Preso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a me ha dato 7 marzo come consegnaPrenotato su amazon con consegna al locker. 7 Marzo consegna prevista ma tanto non ho frettaCurioso di giocare questa pietra miliare del GC
Retail ovviamenteLo prendo subito o aspetto retail?
pure ioPreso anch'io su amazon, avevo un buono regalo di 20 quindi mi sta pure venendo la metà![]()
grazie mille!!! ero fuori casa ma ho appena fatto l'ordine
Fai attenzione che non era sotto spoilerLa nuova faccia di Samus, metto sotto spoiler così chi non vuole spoilerarsi nulla non ha problemi![]()
![]()
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Il volto più realistico e bello mai realizzato per un gioco Nintendo.La nuova faccia di Samus, metto sotto spoiler così chi non vuole spoilerarsi nulla non ha problemi![]()
![]()
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
È proprio questo che non mi torna del fatto di farli tutti e 3 separati: che, dovendo uscire prima di Prime 4, dovrebbero uscire in una finestra temporale abbastanza stretta. Ma così non c'è il serio rischio di un eccesso che stanchi il pubblico e porti a ridurre le vendite del 2, ancora di più del 3, ma sosprattutto del 4 stesso?Se non shadowdroppano il 2 a Giugno e il 3 a settembre sarò deluso![]()
È proprio questo che non mi torna del fatto di farli tutti e 3 separati: che, dovendo uscire prima di Prime 4, dovrebbero uscire in una finestra temporale abbastanza stretta. Ma così non c'è il serio rischio di un eccesso che stanchi il pubblico e porti a ridurre le vendite del 2, ancora di più del 3, ma sosprattutto del 4 stesso?
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Mi dispiace, spero non abbia rovinato nulla a nessunoFai attenzione che non era sotto spoilerho rimediato
Uuuh non mi piace per niente di primo acchito, troppo, troppo realistica.