Switch Metroid Prime 4: Beyond

Pubblicità
Classifica piuttosto sballata, dai  :asd:  
Invertendo l'ordine poco cambia, queste sono le serie più conosciute e vendute, poi c'è roba recente che si è fatta conoscere tipo splatoon per dire, poi c'è metroid che non fruttava granché e nintendo ha messo nel dimenticatoio, poi ha provato a rilanciarlo affidandolo ad una software house esterna che ha pure fallito nel compito assegnato.

Questi i fatti

Beh dai, manco tanto, di sicuro sta sotto quella roba, sotto AC(che non viene manco menzionato), sotto i LM, sotto tutto praticamente.

Però non è ultimo, quel posto spetta ad F-Zero :sard:
Zelda è troppo alto :asd:

mario, pokemon, poi tutto il resto. E c’è anche splatoon :sisi:

Ah non c’è dubbio, i migliori creativi sono li.. però la chiacchiera era virata sulle vendite

Zelda è troppo alto :asd:

mario, pokemon, poi tutto il resto. E c’è anche splatoon :sisi:
Sai perché zelda l'ho messo lì, al posto di mario kart?

Per diritto d'anzianità e perché negli ultimi 15 anni ha avuto un sacco di release tra capitoli principali, remaster, porting, spin off e perfino quello che definirei cross ip (necrodancer)., segno che per Nintendo la serie è molto importante e pur coi suoi alti e bassi ci crede :sisi:  ( ecomunque quando il lavoro è fatto come dio comanda la gente lo premia pure con vendite stratosferiche, l'ultimo capitolo sommando le due versioni tra non molto farà i 15 milioni, roba che molte serie nintendo non hanno fatto in 35 anni)

Ac l'ho dimenticato, è vero, metroid scala di un'altra posizione :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
64896832_2360671920637989_6948276427930206208_n.png

Stanno cercando un Art Director per Prime 4... ORA :asd:

bisogna metterci l'anima in pace,  metroid prime salta anche questa generazione :asd:

speriamo che almeno ci faccia la grazia di un capitolo 2d in sta gen, magari fatto fare dal team chearry  :predicatore:

bisogna metterci l'anima in pace,  metroid prime salta anche questa generazione :asd:

speriamo che almeno ci faccia la grazia di un capitolo 2d in sta gen, magari fatto fare dal team chearry  :predicatore:
Io dal team cherry ci vedrei bene un prequel-spinoff sui chozo :unsisi:

Io dal team cherry ci vedrei bene un prequel-spinoff sui chozo :unsisi:

i prime stessi sono dei prequel, che fanno dei prequel dei prequel :monkashake:

sono 20 anni che son fermi alle vicende di Fusion, direi che  il momento Metroid 5 :polmo:

L'unica cosa certa di questo gioco è che se ne parlerà sul successore di Switch :asd:

Non capirò mai comunque quale pazzo scellerato possa aver deciso di affidare il progetto iniziale a Namco Bandai, è una roba fuori dal mondo :ahsisi:
Ma infatti come scelta è inspiegabile.  :sard:

Che poi personalmente mi sarebbe bastato un Other M 2 tra tutti questi anni.

i prime stessi sono dei prequel, che fanno dei prequel dei prequel :monkashake:

sono 20 anni che son fermi alle vicendedi fusion, direi che e ora di metroid 5 :polmo:
Se non sbaglio i prome vengono comunque dopo il primo per NES...

Comunque mi riferivo proprio ad un titolo dove non c'è samus ma controlli un Chozo, magari ripercorrendo la narrativa della creazione dei Metroid. 

Se non sbaglio i prome vengono comunque dopo il primo per NES...

Comunque mi riferivo proprio ad un titolo dove non c'è samus ma controlli un Chozo, magari ripercorrendo la narrativa della creazione dei Metroid. 

stando hai fumetti non si prestano i chozo, alla fine sono la classica razza tutta conoscenza ma che non muove mai un dito, ecco perchè si son estinti :asd:

al massimo un prequel che racconta come si son estinti.

stando hai fumetti non si prestano i chozo, alla fine sono la classica razza tutta conoscenza ma che non muove mai un dito, ecco perchè si son estinti :asd:
Le pagine nascoste in Samus Returns lasciano intendere a qualche cosa che va un po' fuori alla tipica razza "nullafacente" :morris:

Una cosa è sicura, le biglie erano lo sport nazionale 

Siamo a metà 2019 e i il successore di Switch non arriverà prima del 2023
Lavori iniziati da quanto, sei mesi? E ci vorranno almeno 4-5 anni imho 

