Switch Metroid Prime Remastered

Pubblicità
Io butto lì un’idea rivoluzionaria, quasi provocatoria. Ma chiamarlo semplicemente “Metroid Prime”? :nev:

Finalmente ora che sono a casa riesco a guardare un po' di trailers su PC, è un bel lavoretto, mi piace. Rimaneggiare completamente l'illuminazione lo migliora già del 50% e si vede. :unsisi:

Io li giocati tutti e 3 sul Wii quindi il mio termine di paragone è quello.

Il problema, più che tecnicismi vari, era la reperibilità della saga, spero che li rimasterizzino tutti e 3 con la stesso modus operandi.

Metroid Prime doveva esserci su Switch, era un buco non da poco.

Ora mi faccio bannare dal topic. Ho giocato Metroid Prime 2 volte: una da ragazzino (ma tipo a 10 anni) e lo droppai perché non ci capivo un cazz, la seconda tipo 2 anni fa e lo droppai perché mi davano fastidio i controlli, entrambe le volte l'originale su GC.
Dai cazzo che stavolta con controlli aggiornati, portabilità e aggiornamento grafico finalmente me lo godrò come si deve spero.

Ora mi faccio bannare dal topic. Ho giocato Metroid Prime 2 volte: una da ragazzino (ma tipo a 10 anni) e lo droppai perché non ci capivo un cazz, la seconda tipo 2 anni fa e lo droppai perché mi davano fastidio i controlli, entrambe le volte l'originale su GC.
Dai cazzo che stavolta con controlli aggiornati, portabilità e aggiornamento grafico finalmente me lo godrò come si deve spero.
Su Wii era uno spettacolo con i controlli, non credo ci possa essere mai una versione più immersiva di quella

lo droppai perché non ci capivo un cazz

Secondo me è più su questo che devi fare mente locale, il primo è pure abbastanza "lineare", il 2 soprattutto è molto ramificato con un uso abbondante della mappa. Il 3 onestamente non ricordo se fosse ancora più complesso ma non credo, ricordo dei momenti drammatici di perdizione specialmente col 2 :lol:

i comandi mi sembra il meno.

Su Wii era uno spettacolo con i controlli, non credo ci possa essere mai una versione più immersiva di quella
Infatti non ebbi problemi con prime 3 su wii, ma non avendo recuperato la trilogy (e visti i prezzi su cui sta ora) direi che questa è la miglior versione che posso prendere :sisi:
Secondo me è più su questo che devi fare mente locale, il primo è pure abbastanza "lineare", il 2 soprattutto è molto ramificato con un uso abbondante della mappa. Il 3 onestamente non ricordo se fosse ancora più complesso ma non credo, ricordo dei momenti drammatici di perdizione specialmente col 2 :lol:

i comandi mi sembra il meno.
Vabbè ma ho appena finito Hollow Knight per dire, anche quello probabilmente l'avrei droppato malamente a 10 anni, sono giochi molto poco guidati, per dirti OOT l'ho finito circa alla stessa età ed era molto più fattibile, almeno mi infognavo in un enigma per giorni ma sapevo dove andare.:asd:

Rapina stile Casa De Papel per sostenere tutti i recuperi videoludici, dannazione :asd: hanno deciso di mandarci in rovina

Io ci sto. A patto che, se dovessi lasciarci le penne, la mia parte del bottino venga data a mio fratello. Così almeno lui potrà godersi tutti i gioconi che abbiamo in lista.

Anche sul My Nintendo Store?

:trollface:
se lo fanno esclusiva del loro store bestemmio in ungherese.
Ma non penso dai, per me tempo qualche giorno e lo vediamo su amazon :uhmsisi:
Post automatically merged:

Finalmente ora che sono a casa riesco a guardare un po' di trailers su PC, è un bel lavoretto, mi piace. Rimaneggiare completamente l'illuminazione lo migliora già del 50% e si vede. :unsisi:

Io li giocati tutti e 3 sul Wii quindi il mio termine di paragone è quello.

Il problema, più che tecnicismi vari, era la reperibilità della saga, spero che li rimasterizzino tutti e 3 con la stesso modus operandi.

Metroid Prime doveva esserci su Switch, era un buco non da poco.

speriamo che prima o poi li portino tutti, anche se la paura che il tutto si concluda con il primo e stop c'è (penso, ad esempio, a mario galaxy 2)

Ultima modifica:
Ragazzi appena lo vedete sbucare su qualche sito come amazon e co segnalatelo, thankssas

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
Se tanto mi dà tanto Amazon non saprà nemmeno dell'esistenza di un'edizione fisica

Sarei curioso di una cosa, la trilogy era veramente succosa perché in base ai progressi sbloccavi roba come bozzetti e canzoni da ascoltare, ora che usciranno individualmente avranno tolto tutto?

Quasi sicuro, sarà l'ennesima delusione, mostly sarà uno spettacolo giocarci handled.

Sarei curioso di una cosa, la trilogy era veramente succosa perché in base ai progressi sbloccavi roba come bozzetti e canzoni da ascoltare, ora che usciranno individualmente avranno tolto tutto?

Quasi sicuro, sarà l'ennesima delusione, mostly sarà uno spettacolo giocarci handled.
Mi pare di aver letto che si possono sbloccare musiche e artwork :sisi:

tutti boxari qui? Nel senso di scatolari :asd:
non leggo pareri

è una remastered in stile The last of us parte 1. Con la differenza che qui passano due generazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro