Switch Metroid Prime Remastered

Pubblicità
Io andrò di retail, così posso affiancarlo alla Trilogy.

Possibile che utilizzi qualche sorta di GI? E' incredibile da quel punto di visto che Crysis sempre su switch lo supporta potrebbe anche essere.

ho cercato il topic, ma non l'ho trovato che dice ?

Sconsiglio la lettura tbh

Sconsiglio la lettura tbh
ma come mai la sconsigli ? è fighissimo quello che sono riusciti a fare :ohyess:

Rivedendo i vecchi leak (del 2021) tutto torna comunque (Retro, palestra per Prime4, nuovo Engine).
Il gioco è stato co-sviluppato con Iron Galaxy (esperti di port e remastering), e si parlava che Prime2-3 fossero stati dati in outsourcing (perché dopo Prime1 Retro sarebbe passata in toto al 4)... A sto punto penso proprio che l'ipotesi pacchetto remastered fatto in esterna da rilasciare da qui ad un anno sia abbastanza sensato.

Sapete cosa significa questa cosa?

Rivedendo i vecchi leak (del 2021) tutto torna comunque (Retro, palestra per Prime4, nuovo Engine).
Il gioco è stato co-sviluppato con Iron Galaxy (esperti di port e remastering), e si parlava che Prime2-3 fossero stati dati in outsourcing (perché dopo Prime1 Retro sarebbe passata in toto al 4)... A sto punto penso proprio che l'ipotesi pacchetto remastered fatto in esterna da rilasciare da qui ad un anno sia abbastanza sensato.

Sapete cosa significa questa cosa?
Che non ha molto senso comprare il primo capitolo stand alone ma conviene aspettare la trilogy completa?

No, che ad ogni Direct io sarò in prima fila a chiedere l'annuncio di Prime2-3. :morty:

PS: Per il lavoro fatto 40€ mi sembra onestissimo. Anche Crash Team Racing costava così. Anche SotC Remake costava così. E via dicendo (solo con sta Gen è iniziata la pazzia dei Remake ad 80 euro).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro