- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 3,113
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vedrai che poi ti piace visto che tu apprezzi Corruption e meno il primo ( che dovresti recuperare e giocare ). 
Nah grazie, mi sono bastati i commenti di quelli che al lancio si lamentavano degli 8.5 come voti scandalosi ed ora dopo averlo finito si lamentano più dei recensori che hanno dato voti sopra l'8Ma invece di bazzicare sempre qua e mangiare i popcorn, compralo e giocalo ( magari appena lo trovi con un price drop, anche in fisico )vedrai che poi ti piace visto che tu apprezzi Corruption e meno il primo ( che dovresti recuperare e giocare ).
![]()

Beh, la risposta è semplice Zelda, Mario e persino Kirby vendono molto mentre Metroid vende "poco" rispetto agli altri, inoltre è un titolo troppo difficile da finire rispetto agli altri(i combattimenti di Zelda e Mario coi boss boss sono molto più facili, Kirby è favilissimo) e quindi credo che la percentuale di gente che acquista il gioco e poi non lo finisce è molto più alta rispetto alle altre saghe.finito pure io, se devo essere onesto mi è piaciuto ma con qualche riserva, fa' il suo lavoro, ma non lo trovo un gioco troppo brillante, per me ci sono tante pecche, e sono convinto che con più accorgimenti questo sarebbe potuto elevarsi molto di più, parlo della fase shooting che poteva essere più appagante e moderna, parlo dell'esplorazione, interessante ma potevano darci mappe migliori, un gioco magari più piccolo ma più curato, non che non lo sia, ma su tante cose ci potevano lavorare.
sono combattuto perchè da giocatore di prime mi hanno dato quello che conoscevo, ma da giocatore generico prendo atto che è un gioco, mi dispiace dirlo, vecchio, funziona, intrattiene ma da un titolo così mi aspetto di più sotto ogni ambito, però non è un brutto gioco, mia ha preso parecchio
da 1 a 10 come votazione, per me è un 7,5, fa' il suo e funziona, ma ci sono tante cose che per me sono al minimo, è un gioco che è buono ma fa' il compitino, quindi un titolo più che sufficiente ma non di quelli che rientrano dai titoli da ricordare
qui ora sarò stronzo forte, è una mia personale opinione, quindi offendetemi pure, con questo metroid nintendo mi ha deluso, nintendo negli ultimi anni ha preso le sue saghe e le ha rivoluzionate, tralasciando mario che ha sempre avuto la sua costante evoluzione dove l'azienda si è presa i suoi rischi calcolati alzando sempre l'asticella, con altre saghe ha mostrato l'ambizione, zelda su switch (non switch 2 solo per ribadire che si la console vecchia fa' da ancora ma le idee possano comunque essere sviluppate) ha visto due capitoli che provano a crescere fare cose, la qualità la quantità di cose è inimmaginabile, ho visto kirby prendere una nuova dimensione, potevano accontentare i fan della palletta rosa in mille modi, invece hanno alzato l'asticella, con donkey kong banaza non si limitano al 3d ma sviluppano una idea chiara e sempre ambiziosa, anche se ammetto che alcune cose possano anche non piacere o funzionare meno di come ci si aspettasse ma oggettivamente nintendo con queste saghe ha mostrato i muscoli e la voglia che ha di sviluppare cose nuove, strane, certe volte estranianti e DIVISIVE, ma sempre con la voglia di fare e io onestamente con metroid non ci ho visto nulla di tutto ciò, è sicuramente un gioco che funziona, fatto bene, divertente e quello che volete, ma onestamente non ci ho visto la voglia che ho visto i naltre occasioni per alzare l'asticella
Secondo me se uno è fan di Metroid non prenderlo è un delitto.Nah grazie, mi sono bastati i commenti di quelli che al lancio si lamentavano degli 8.5 come voti scandalosi ed ora dopo averlo finito si lamentano più dei recensori che hanno dato voti sopra l'8
Comunque quale drop vuoi che faccia Nintendo, quelle rarissime volte che arriva al 30% sembra che ti stia facendo un piacere
Una cosa molto simile era presente anche su Prime 3.i bot esploratori che ti indicano dove trovate i potenziamenti che non hai ancora trovato
Prime 3 me lo ricordo poco, è il primo Metroid che giocai e poi ho giocato tutti gli altri.Una cosa molto simile era presente anche su Prime 3.
Concordo però sul fatto che il 4 ha inserito più elementi di gioco per facilitare i giocatori neofiti della serie, infatti è perfetto per iniziare anche perché non serve aver giocato i precedenti per capire la trama
Other m l'ho giocato e l'ho droppato abbastanza in fretta, uno dei pochissimi giochi che ho droppato in vita mia.Anche Other M aveva recensioni simili ma valeva la pena giocarlo.

E' molto raro, ma anche i giovani possono soffrire di artrite, ti consiglio una visita medica prima che col tempo la cosa peggioriSulla Wii dovevi tirare via gli scudi strattonamdo il telecomando e spesso mi facevano male le mani.

