Branci
Divinità
- Iscritto dal
- 17 Mag 2009
- Reazioni
- 2,817
la sparo li grossa, non mi prendere a male parolePrime 4, anche escludendo i 3 anni prima di passare dai Retro, rimane comunque il progetto più costoso di Nintendo probabilmente.
Quindi comunque ci investe nella IP, ma anche trovare studi in grado di realizzare quello che magari pensate, faccio fatica a trovarli.
, hanno una collaborazione stretta con i platinum, visto i bayonetta e astral chain, gli facciano fare una collaborazione con i loro studi per mettere su un action sulla base di metroid, affidi l'esplorazione e level design ai retro e dai in mano la fase action ai platinum, un gioco piu piccolo meno ambizioso ma funzionale.e poi, qui la sparo ancora piu grossa, tra le tue ip, non me ne volete, metroid è quello con il fattore cinematografico migliore rispetto a zelda e mario, hai le carte in regola per sperimentare tantissime tecniche più moderne e quindi sviluppare ulteriormente la tecnologia utile per crescere anche altre ip, fammi un gioco "moderno" sotto tutti i punti di vista, piccolo, ma bello pompato graficamente, cinematic esplosive e tutto, hai samus che è una cazzo di figata nella sua armatura e mi piange il cuore non vederla sulla bocca di tutti i giocatori anche i più giovani, e qui lo ribadisco metroid potenzialmente è la Ip che potrebbe avere un enorme impatto sull'utenza più giovane, è la IP con un potenziale assoluto
non mi stancherò mai di ripeterlo