Switch Metroid Prime 4: Beyond

Pubblicità
Uscisse per dire a fine anno sarei molto sorpreso, più che altro viste le ottime vendite del remastered del primo, sinceramente proverei a fare una campagna marketing con la serie e buttare fuori il 2 e il 3 a distanza di pochi mesi e nel mentre snocciolare il 4 come info. Sarebbe davvero insolito se vedessimo il 4 e poi nessuna info o molto dopo il 2 e 3. Un milioncino a testa buttalo via. :asd:

Non è vecchia vero? Perchè su internet non trovo nulla
Mi sembra di aver già visto quella pagina, almeno qualche mese fa mentre cercavo Prime4 sul sito N.

Un sito ah aperto i preordini scrivendo che la data verrà Annunciata a breve

Sono andato a vedereScreenshot_20230615_062314_Chrome.jpgsiamo al limite della truffa! 😱
Non solo postano una copertina inventata ma addirittura dicono "appena arrivato" e lo scontano a 40€, se paghi subito, così loro si intascano i soldi.

Anche la scritta "la data verrà comunicata a breve" si contraddice con quanto scritto sotto, ovvero disponibile dal 31/12/2023

Mi sembra davvero una operazione molto discutibile, qualche poco informato ci caschera'.
Finché si trattava di mettere la copertina nera con su scritto il nome del gioco era una normale cosa che fanno tutti i siti che le mettono in prevendita ma qui stanno facendo il salto di qualità del marketing scorretto

Un noto sito che vende codici ha addirittura messo un trailer finto fatto da un fan 🙄🤦‍♂️
Ci sono gli estremi per una denuncia per pubblicità ingannevole

Ultima modifica:
Sono andato a vedereVisualizza allegato 9329siamo al limite della truffa! 😱
Non solo postano una copertina inventata ma addirittura dicono "appena arrivato" e lo scontano a 40€, se paghi subito, così loro si intascano i soldi.

Anche la scritta "la data verrà comunicata a breve" si contraddice con quanto scritto sotto, ovvero disponibile dal 31/12/2023

Mi sembra davvero una operazione molto discutibile, qualche poco informato ci caschera'.
Finché si trattava di mettere la copertina nera con su scritto il nome del gioco era una normale cosa che fanno tutti i siti che le mettono in prevendita ma qui stanno facendo il salto di qualità del marketing scorretto

Un noto sito che vende codici ha addirittura messo un trailer finto fatto da un fan 🙄🤦‍♂️
Ci sono gli estremi per una denuncia per pubblicità ingannevole

Ma questi siti fanno da sempre cosi'.
Intascano prima per tjrare avabtu, sta all'utente scigliere se fidarsi o meno.
Io oresi zelda circa 1 anno e mezzo prima dell'ufficiliata dell'uscita, presi il nulla ma l'ho pagato 45 euro nuovo in italiano.
Spider man 2 idem, preso a 50 euro a gennaio.
L'importante per me che rispettino la data di lancio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro