Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ogni tanto ripenso al fatto che, se ricordo, moltissima gente pensa che quello di Prime 1 sia un orribile boss finale
Non lo sapevo, ma in realtà è abbastanza nuovo pensiero diffuso sui forum e twitter
Devo dire che però è un problema della serie in generaleDiciamo che quelle di Prime 1 non è che sia splendide boss fight, ma abbastanza mediocrine quasi tutte, anche se orribile si, mi pare esagerata, diciamo del tutto andante e almeno non fastidiosa o frustrante.
La migliore è forse
ma ha il problema di essere davvero, davvero, davvero troppo lunga secondo me.Ripley,
A leggere i vostri commenti nelle ultime pagine sembra che ogni voto sopra l'8 sia regalato più per per il nome che porta che altro![]()
Rileggendo alcuni pareri e recensioni che dicono che i poteri servono solo per aprire le porte... Ma sono l'unico che si è trovato molto bene ad usare il colpo ghiaccio e il colpo tuono anche in combattimento? Soprattutto il primo mi ha aiutato tantissimo contro
lo psibot che si teletrasporta

onestamente lo trovo in linea con gli altri. Ed anzi riesce a restituire un buon senso di sfida.Ogni tanto ripenso al fatto che, se ricordo, moltissima gente pensa che quello di Prime 1 sia un orribile boss finale
Non lo sapevo, ma in realtà è abbastanza nuovo pensiero diffuso sui forum e twitter
Appare sempre in thread tipo "the best games the worst final boss"
Credo ti sia perso vari messaggi, non c'è solo la linearità nel lungo elencoMa se è il contrario, il nome che porta la serie fa associare al gioco una progressione non lineare più in stile metroidvania (un fardello che ormai la serie ha addosso, soprattutto quando è meno mascherato il senso di linearità ), e quando questa viene a mancare, il gioco in automatico perde punti.
Aspetta che quando arrivi nel deserto ogni tanto ti contatta e ti dice cosa fare l'infameIniziato e presa la prima chiave.
Ma che meraviglia è la prima zona, sia come estetica che come musica? Paga giusto il fatto che l'avevamo già vista nei trailer, ma dal vivo è davvero stupenda
E anche l'arrivo su Viewros è così affascinante e alieno...se continua così darà le piste agli altri Prime.
Parlando invece dei lati negativi...questa prima parte è stata cortissima e estremamente lineare, spero che le prossime zone migliorino perchè altrimenti sarà una grande delusione per me.
Anche come difficoltà mi sembra abbastanza tarata verso il basso, a Normale sto andando avanti tranquillamente, non è un buon segno
Ho incontrato Mackenzie e non mi ha fatto nè caldo nè freddo, tra l'altro la sua parte dura pochissimo. Le critiche su di lui le ho trovate esagerate.

, con questo metroid nintendo mi ha deluso, nintendo negli ultimi anni ha preso le sue saghe e le ha rivoluzionate, tralasciando mario che ha sempre avuto la sua costante evoluzione dove l'azienda si è presa i suoi rischi calcolati alzando sempre l'asticella, con altre saghe ha mostrato l'ambizione, zelda su switch (non switch 2 solo per ribadire che si la console vecchia fa' da ancora ma le idee possano comunque essere sviluppate) ha visto due capitoli che provano a crescere fare cose, la qualità la quantità di cose è inimmaginabile, ho visto kirby prendere una nuova dimensione, potevano accontentare i fan della palletta rosa in mille modi, invece hanno alzato l'asticella, con donkey kong banaza non si limitano al 3d ma sviluppano una idea chiara e sempre ambiziosa, anche se ammetto che alcune cose possano anche non piacere o funzionare meno di come ci si aspettasse ma oggettivamente nintendo con queste saghe ha mostrato i muscoli e la voglia che ha di sviluppare cose nuove, strane, certe volte estranianti e DIVISIVE, ma sempre con la voglia di fare e io onestamente con metroid non ci ho visto nulla di tutto ciò, è sicuramente un gioco che funziona, fatto bene, divertente e quello che volete, ma onestamente non ci ho visto la voglia che ho visto i naltre occasioni per alzare l'asticellanon ti offenderò, sperofinito pure io, se devo essere onesto mi è piaciuto ma con qualche riserva, fa' il suo lavoro, ma non lo trovo un gioco troppo brillante, per me ci sono tante pecche, e sono convinto che con più accorgimenti questo sarebbe potuto elevarsi molto di più, parlo della fase shooting che poteva essere più appagante e moderna, parlo dell'esplorazione, interessante ma potevano darci mappe migliori, un gioco magari più piccolo ma più curato, non che non lo sia, ma su tante cose ci potevano lavorare.
