Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
idem, anche i giorni che posso giocare solo 20-30 minuti e non ha troppo senso iniziare un nuovo bioma, mi faccio un giro nel deserto, tempietto, un paio di serbatoi qua e là, qualche cristallo e mi sento di aver "progredito"Veramente un bel gioco perfetto per il mio periodo attuale e poi in modalità portatile e’ davvero un gioiello tra grafica e prestazioni

Ed invece no, li mettono a fareConcordo con chi dice che un quinto capitolo possa già essere in sviluppo, più che altro è un titolo su cui ci hannno investito parecchie risorse non solo strettamente al gioco in sé ma anche ad una ricostruzione di un team che per 10 anni aveva sviluppato comunque 2 platform, genere totalmente lontano da un Metroid 3d appunto. Capitalizzare 2 volte sarebbe la scelta più furba, anche banalmente perché un secondo capitolo potresti velocizzarlo essendo che hai già gli asset e tutta una serie di QoL che hai già pronti (oltre che appunto il team apposito a quel genere) e rese compatibili con switch 2, paradossalmente un secondo capitolo potrebbe costare meno e vendere pure di più se riescono ad aggiustare al tiro e mantenere un minimo l’attenzione sulla serie (rimasterizzare il 2 e il 3 questo imho andrebbe fatto per ridurre l’attesa).
Ridendo e scherzando hanno portato un trailer pure ai TGA, segno che comunque un minimo ci credono ancora alla serie.

Rilancio di Startropics, viene dal lato americano di NintendoTanto lo sanno tutti che il prossimo gioco dei Retro Studios sarà Doshin The Giant 2![]()

Hai distrutto i grossi sassi verdi con la giga bomba o raccolto quelli nei sacrari?Scusate, ma a un certo punto devo davvero prendere tutti i cristalli per l'ultimo oggetto? Sono al 99% e mi scoccia abbandonare adesso, ma giro per quel deserto da un'ora a rompere cristalli. Un crimine
Non serve romperli tuttiScusate, ma a un certo punto devo davvero prendere tutti i cristalli per l'ultimo oggetto? Sono al 99% e mi scoccia abbandonare adesso, ma giro per quel deserto da un'ora a rompere cristalli. Un crimine
Ho preso tutti i cristalli nel deserto, tutti quelli nei santuari e quelli nella selva. Me ne mancano 2 o 3 che non trovo, la tua notizia mi risparmia ulteriore noiaHai distrutto i grossi sassi verdi con la giga bomba o raccolto quelli nei sacrari?
L'ultimo oggetto si riempie solo completando il distributore fino al verde, dopo c'é un secondo riempimento ma serve solo per sbloccare roba nella galleria
Ho preso tutti i cristalli nel deserto, tutti quelli nei santuari e quelli nella selva. Me ne mancano 2 o 3 che non trovo, la tua notizia mi risparmia ulteriore noia

Io cercavo di completarlo al 100% il radar non mi segna più cristalli e alla fine l'ho droppato.![]()
Quella formazione rocciosa metalllica le hai lasciate intatte giusto?
Dopo mi dici di quanto ti sale una di queste quando la spacchi?![]()
dopo aver archiviato finalmente ZAIl problema non è il deserto (anche se una ambientazione piatta), il problema è a fine gioco che ti obbligano a girarci tagliando il ritmo prima della battaglia finale.A me sta piacendo un sacco, non capisco neanche tutto sto odio per il deserto, ci giri dentro un po' e ti sposti tra le varie zone, fine
Per ora sto al laboratorio, mamma che ansia lì dentro![]()
Io sono alla quarta zona l'ho sospeso da un po ma mi auguro che quello hce intendi non sia la raccilta di tutti i cristlalli per andare avanti se no è una delle scelte di game design peggiori della storiaIl problema non è il deserto (anche se una ambientazione piatta), il problema è a fine gioco che ti obbligano a girarci tagliando il ritmo prima della battaglia finale.
tutti no, buona parte sì , almeno per finire il gioco, completarlo è un altro discorso. se non corri da un punto di interesse all' altro comunque la raccolta si fa da sé, almeno in buonissima parte...Io sono alla quarta zona l'ho sospeso da un po ma mi auguro che quello hce intendi non sia la raccilta di tutti i cristlalli per andare avanti se no è una delle scelte di game design peggiori della storia