Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,787
L'animazione della corsa corsa? Ma sono cose talmente stupide che non si tratta di citazioni, perché stai cercando il pelo dell'uovo quando tutto il resto è tutto tranne che Metroid (mosse di wrestling e uso ridicolo del raggio in primis).L'animazione della corsa, il salto volteggio, la supercinesi, il raggio gancio sparato dal braccio cannone, la citazione a super metroid che quando carichi il raggio e entri in modalità morfosfera sganci bombe dappertutto ecc. Sì le movenze di samus son decisamente ispirate ai metroid 2d.Io comunque non ho commentato sulla bontà del lavoro svolto, ho solo detto che si sono palesemente dati l'obiettivo di omaggiare i metroid in 2d sotto certi aspetti, cosa evidentissima, tesi avvalorata dalla totale ignoranza dei prime.
Le tute sono tutt'altra cosa rispetto a quelle di prime, che dici ?
Tiè
Dead body in sm
![]()
Trooper in other m
![]()
Trooper in prime
![]()
Se vedi somiglianze tra la tuta di other m e prime e non tra quella di sm e other m consiglio un paio d'occhiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I Prime li ignorano perché non sono jappilappi, è ovvio che volevano fare perno sul "seguito di SM" ma il tutto è deragliato in un modo che peggio non si poteva. Non basta mettere Fune e Namihe per fare degli "omaggi".
Tra l'altro omaggiate l'ambientazione anche, no invece, l'arca fa proprio schifo al cazzò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Degli occhiali hai bisogno tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In SM manco si capisce una bega di quel che è (anzi si, un riutilizzo dello sprite di Samus a quanto pare) mentre da Prime è palese che abbiano ripreso la visiera. Comunque parliamo del nulla, visto che in tutti questi casi la fonte delle armature dei cojones della federazione è sempre e solo una: Samus stessa.