Hai fatto male a mollare Other MOther m l'ho giocato e l'ho droppato abbastanza in fretta, uno dei pochissimi giochi che ho droppato in vita mia.
Grazie per la conferma
E' molto raro, ma anche i giovani possono soffrire di artrite, ti consiglio una visita medica prima che col tempo la cosa peggiori
Seriamente, "far male le mai", ma che cazzo di strattoni davi? Bastava un colpetto![]()
La tua ditta è Nintendo?Poi casualmente nel 2009 la mia ditta mi regalò la Wii come regalo aziendale di Natale.
MagariLa tua ditta è Nintendo?![]()
Nel momento in cui regalano una console è chiaro che la salute mentale e riduzione dello stress sono una priorità per quella ditta, non dovevi mollarla.Magari
No era una piccola società di informatica dalle quale purtroppo me ne sono andato per "migliorare" ma poi sono finito in ditte grosse nelle quali mi sono trovato male.
Altro che regalare console, da un paio sono stato "incentivato all'esodo"causa burnout
Ho anche tentato di ritornare nella mia piccola ditta dove stavo benissimo ma non fanno più "body rental" di consulenti Oracle a clienti grossi e quindi non mi hanno ripreso![]()

Non solo, ho perso anche la salute.Nel momento in cui regalano una console è chiaro che la salute mentale e riduzione dello stress sono una priorità per quella ditta, non dovevi mollarla.
Ti sei perso Wii U, Switch e Switch 2 gratis![]()
Solo nel 2 e solo in parte, e nel 3 prendi solo i poteri.Ero rimasto agli scontri in cui ottenevi il potere del boss o sbaglio? Nei vecchi Prime non era così?
Sono riuscito a continuare dopo settimane di stop, le mie impressioni - purtroppo estremamente negative - dopo le poche ore di gioco fatte
Parto dall'ultima cosa che ho fatto, cioè battere Xelios
A parte la theme orripilante, che sembra abbiano dato delle campanelle ad un macaco impazzito e stavo per urlare e lanciare la tv dal terrazzo...affronti una fottuta palla lancia raggi psiche, che può sparire nel terreno, lanciare onde d'urto, creare una barriera ed ottieni...gli stivali. Degli stivali. Da una palla.
Ero rimasto agli scontri in cui ottenevi il potere del boss o sbaglio? Nei vecchi Prime non era così?
Ma comunque...
Dopo una parte introduttiva CLAMOROSA ero con l'adrenalina e la voglia di giocare a palla, avevo dovuto interrompere qualche settimana fa giusto dopo aver ottenuto Vi-O-La, oggi ho ripreso da quel punto, e chiunque abbia approvato la parte delle torri va preso e denunciato
Come stracazzo gli è venuto in mente di approvare due ore di corridoio - ascensore - miniboss- corridoio - ascensore - miniboss, in. Ogni. Fottuta. Stanza. E boss tutti uguali, banali ed anonimi come non mai (i guardiani psiche)
Ma seriamente fanno? Cioè, boh, sono seri? No perchè sarò strano io, ma veramente stavo per dropparlo seduta stante
Poi vabbè sorvolo sui giri a tempo con la moto che lasciamo perdere, non commento che è meglio
Ditemi che migliora, vi prego, perchè voglio piangere (anche se penso e spero di sì visto che ho letto sporadicamente dei biomi vari che vengono dopo), se c'è da ripetere ogni tot la fase delle torri lo droppo già ora invece
Tutto sommato, da ciò che ho giocato finora, avrei preferito lo lasciassero morire in pace, uno scempio, a mani basse al momento il peggiore dei giochi Switch 2 che ho giocato
Da folle innamorato storico di tutto ciò che ha il nome Metroid e Metroid Prime sopra voglio sperare sia tutto un incubo, sinceramente
Salvo giusto gran parte delle musiche, che sono da Metroid Prime, nulla più, nulla meno
Subito dopo gli stivali ho dovuto salvare ed interrompere per sfinimento
Ricordavo fosse così anche nel primo però boh, La memoria appunto pensavo potesse ingannarmiSolo nel 2 e solo in parte, e nel 3 prendi solo i poteri
Per dire nel primo Prime dopo il boss delle rovine prendi la termotuta che non c'entra assolutamente nulla con quel boss, idem quello dell'aracnosfera.degli altri cacciatori

Madonna...Sarò brutale e onesto, ma no. Secondo me il gioco non migliora andando avanti nelle cose che dici tu, anzi, verso la fine c'è una tracollo clamoroso.
I prossimi biomi che deve fare sonoSarò brutale e onesto, ma no. Secondo me il gioco non migliora andando avanti nelle cose che dici tu, anzi, verso la fine c'è una tracollo clamoroso.
Lo spero davvero, finora è stato un traumaI prossimi biomi che deve fare sono
che è la parte migliore del gioco ela cintura glaciale
che è un'altra parte molto bella e con la boss fight migliore del gioco. È la parte finale che peggiora, quella sìil bacino magmatico
non bestemmiamo. Vige ancora il ban per le bestemmieLo spero davvero, finora è stato un trauma
Lo metto pure sotto Other M, il che è tutto dire