Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che americano, è proprio toon dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me piace ma effettivamente è parecchio americano (però oh, Metroid è ispirato a Alien:reg2
PS: Samus, non siamo su Twitch
Watching you masturbate with Tapatalk
Ripeto i retro sono un caso a dir poco isolato.Ma non è detto manco il contrario, ripeto i Retro non erano nessuno prima di Prime, questi tizi hanno fatto giochi ottimi (Punch Out) o comunque buoni, su 3DS ci può stare, inoltre dopo Other M mi accontenterei anche degli ultimi arrivati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No, no, quello non è americano, quello è teen, toon, kid, merd@, nickelodeon ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifA me piace ma effettivamente è parecchio americano (però oh, Metroid è ispirato a Alien:reg2
PS: Samus, non siamo su Twitch
I cartoni animati 'gnurant :l4gann:E i toon che sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bè ma non sono mica sinonimi americano e toon però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE i toon che sono se non tipicamente americani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e infatti mi citate teen titans, nickelodeon, cartoon network, cose americane appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIsolato mica tanto, ci sono comunque buoni team agli inizi che fanno dei gran giochi.Ripeto i retro sono un caso a dir poco isolato.
Comunque considerando le premesse meglio che è andata a finire in vacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma lo stile "americano" per lo sci-fi non è questo, questo è uno stile cartoon, ma per lo sci fi c'è Alien, Star Wars ecc o per rimanere in tema videoludico Mass Effect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSì ma ragazzi non è americano è solo Marvel, DC, Adam Hughes ecc. I Next Level Games sono canadesie infatti mi citate teen titans, nickelodeon, cartoon network, cose americane appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era un'iperbole, intendevo dire che sono pochi team che alla loro prima prova fanno robe del genere.Isolato mica tanto, ci sono comunque buoni team agli inizi che fanno dei gran giochi.E tanti ben navigati che quando mettono le mani su qualcosa che non gli compete fanno lammerda (Team Ninja cough cough...) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma cose americane sono anche alien, halo, predator eccSì ma ragazzi non è americano è solo Marvel, DC, Adam Hughes ecc. I Next Level Games sono canadesie infatti mi citate teen titans, nickelodeon, cartoon network, cose americane appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi spiace, Metal Gear Solid 3 è del 2005 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngEra un'iperbole, intendevo dire che sono pochi team che alla loro prima prova fanno robe del genere.
Poi volendo ci aggiungo la nota personale che metroid prime è il miglior prodotto dagli anni 2000 in poi e che quindi i retro sono davvero un caso unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E dove ho detto questo? :morristend:Ma cose americane sono anche alien, halo, predator ecc
Cioè non è che gli americani fanno solo roba toon, e menomale aggiungerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì MGS3 è uscito nel 2005, ma che c'entra con quello che dicevo io ? :trolldance:Mi spiace, Metal Gear Solid 3 è del 2005 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Evidentmenete ho frainteso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE dove ho detto questo? :morristend:
Effettivamente è su tutt'altro livello :darton:Sì MGS3 è uscito nel 2005, ma che c'entra con quello che dicevo io ? :trolldance:
Io sono fan di metal gear ma non bestemmiare impe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifEffettivamente è su tutt'altro livello :darton:
Tu non sei fan manco di Metroid visto che non ne capisci niente, non basta mettere un set di Samus (di cui magari manco sai che suit sta indossando) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngIo sono fan di metal gear ma non bestemmiare impe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Senti coso potrei darti lezioni su vita morte e miracoli di metroid e dintorni, torna a sbavare dietro i soldati con le bende su un occhio o a giocare mmorpg brutti và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngTu non sei fan manco di Metroid visto che non ne capisci niente, non basta mettere un set di Samus (di cui magari manco sai che suit sta indossando) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Eh vabbé già ti immagino a cercare hentai di Samus e Snake dopo Brawl.Senti coso potrei darti lezioni su vita morte e miracoli di metroid e dintorni, torna a sbavare dietro i soldati con le bende su un occhio o a giocare mmorpg brutti và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Scherzi a parte sono davvero fan di metal gear eh, è una delle mie saghe preferite per console sony insieme ai vecchi final fantasy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif