Switch Metroid Prime Remastered

Pubblicità
Prime 4 e stato ripreso lo sviluppo 3 anni fa, non e cosi vicino e probabilmente sarà l'ultimo grosso gioco di switch
In realtà sono passati più di 4 anni, l'annuncio del reboot arrivò a Gennaio 2019, quindi internamente i cambiamenti vi furono a fine 2018

Dubito fortemente che Prime 2 e 3 arriveranno prima di Prime 4

Prime 4 sono ormai sicurissimo che è 2024 fisso ormai, anzi probabilmente Prime 1 è stato tenuto in ghiaccio finché Retro e N non hanno avuto la sicurezza di una finestra di lancio
come hanno shadodroppato questo possono farlo benissimo anche con gli altri due, il 2023 è ancora lungo :asd:

Sono andato un pelo oltre, devo lavorare purtroppo.

Sono arrivato ad una zona di sabbia con il sole. E graficamente questo gioco e` eccellente, hanno fatto un lavorone assurdo. Gioco luci ombre di alto livello.

Super menzione alle musiche, sono divine :phraengo:

Prime 1 complessivamente è il gioco migliore perché bilanciato meglio ma madre mia quanto era incredibile il 2 con le sue atmosfere asfissianti e le meccaniche legate alla doppia dimensione, riuscire a finirlo è stato uno dei traguardi di cui andavo più fiero in adolescenza

Poi aveva le mie tute e raggi preferiti
il Raggio Eclissi :phraengo:
senza parlare delle musiche
Il 2 era la crudeltà fatta gioco

In realtà sono passati più di 4 anni, l'annuncio del reboot arrivò a Gennaio 2019, quindi internamente i cambiamenti vi furono a fine 2018
E per la seconda metà del 2024 saranno quasi 6 anni. Il tempo per buttarlo fuori serenamente c'è.

Video dedicato ai curiosi, astenersi chi fa il gioco per la prima volta o chi non vuole semplicemente spoiler. Se volete vedere com'è stata fatta samus (in carne) vedete questo. È bellissima.

Prenotato su amazon con consegna al locker. 7 Marzo consegna prevista ma tanto non ho fretta :asd: Curioso di giocare questa pietra miliare del GC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro