Ufficiale Metroid | Discussioni libere su tutta la serie

• Autore discussione Autore discussione Space Hunter
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non è un cheat, è fisica:

acqua + elettricità = folgorazione X )

io credevo fosse l'unico modo per batterlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif morivo talmente tante volte che quando ho visto l'elettricità mi sono detto "bah proviamo, ormai" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

2010-09-02-268-Authorization.png

Ho appena finito Other M, ma

Phantoon alla fine cosa c'entra? Arriva dal nulla, così, senza spiegazioni :morris82:

Preso il Fazer,il Wave e il raggio gancio.

Ho esplorato gran parte di Brinstar ma c'è ancora un punto che non riesco a raggiungere, esattamente nella stanza in cui trovi gli omini che ti mostrano come eseguire il wall jump, è possibile saltare dentro la fessura che si trova in alto a destra?

Epica, giusta satira su quella merd@ di trovata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Phantoon alla fine cosa c'entra? Arriva dal nulla, così, senza spiegazioni :morris82:

Ufficialmente una sega, solo un omaggio per i fan.

Secondo le teorie complottiste invece Phantoon sarebbe la causa di tutto, l'entità che ha fatto impazzire MB influenzandola con, forse, i ricordi/ondecerebrali/cazzonesappiamo di Mother Brain

Preso il Fazer,il Wave e il raggio gancio.Ho esplorato gran parte di Brinstar ma c'è ancora un punto che non riesco a raggiungere, esattamente nella stanza in cui trovi gli omini che ti mostrano come eseguire il wall jump, è possibile saltare dentro la fessura che si trova in alto a destra?
Lo puoi fare da subito, ci vogliono i riflessi di un ninja. A mezz'aria morfosfera contro il muro e ci rotoli dentro.

Ho abusato del quicksave, lo ammetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Epica, giusta satira su quella merd@ di trovata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Brofist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo le teorie complottiste invece Phantoon sarebbe la causa di tutto, l'entità che ha fatto impazzire MB influenzandola con, forse, i ricordi/ondecerebrali/cazzonesappiamo di Mother Brain

Se non ce lo mettevano era meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qui hai ragione, non lo sapevo Non posso che inchinarmi a lei
E questo gira per il forum proclamandosi un grande fan di Metroid? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Lo puoi fare da subito, ci vogliono i riflessi di un ninja. A mezz'aria morfosfera contro il muro e ci rotoli dentro.
Muri>Ridley

Già il wall jump mi ha quasi distrutto le dita, vediamo se riuscirò in quest'altra impresa.

La teoria mi sembra poco probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw, come mai Other M a molti non è piaciuto? L'ho trovato un ottimo gioco, l'unica cosa che non ho digerito è stata

la Metroid Queen che ammazza Ridley, ok che lui era agonizzante di suo, ma è pur sempre il Cunning God of Death //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E questo gira per il forum proclamandosi un grande fan di Metroid? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Con le donne per provarci tocca fare anche questo purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Btw, come mai Other M a molti non è piaciuto? L'ho trovato un ottimo gioco, l'unica cosa che non ho digerito è stata
la Metroid Queen che ammazza Ridley, ok che lui era agonizzante di suo, ma è pur sempre il Cunning God of Death //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Semplicemente perché di Metroid ha solo le skin (e manco quelle visto il design di merd@ e lo stupro totale della gravity suit) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

In Other M è tutto così...senza un senso.

E quando ci provano a spiegare le cose o entrano in conflitto con tutto il resto della timeline, oppure se ne escono con robe imbarazzanti.

No, un bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Semplicemente perché di Metroid ha solo le skin (e manco quelle visto il design di merd@ e lo stupro totale della gravity suit) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

In Other M è tutto così...senza un senso.E quando ci provano a spiegare le cose o entrano in conflitto con tutto il resto della timeline, oppure se ne escono con robe imbarazzanti.

No, un bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sinceramente oltre al già citato

Phantoon
e al fatto che

alla fine del gioco Samus sappia magicamente che Adam aveva lasciato il casco in quella stanza
non ho trovato altre incongruenze, o almeno non me ne vengono in mente. Alla fine è un gioco divertente, non l'ho neanche trovato così estraneo alla saga.

Sinceramente oltre al già citato
Phantoon
e al fatto che

alla fine del gioco Samus sappia magicamente che Adam aveva lasciato il casco in quella stanza
non ho trovato altre incongruenze, o almeno non me ne vengono in mente. Alla fine è un gioco divertente, non l'ho neanche trovato così estraneo alla saga.

Il fatto che si ripete quello che accade (o che dovrà accadere) in Fusion e poi nessuno ne fa più parole ad esempio è un'incoerenza immensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti other m è un buon gioco, gli unici appunti che gli faccio sono riguardo la componente adventure abbastanza risicata e e la faccenda di adam verso la fine, perchè giocando il fusion anni fa m'ero immaginato chissà che robe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti other m è un buon gioco, gli unici appunti che gli faccio sono riguardo la componente adventure assente, la faccenda di adam ultra ridicola verso la fine, perchè giocando il fusion anni fa m'ero immaginato chissà che robe, e una marea di altri difetti per un Metroid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fix doverosi :gix:

Retro studios è stata fondata nell'ottobre del '98, fanno 16 anni

se penso a quanto tempo è già passato dal primo prime..

il tempo vola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

in ogni caso, auguri ai retro studios

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro