Ufficiale Metroid | Discussioni libere su tutta la serie

  • Autore discussione Autore discussione Space Hunter
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Che cos'è federation force se non è un fps con gormiti + versione pezzente di Rocket League?
Accurato, se devo dire la mia lol

....se penso che hanno tirato fuori roba più dotata come Metroid Prime Hunters. E ripenso a quello...

 
Non lo chiedete, tanto lo stanno già facendo.
Basta che lo facciano come sembrano fare Splatoon e Zelda e non un copincolla insensato di quanto va in moda altrove senza cambiamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
cut, mi è passata la voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
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A me comandare la navicella di samus come uno space sim non dispiacerebbe, ma i pianeti devono rimanere 3 o 4 al massimo, altrimenti addio level design intricato e componente adventure e salve a pianure semideserte
Quoto.

Che poi Prime 3 era comunque curarissimo anche se i pianeti erano (per ovvie ragioni) più piccoli essendo di più.

Ma se i Retro non stanno facendo Metroid...chi ce lo fa un Metroid come lo chiediamo noi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Per me... NOPE, ma nel senso più assoluto.
Un capitolo di Metroid deve avere un pianeta, grande, intricato e con aree diverse, solo questo. E te lo dice uno che ama Mass Effect e i viaggi spaziali, ma per Metroid il feeling dev'essere totalmente diverso, anzi non mi dispiacerebbe se in un ipotetico futuro capitolo Samus si ritrovasse addirittura bloccata su un pianeta, aiuterebbe non poco il senso di solitudine.
Nel Metroid Prime Echoes...Samus e' bloccata sul pianeta e deve cercare di ripararla dai danni della materia oscura.

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Quoto.
Che poi Prime 3 era comunque curarissimo anche se i pianeti erano (per ovvie ragioni) più piccoli essendo di più.

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Sì sì, era per ricollegarmi a chi parlava di no man's sky coi suoi fottiliardi di pianeti

In prime 3 andava benissimo come hanno fatto

 
Help in Metroid 2 fan-remake...

Dopo aver preso la Spring ball e aver sconfitto i Metroid presenti...ne rimane ancora uno. Se volete vi faccio lo screen, ma per chi ci ha giocato sicuramente saprà che intendo :c

Dove devo andare? Per la prossima area devo assolutamente trovare quel Metroid o, as usual, si rimane bloccati...
 
Quoto.
Che poi Prime 3 era comunque curarissimo anche se i pianeti erano (per ovvie ragioni) più piccoli essendo di più.

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Curato ma faccio a fatica a ricordare i vari pianeti, intesi proprio come pianeti, preferisco un unico mondo diviso in più zone, tanto il fulcro della serie non è il viaggio spaziale e, anzi, la navetta è solo un "teleport".

Comunque sono convinto che Metroid sia in mano a qualche studio giapponese, magari interno, con buona pace del Team Ninja e affini.

Nel Metroid Prime Echoes...Samus e' bloccata sul pianeta e deve cercare di ripararla dai danni della materia oscura.
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E' vero, ma mi riferivo a qualcosa di più "survival", lo ricollegherei bene a Fusion poi, Samus torna in un pianeta simil Zebes per recuperare una nuova tuta, nel farlo rimane intrappolato, tipo Master Chief in Halo 4.

Tra l'altro la "riproposizione" di Zebes come pianeta dei Chozo ci sta, fa l'occhiolino a Super Metroid, già con Tallon IV lo hanno fatto, e a me è piaciuto.

 
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Sakurai , dato che i Retro fanno Kid Icarus ;p

 
Sakurai , dato che i Retro fanno Kid Icarus ;p
Sakurai fa F-Zero con contenuti pari a Smash Bros. :ivan:

 
Quoto.
Che poi Prime 3 era comunque curarissimo anche se i pianeti erano (per ovvie ragioni) più piccoli essendo di più.

Ma se i Retro non stanno facendo Metroid...chi ce lo fa un Metroid come lo chiediamo noi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Più che altro un qualsiasi Metroid post-fusion avrebbe una Samus

ricercata
e ciò può dare tantissimi sviluppi diversi rispetto al passato.

Magari per una volta la si potrebbe veder fare la cacciatrice di taglie in maniera più alla far-west, per potersi mantenere. Magari va in un bar intergalattico e si piglia informazioni sulla sua prossima vittima, o incontra che so Captain Falcon o Fox (o Kirby :morristend:) come cameo.

Ci potrebbero essere due-tre pianeti grossi da esplorare, e poi solo alcune zone di altri. L'importante è che non si perda il senso di esplorazione... oppure sì, se continuano la serie Prime classica, il post fusion potrebbe tranquillamente rinnovare todos, visto che ne ha la possibilità.

 
Nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sad frog is a sad frog

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

Sakurai fa F-Zero con contenuti pari a Smash Bros. :ivan:
Ho appena avuto un'erezione.

YESSSS!

 
Ho appena avuto un'erezione.

YESSSS!
Cercati un porno e falla passare, perché se aspettiamo F-Zero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Poi mi fate pensare al possibile trailer per NX dove lo droppano, arriva Sakurai "DIS IS MAI NIU GHEIMO, UOCH PLIS", schermo nero e Mute City Theme che parte, uber crisi epilettica ed eiaculazione che fa il cosplay di una partenza di F-Zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
 
Se lo fa io limono Sakurai.

 
:rickds::rickds::rickds:

Sakurai ascoltali :rickds:

 
Non è una carenza. Il BS inventato da OoT basato sul lock on si è evoluto in due modi diversi:-combat basati sulle combo e sull'articolazione delle stesse (Devil May Cry). Il tempo di risposta fra l'input e l'attacco portato a segno è praticamente istantaneo, basano tutta la propria complessità sull'imparare le combo delle singole armi e su come concatenarle fra loro

-combat basati sul timing (penso proprio il primo Monster Hunter ma non ne sono certissimo :unsisi:). Viene rallentato il tempo di risposta delle animazioni, le armi hanno una "pesantezza" maggiore per renderle più fisiche, il tempo che intercorre fra input e output è maggiore e dipende dall'arma impiegata. Si basano più che sul sistema di combo in sé sull'imparare le animazioni di ogni arma e i pattern degli avversari, interiorizzarli e sfruttarli a proprio vantaggio per combatterli

Sono due cose diverse insomma, non paragonabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Questo assolutamente sì, però non mi farebbe schifo ecco. Anch'io lo preferirei in prima persona comunque, ma ho l'impressione che sia la stessa N a non voler tornare in pattern già consolidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nah, si è evoluto in tanti modi, non solo quei 2, e non sempre sono evoluzioni. Ma siamo Ot anche qui:asd:

Per questo lo vorrei in prima/terza switchabile, mi piacerebbe molto, sarebbe nuovo e, per me, funzionerebbe alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Intanto Nintendo of America retwitta un post del blog di Axiom Verge con una vignetta che denuncia l'assenza di un Metroid decente in anni. :l4gann:

 
Intanto Nintendo of America retwitta un post del blog di Axiom Verge con una vignetta che denuncia l'assenza di un Metroid decente in anni. :l4gann:
20160209034014


 
Su miitomo per il 30 esimo anniversario hanno messo costumi a tema non è un granché ma almeno si sono ricordati:bah!:

 
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