Su Switch a meno di collaborazioni tra studi esperti e di qualità top, non penso lo vedremo mai

Più probabile un contentino riempitivo stile Other M e FF

Lavori iniziati da quanto, sei mesi? E ci vorranno almeno 4-5 anni imho 

Su Switch a meno di collaborazioni tra studi esperti e di qualità top, non penso lo vedremo mai

Più probabile un contentino riempitivo stile Other M e FF
Fara come botw al piu

Uscira su switch e la futura console

N ha dimostrato gia con zelda botw  che cmq sia è  uscito  pure su wiiu sebbene fosse morta  da tempo e stava per uscire switch...considerata la base installata di switch a fine gen fara uguale,a maggior ragione

Dopo che si e fatta gia sta figuraccia non puo non farlo uscire ANCHE su switch...esattamente come ha fatto con botw nonostante i vari rinvii e switch alle porte   con wiiu morta ormai e quindi  senza nemmeno chissa che senso...se non soprattutto mantenere  una certa immagine  e soprattutto,la parola

Ma infatti come scelta è inspiegabile.  :sard:

Che poi personalmente mi sarebbe bastato un Other M 2 tra tutti questi anni.
Probabilmente, galvanizzati dalle collaborazioni, hanno deciso di sparare uno dei loro brand di punta nelle mani di Bamco 

Non che non confidi in loro, ma onestamente mi sembrano i più sbagliati al mondo per sviluppare un Metroid con le palle

Piuttosto avrei cacciato i big money e sarei andato a bussare alla porta di Bungie, chè certi scorci di Destiny 1-2 sono più Metroid di tutta la roba uscita dopo MP3 :asd:

E loro coi fps e l'avventura ci sanno fare ( opinione personale, liberi di essere in disaccordo :unsisi: )

Mi sembrano tutto tranne che i classici occidentali da sparaboomboom ignorante 

Pure gli High Moon Studios, tra le cui fila se non erro militano ex Retro, ed hanno collaborato a varie operazioni sulla serie Destiny 

C'è poi Bethesda, ma non so fino a che punto lo studio - di cui non ricordo il nome - autore di Doom sarebbe capace di far bene 

Fara come botw al piu

Uscira su switch e la futura console

Ma N ha dimostrato gia con zelda botw  che cmq sia è  uscito  pure su wiii sebbene fosse morta  da tempo e stava per uscire switcj...considerata la abse installata di switch a fine gen fara uguale,a maggior ragione

a meno che switch campa ancora 5 anni non credo che vedremo su switch,  questi in quasi 5 anni non hanno fatto manco un gioco e dopo 4 mesi non hanno ancora iniziato a lavorarci (sto gioco progetto ormai puzza come last guardian)

Wiiu era morta da tempo epoure bote l'hanno fatto cmq uscire.

Considera poi che il 3ds mostra come le console N hanno un icclo vitale molto lungo,se la base installata e importante  e consolidata

Se switch arrivera a 70/80mln di console  o piu ,N sarebbe la prima a far  uscire metroid prime 4 su switch,anche nel caso si parli gia di nuova console N,o addirittura ci sia gia/gia una data ...sai gli incassi che ci sono su una base inatallata di quel tipo

Oltre al fatto che  sarebbe solo un autgoal senza senso....non far uscire metroid  su switch ,dove l hai promesso e gia hai ""sgarrato""

Con botw stesso N ha mostrsto come da sto lato esce a prescindere sulla console x su cui era pensato...al più  lo fa cross gen

a meno che switch campa ancora 5 anni non credo che vedremo su switch,  questi in quasi 5 anni non hanno fatto manco un gioco e dopo 4 mesi non hanno ancora iniziato a lavorarci (sto gioco progetto ormai puzza come last guardian)
5 anni...beh il 3ds quanto è  campato?

E cmq e' tutto  da vedere il budget che verra' messo. Penso che sara' cmq piu m' contenuto di un botw e art  director o mebo per me in 3 anni e mezzo/4 e' piu' che fattibile

Va bene tutto ma se non sanno fare loro metroid...

Il tempo ce l 'hanno pure partissero solo ora.. guarda kojima con DS tutti lo davano nel 2000emai ,visti i precedenti,ed esce prima di un sacco di altra roba di cui tanto si chiacchierava

Sicuramente sara un titolo che per qualche anno non ci dara-di cui parlare ...ma che arrivi anche su switch per  me e scontato

Ma vi pare che impieghino 5 anni adesso :asd:  siete tragici

Pubblicità
Pubblicità
Indietro