sono combattuto perchè da giocatore di prime mi hanno dato quello che conoscevo, ma da giocatore generico prendo atto che è un gioco, mi dispiace dirlo, vecchio, funziona, intrattiene ma da un titolo così mi aspetto di più sotto ogni ambito, però non è un brutto gioco, mia ha preso parecchio
da 1 a 10 come votazione, per me è un 7,5, fa' il suo e funziona, ma ci sono tante cose che per me sono al minimo, è un gioco che è buono ma fa' il compitino, quindi un titolo più che sufficiente ma non di quelli che rientrano dai titoli da ricordare
qui ora sarò stronzo forte, è una mia personale opinione, quindi offendetemi pure, con questo metroid nintendo mi ha deluso, nintendo negli ultimi anni ha preso le sue saghe e le ha rivoluzionate, tralasciando mario che ha sempre avuto la sua costante evoluzione dove l'azienda si è presa i suoi rischi calcolati alzando sempre l'asticella, con altre saghe ha mostrato l'ambizione, zelda su switch (non switch 2 solo per ribadire che si la console vecchia fa' da ancora ma le idee possano comunque essere sviluppate) ha visto due capitoli che provano a crescere fare cose, la qualità la quantità di cose è inimmaginabile, ho visto kirby prendere una nuova dimensione, potevano accontentare i fan della palletta rosa in mille modi, invece hanno alzato l'asticella, con donkey kong banaza non si limitano al 3d ma sviluppano una idea chiara e sempre ambiziosa, anche se ammetto che alcune cose possano anche non piacere o funzionare meno di come ci si aspettasse ma oggettivamente nintendo con queste saghe ha mostrato i muscoli e la voglia che ha di sviluppare cose nuove, strane, certe volte estranianti e DIVISIVE, ma sempre con la voglia di fare e io onestamente con metroid non ci ho visto nulla di tutto ciò, è sicuramente un gioco che funziona, fatto bene, divertente e quello che volete, ma onestamente non ci ho visto la voglia che ho visto i naltre occasioni per alzare l'asticella
, però non condivido la tua premessa al discorso di chiusura.
non ti offenderò, spero, però non condivido la tua premessa al discorso di chiusura.
il discorso in sé è sicuramente condivisibile, è la premessa che secondo me non lo è... il gioco è stato sviluppato da un team che non era quello originariamente scelto per farlo,che sappiamo ha perso tantissimo personale nel corso del tempo e, a sviluppo di Metroid già avviato da un po' , ancora assumeva e pubblicava annunci di lavoro in posizioni importanti...
per me quella di un gran gioco, rivoluzionario per la serie, ben riuscito in ogni aspetto poteva ovviamente essere una speranza ma non era, e non capivo come potesse esserlo per altri, una legittima aspettativa![]()
personalmente non mi aspettavo che non avessero per nulla buttato quanto fatto da Bamco e che Retro avesse rattoppato un progetto cannato. Non ha aiutato comunicare ufficialmente che lo sviluppo fosse ripartito da zeronon ti offenderò, spero, però non condivido la tua premessa al discorso di chiusura.
il discorso in sé è sicuramente condivisibile, è la premessa che secondo me non lo è... il gioco è stato sviluppato da un team che non era quello originariamente scelto per farlo,che sappiamo ha perso tantissimo personale nel corso del tempo e, a sviluppo di Metroid già avviato da un po' , ancora assumeva e pubblicava annunci di lavoro in posizioni importanti...
per me quella di un gran gioco, rivoluzionario per la serie, ben riuscito in ogni aspetto poteva ovviamente essere una speranza ma non era, e non capivo come potesse esserlo per altri, una legittima aspettativa![]()
Poi non so effettivamente quanto ci sia del vecchio e quanto del nuovo ma mi pare che sia emerso più o meno questo nell'intervista.