato - - -

Sì ma ragazzi non è americano è solo Marvel, DC, Adam Hughes ecc. I Next Level Games sono canadesi:asd: e infatti mi citate teen titans, nickelodeon, cartoon network, cose americane appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma lo stile "americano" per lo sci-fi non è questo, questo è uno stile cartoon, ma per lo sci fi c'è Alien, Star Wars ecc o per rimanere in tema videoludico Mass Effect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Isolato mica tanto, ci sono comunque buoni team agli inizi che fanno dei gran giochi.E tanti ben navigati che quando mettono le mani su qualcosa che non gli compete fanno lammerda (Team Ninja cough cough...) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Era un'iperbole, intendevo dire che sono pochi team che alla loro prima prova fanno robe del genere.

Poi volendo ci aggiungo la nota personale che metroid prime è il miglior prodotto dagli anni 2000 in poi e che quindi i retro sono davvero un caso unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Sì ma ragazzi non è americano è solo Marvel, DC, Adam Hughes ecc. I Next Level Games sono canadesi:asd: e infatti mi citate teen titans, nickelodeon, cartoon network, cose americane appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma cose americane sono anche alien, halo, predator ecc

Cioè non è che gli americani fanno solo roba toon, e menomale aggiungerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Era un'iperbole, intendevo dire che sono pochi team che alla loro prima prova fanno robe del genere.
Poi volendo ci aggiungo la nota personale che metroid prime è il miglior prodotto dagli anni 2000 in poi e che quindi i retro sono davvero un caso unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mi spiace, Metal Gear Solid 3 è del 2005 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma cose americane sono anche alien, halo, predator ecc

Cioè non è che gli americani fanno solo roba toon, e menomale aggiungerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E dove ho detto questo? :morristend:

Voi quando vedete un disegno toon pensate "è un tipo di stile tipicamente americano" no? Ed è quello che ho fatto io, se poi devo specificare ogni cosa ditelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Altrimenti non vi citavo Adam Hughes, eccheccazz :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi spiace, Metal Gear Solid 3 è del 2005 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Sì MGS3 è uscito nel 2005, ma che c'entra con quello che dicevo io ? :trolldance:

E dove ho detto questo? :morristend:
Evidentmenete ho frainteso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' che inizialmente hai detto "sì lo stile era molto americano" quasi come il toon fosse rappresentativo di tutta la roba che esce dall'america, quando ci sono i prime che erano occidentali fino al midollo eppure lontanissimi dal toon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Tranqui ho immaginato :reg2:

Io sono fan di metal gear ma non bestemmiare impe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Tu non sei fan manco di Metroid visto che non ne capisci niente, non basta mettere un set di Samus (di cui magari manco sai che suit sta indossando) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Tu non sei fan manco di Metroid visto che non ne capisci niente, non basta mettere un set di Samus (di cui magari manco sai che suit sta indossando) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Senti coso potrei darti lezioni su vita morte e miracoli di metroid e dintorni, torna a sbavare dietro i soldati con le bende su un occhio o a giocare mmorpg brutti và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Scherzi a parte sono davvero fan di metal gear eh, è una delle mie saghe preferite per console sony insieme ai vecchi final fantasy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Senti coso potrei darti lezioni su vita morte e miracoli di metroid e dintorni, torna a sbavare dietro i soldati con le bende su un occhio o a giocare mmorpg brutti và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Scherzi a parte sono davvero fan di metal gear eh, è una delle mie saghe preferite per console sony insieme ai vecchi final fantasy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh vabbé già ti immagino a cercare hentai di Samus e Snake dopo Brawl.

Io preferisco qualcosa più "exo", con Samus Varia Suit e Master Chief //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro