Switch Metroid Prime Remastered

Pubblicità
Prenotato SUBITO.

Ovviamente dopo l'ordine da come data di consegna prevista il 7 marzo, ma non c'è da preoccuparsi, sono sempre stime al rialzo, a me hanno sempre consegnato al D1.

Mi rendo conto che il 3 marzo è un venerdì, a questo punto dovrò programmarmi la settimana lavorativa per lasciarmi un po' di tempo il sabato mattina. :sisi:
Post automatically merged:

Ecco, giusto un po' di tempo. :sisi:
Screenshot 2023-02-10 at 13-01-39 Google Calendar - venerdì 3 marzo 2023.png

Ultima modifica:
Preso anch'io su amazon, avevo un buono regalo di 20 quindi mi sta pure venendo la metà :saske:

Preso anche io, go buono Amazon :gogogo:

Ci mancherebbe, per Samus questo ed altro :uhmsisi:

:bruniii:

Mica avevo capito che costasse 40 euro, prenotato subito. :morristenda:
In Nintendo hanno sbattuto la testa, non è da loro vendere roba a prezzo budget.

La nuova faccia di Samus, metto sotto spoiler così chi non vuole spoilerarsi nulla non ha problemi :)
5a34085f7a7c06ddf8fa0eb134c6e45b.jpg

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Se non shadowdroppano il 2 a Giugno e il 3 a settembre sarò deluso :unsisi:
È proprio questo che non mi torna del fatto di farli tutti e 3 separati: che, dovendo uscire prima di Prime 4, dovrebbero uscire in una finestra temporale abbastanza stretta. Ma così non c'è il serio rischio di un eccesso che stanchi il pubblico e porti a ridurre le vendite del 2, ancora di più del 3, ma sosprattutto del 4 stesso?

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

È proprio questo che non mi torna del fatto di farli tutti e 3 separati: che, dovendo uscire prima di Prime 4, dovrebbero uscire in una finestra temporale abbastanza stretta. Ma così non c'è il serio rischio di un eccesso che stanchi il pubblico e porti a ridurre le vendite del 2, ancora di più del 3, ma sosprattutto del 4 stesso?

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

2 e 3 venderebbero a prescindere meno dell'1, ma comunque non sono giochi estremamente lunghi per cui penso di no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro