Ufficiale Metroid | Discussioni libere su tutta la serie

• Autore discussione Autore discussione Space Hunter
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
198342.jpg

Mmmmmmhhh, decisions, decisions...

Non riesco a guardarle il bacino, e dire che dovrebbe essere la parte più importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ascoltate questo

E niente Kraid mi fa morire :rickds:

In Giappone è il 6, trent'anni fa usciva Metroid per NES/Famicom, auguri Samus, una delle saghe più belle di sempre e la più bella di Nintendo

tumblr_lpl1ejju7u1qb1tgko1_400.jpg

Auguri amore mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

zelda-and-metroid.jpg

Muori Nintendo

Lo spoiler :rickds:

Auguri Samus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

la nostra impavida ragazza sta entrando in Milf-zone è normale che non voglia festeggiare :pffs:

ma è una vergogna per i kyotesi comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la nostra impavida ragazza sta entrando in Milf-zone è normale che non voglia festeggiare :pffs:
Zitto che ancora è come se avesse 20 anni, fa il **** a tutte le fighettine mestruate del pianeta e non :icebad:

Povera Samus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Aspettiamo tempi migliori...

Ma milf non vuol dire donna molto formosa?

Povera Samus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Aspettiamo tempi migliori...
Non esattamente:asd:

Comunque mi associo anch'io al coro di maledizioni verso Nintendo nella speranza che la serie venga rilanciata come merita al più presto

:cuore:

No, la milf è una mamma particolarmente attraente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non so voi ma guardando No Man Sky, mi è venuto in mente quanto sarebbe bello un Metroid con un universo ( pure un sistema solare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)completamente esplorabile. Estendere ciò che faceva il primo prime ma stavolta su più pianeti.

Magari! :andrean:

Ultima modifica da un moderatore:
No Fox Pussy :The great search. Esci dalla base spaziale Friendzone e vai a cercare Krystal su Fichina :pffs:

Non so voi ma guardando No Man Sky, mi è venuto in mente quanto sarebbe bello un Metroid con un universo ( pure un sistema solare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)completamente esplorabile. Estendere ciò che faceva il primo prime ma stavolta su più pianeti. Magari! :andrean:
Il Prime 3 l'ha fatto visto che si ambienta su vari pianeti, ma ha dovuto ridurre drasticamente la grandezza di questi ultimi per farlo rientrare nei tempi di sviluppo.Dobbiamo chiederci se vogliamo un level design ultra curato come la saga c'ha abituato o una cosa molto più blanda ma con un sacco di pianeti, con un concept simil Prime è l'unica cosa fattibile.

Oppure cambiano completamente concept come nel caso di NMS, ma non sarebbe più Metroid.

Io per il prossimo (se mai lo faranno) preferirei un solo pianeta curato aimeno ai livelli di Tallon IV, o due se proprio lo pompano di budget al punto da curarne perfettamente due.

Non so voi ma guardando No Man Sky, mi è venuto in mente quanto sarebbe bello un Metroid con un universo ( pure un sistema solare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)completamente esplorabile. Estendere ciò che faceva il primo prime ma stavolta su più pianeti. Magari! :andrean:
Per me... NOPE, ma nel senso più assoluto.

Un capitolo di Metroid deve avere un pianeta, grande, intricato e con aree diverse, solo questo. E te lo dice uno che ama Mass Effect e i viaggi spaziali, ma per Metroid il feeling dev'essere totalmente diverso, anzi non mi dispiacerebbe se in un ipotetico futuro capitolo Samus si ritrovasse addirittura bloccata su un pianeta, aiuterebbe non poco il senso di solitudine.

Non lo chiedete, tanto lo stanno già facendo.

A me comandare la navicella di samus come uno space sim non dispiacerebbe, ma i pianeti devono rimanere 3 o 4 al massimo, altrimenti addio level design intricato e componente adventure e salve a pianure semideserte

Domanda: si può parlare del fan remake di Metroid II senza problemi?

Finora mi sta piacendo veramente molto!

No raga non ricominciamo a chiedere che i brand N si adeguino ai prodotti del momento presenti altrove.
Che cos'è federation force se non è un fps con gormiti + versione pezzente di Rocket League?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro