Non è una carenza. Il BS inventato da OoT basato sul lock on si è evoluto in due modi diversi:-combat basati sulle combo e sull'articolazione delle stesse (Devil May Cry). Il tempo di risposta fra l'input e l'attacco portato a segno è praticamente istantaneo, basano tutta la propria complessità sull'imparare le combo delle singole armi e su come concatenarle fra loro
-combat basati sul timing (penso proprio il primo Monster Hunter ma non ne sono certissimo

). Viene rallentato il tempo di risposta delle animazioni, le armi hanno una "pesantezza" maggiore per renderle più fisiche, il tempo che intercorre fra input e output è maggiore e dipende dall'arma impiegata. Si basano più che sul sistema di combo in sé sull'imparare le animazioni di ogni arma e i pattern degli avversari, interiorizzarli e sfruttarli a proprio vantaggio per combatterli
Sono due cose diverse insomma, non paragonabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Questo assolutamente sì, però non mi farebbe schifo ecco. Anch'io lo preferirei in prima persona comunque, ma ho l'impressione che sia la stessa N a non voler tornare in pattern già consolidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif