- Iscritto dal
- 2 Giu 2005
- Reazioni
- 2,153
Il super per me è tutto ciò che rappresenta l'apoteosi del genere (almeno nella sua formula più pura), Fusion e Zero Mission non lo vedono neanche con il binocolo, certo risultano più godibili come controlli e il Fusion un po' meglio come atmosfere dark e scontri con i mob/mostri minori (ma non come boss che risultano frustranti in certi aspetti), però questi miglioramenti non così grossi per l'esperienza non compensano ad un level design esplorativo infinitamente inferiore (soprattutto il Fusion con i suoi blocchi e l'eccessivo hand holding).
Meritano molto tutti e 3 sicuramente (personalmente ho preferito lo Zero Mission al Fusion e questi 2 se la battono), ma il Super gioca su tutt'altro livello, uno dei pochi videogiochi a cui darei 10 senza sè e senza ma, invecchiato benissimo e ancora oggi non mi stanco mai di rigiocarci
Meritano molto tutti e 3 sicuramente (personalmente ho preferito lo Zero Mission al Fusion e questi 2 se la battono), ma il Super gioca su tutt'altro livello, uno dei pochi videogiochi a cui darei 10 senza sè e senza ma, invecchiato benissimo e ancora oggi non mi stanco mai di rigiocarci